Giovedì 22 Agosto 2019
   
Text Size

Il Pd cassanese "ricomincia" dal 27 giugno: oggi assemblea cittadina

pd restart

E' fissata per il 27 giugno (ore 17.30 presso la sede di via Indipendenza) l'Assemblea cittadina che il Circolo cittadino del Partito Democratico ha organizzato per "ricominciare" a dialogare con i cittadini, con gli elettori e con il territorio.

Un "restart" a cui la Segreteria del Pd retta da Davide Pignatale tiene molto anche se non si "sbottona" sui particolari dell'incontro: "è una Assemblea per decidere il futuro del Circolo - spiega Pignatale - aperta a tesserati e simpatizzanti ed a tutti coloro che sentono di voler contribuire con il proprio impegno ad una fase nuova...al Restart del Circolo cittadino. Il contributo di ognuno di Noi è importante per favorire questa nuova fase".

Tutto molto generico, dunque, forse per non rovinare la sorpresa o magari per non ingenerare false aspettative.

Certamente il Pd locale ha attraversato, in parallelo con quello nazionale, una fase a dir poco turbolenta: la caduta anticipata dell'Amministrazione Lionetti, dopo due anni di governo, nel quale il Pd aveva un ruolo importante avendo dalla sua assessori e consiglieri nonchè lo stesso Sindaco, pesa ancora nel dibattito politico cittadino, seppure asfittico.

La sinistra cassanese, quel che ne resta, certamente vede nel Pd l'unica forza politica organizzata e presente sul territorio ma il dialogo vero è di là da venire.

Forse la ripartenza che Pignatale e compagni vogliono sta anche in questo: ricreare le condizioni perchè un forte Partito Democratico cittadino si posizioni al centro dello scacchiere politico in vista delle prossime regionali e delle, seppur lontane, amministrative cassanesi. 

 

 

Commenti  

 
#21 Loris 2019-06-28 18:47
Quelli del PD sanno bene come farsi del male, mi vergogno ma tanto tanto di avervi votato negli anni a dietro e prometto di non farlo mai piu, giurin giueretta.
 
 
#20 Peppinuccio 2019-06-28 18:46
Nn sn mai stato votante del PD nn l’ho sarò mai ma mi domando ma questi nn vedono che facendo così continuano ad affossare qst partito?
 
 
#19 Volavolavola 2019-06-28 18:43
Se non fosse vero sembrerebbe di essere su scherzi a parte . Pazzesco, la sinistra in Italia è una vergogna nazionale. Un saluto
 
 
#18 Iangelino u rizz 2019-06-28 18:41
PD.... Siate maledetti in eterno... Per colpa vostra ho perso il lavoro e speranze di vita per il futuro dei miei figli .spero che i soldi risparmiati sulla mia pelle e quello dei miei colleghi li spendiate in medicinali...
 
 
#17 Ex pd 2019-06-28 18:38
Sono un ex votante e Non votero' mai piu PD; finalente ho visto l'affarismo delle persone (deputati PD) l, arroganza la prepotenza e l'agire contro i lavoratori.Disgregati come nessun altro, aggueriti l'uno contro l'altro e disinteressati per la povera Italia che avete rovinato l'economia, i sogni e le speranze dei lavoratori e di chi volevano aprire u azienda con tante stupide e inutili burocrazie , Alcuni parlamentari e ministri del PD A TUTTI I SOLDI CHE SI SONO
" MAGNATI?????
A TUTTI I DISASTRI FATTI DAL PD NEL NOSTRO PAESE ?????
FORSE A TUTTI I RACCOMANDATI NELLE SCUOLE
Negli OSPEDALI
E VIA DISCORRENDO IN TUTTI GLI ENTI PUBBLICI???????
FORSE L AVER FATTO VENIRE TUTTI STI DISGRAZIATI PER METTETLI NELLE COOP DA LORO GESTITE ??????
O FORSE LA PIÙ RECENTE TRUFFA FATTA A DISCAPITO DEI BAMBINI TOLTI ALLE LORO FAMIGLIE
CON LE PEGGIORI CALUNNIE FRA PARENTESI NON VERE PER DARLI A FAMIGLIE AFFIDATARIE E TUTTO QUESTO PER IL DIO DENARO?????? MAi piu' pd
 
 
#16 LOLLO 2019-06-27 12:50
scusate, ma invece di fare qui tutti i professori politologi andate stasera al Restart e dite in faccia le cose, avanzate le proposte e fatevi nominare coordinatori.
 
 
#15 P2 2019-06-27 12:07
BENISSIMO RESETTATE SOPRATTUTTO IL DIRETTIVO DI QUANDO ERA SINDACO LIONETTI.
QUEL DIRETTIVO E SEGRETARIO LO SFASCIO DI CASSANO E DEL PD.
NON FATELI PIU ENTRARE NEL PARTITO.
 
 
#14 Lega 2019-06-27 09:17
Il PD Cassanese? Con che coraggio vi fate avanti. Reset ed è meglio per tutti!
Ditemi una cosa, ma vedremo di nuovo quella della "una delle famiglie più importanti di Cassano"? Se si, allora potete ripartire, certi personaggi fanno divertire. A sentirli sembra di stare a teatro a vedere le commedie :-)
 
 
#13 Bimbo 2019-06-24 21:57
Ma pensate voi del PD cassanese di continuare a prenderci in giro ?
Ma sciatavinn.
Vi state preparando a portare i voti al vostro candidato regionale.
Non avete capito niente
 
 
#12 Sir Winston 2019-06-20 11:50
Chiudete la sezione e con i soldi del fitto andate a mangiare la carne a Santeramo.
 
 
#11 Modesto 2019-06-20 09:34
Puntate su Morgese, +++MODERATO+++ stonn stonn!!
 
 
#10 Ladri 2019-06-19 23:02
E chi vi vota più...
 
 
#9 lello 2019-06-19 15:07
e come disse Razzi ad una intervista delle iene all'italiano basta dare un po' di grano come alle galline e si bevono di tutto...
 
 
#8 pinuccio 2019-06-18 12:24
Loro hanno una legge molto speciale :::quello che è suo è suo... ma quello che è tuo è di tutti così hanno anche loro una parte del tuo... senza parlare del burattino (il RENZI )che doveva rottamare tutti i partiti.... cosa ha fatto ha finito col rottamare L'ITALIA CON TUTTI GLI ITALIANI
 
 
#7 beppe 2019-06-18 12:18
Il Pd RIFIUTANDO IL DIMEZZAMENTO DEGLI STIPENDI
proposto dal movimento 5 stelle HA PERSO LA FACCIA DAVANTI A TUTTI GLI ITALIANI!
 
 
#6 Pinko 2019-06-17 05:11
Tutti al mare
 
 
#5 Mimmo cassano 2019-06-15 11:22
Ha ragione Gianni f71.
A livello locale il direttivo ha gestito malissimo il partito.
Lionetti aveva vinto non per merito loro anzi.
E dopo aver avuto la fortuna di avere assessori e consiglieri che fanno ????
Allontanano consiglieri e si dimettono poi vanno via grandi elettori locali.
Cosa significa questo ?
Finché non si allontano certe piscine vacanti il PD cassanese non avrà futuro.
 
 
#4 X GianniF.71 2019-06-13 20:10
Sono d'accordo sulla poca coerenza dimostrata appoggiando un candidato sindaco di destra, non sono d'accordo sull'asserito fallimento locale del partito, basta vedere a Cassano i voti che ha ottenuto alle europee.
Spero in qualcosa di buono con il prossimo restart. Auguri
 
 
#3 P D 2019-06-13 15:19
Andate a casa tutti.....propongo Paulucc Mel segretario del PD, persona umile e seria con tanta passione per la politica. Forza Compagni.
 
 
#2 Gianni F.71 2019-06-13 12:31
Ripartenza ?
Cominciate a dimettervi sul serio e non per finta.
Chi ha cagionato il fallimento del partito locale dovrebbe aver la sensibilità di rimanere a casa e permettere al partito di ripartire sul serio.
Gli ultimi anni culminati con il sostegno ad un candidato sindaco di destra sono veramente vergognosi.