Giovedì 22 Agosto 2019
   
Text Size

Europee, ultimi appuntamenti della campagna elettorale

elezioni-europee-2019-650x366-650x366-2-2 copy

Domani si conclude la campagna elettorale che porterà al voto, entro domenica 26 maggio, 400 milioni di cittadini europei per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Tre gli appuntamenti programmati nella giornata di venerdì 24 maggio a Cassano.

In mattinata presso la zona del mercato settimanale l'europarlamentare (uscente) del Movimento 5 Stelle Rosa D'Amato accompagnata dagli attivisti cassanesi del Movimento, farà una passeggiata fra le bancarelle. Con la D'Amato, che si ricandida per le elezioni di domenica prossima, anche la Senatrice Bruna Piarulli.

Anche il parlamentare, di origini cassanesi, Marcello Gemmato sarà a Cassano al mercato dalle 10.00 accompagnato dagli assessori Annamaria Caprio ed Angelo Giustino e dai componenti di An di Cassano.  Gemmato si candida alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio nella lista di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. 

Comizio in piazza Garibaldi, sempre domani alle ore 20.00, del Consigliere Regionale Ignazio Zullo a sostegno di Raffaele Fitto, candidato nella lista "FdI-Sovranisti Conservatori". 

"Si respira aria di disinteresse rispetto alle elezioni europee come se l'Europa non ci riguardi - spiega in una nota Zullo - Vorrei che comprendessimo che mentre noi non occupiamo dell'Europa e non andiamo a votare, l'Europa si occuperà di noi e dell'Italia tutti i giorni per i prossimi cinque anni. Immigrazione, crescita, deficit, PIL, spesa, tutela del made in Italy, fondi comunitari, politica agraria comunitaria, Mastrich, fiscali compact, alta velocità   infrastrutture sono tutte questioni che determinano la nostra vita, l'occupazione, il lavoro, la tassazione, i servizi pubblici essenziali, la tutela dell'ambiente, le energie pulite, la ricchezza dello Stato e dei cittadini. C’è chi vorrebbe questa Europa,  chi vorrebbe uscire dall’Euro e dall'Europa, noi diciamo che l'Europa va cambiata.

Ne parleremo in un pubblico comizio che terrò a Cassano domani venerdì 24 dalle ore 20,00 alle 20,25 in piazza Garibaldi. A comizio chiuso ci trasferiremo in piazza Moro per tifare Cassano davanti al maxi schermo che proietterà la finale Mantova-Cassano valevole per la promozione in serie A di Calcio a 5". 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#2 Presidenti 2019-05-24 07:03
Nessuno ha pubblicato i nomi dei Presidenti di seggio questa volta, neanche sul sito del comune vi è traccia. Complimenti per l'informazione!!!
 
 
#1 Trasparenza 2019-05-23 17:55
Non passi la convizione che il maxischermo sia stato commissionato da Zullo, ma si sappia che il maxi schermo lo avremo grazie a autotassazione dei componenti della maggioranza
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.