Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

Le opposizioni dialogano con i cittadini questa sera in Biblioteca

minoranze sbiadita

I gruppi consiliari di minoranza, “Primavera Cassano”, Siamo Cassano” e Più Cassano”, con la partecipazione del Consigliere Regionale Ignazio Zullo, incontreranno la stampa locale e i corrispondenti di altre testate giornalistiche regionali, giovedì 21 marzo presso la Sala della Biblioteca Comunale di Cassano - Via Miani -  alle ore 18.00 .

Così in una nota congiunta i tre gruppi: "L’incontro, nel solco di un confronto già avviato, ha lo scopo di informare i cittadini e la stampa sulle ultime importanti novità oggetto di interpellanze e mozioni consiliari (piscina a Grumo Appula, rissa fra dipendenti, accertamenti tributi, nuovo servizio raccolta rifiuti urbani, ecc, ecc. ). È ferma volontà dei consiglieri di opposizione passare la parola ai cittadini e alla stampa locale che potranno rivolgere domande, porre questioni locali e presentare proposte per le attività consiliari". 

 

Commenti  

 
#15 Simone cassanese 2019-03-21 14:45
Non prendete gettone o compenso giovedì?
Chiedete chi sono i dipendenti che hanno sbagliato accertamento con un danno di 500 mila
 
 
#14 Cittadino 2019-03-21 13:08
Rispondo con molto piacere e cortesia. Innanzitutto grazie per l'epiteto di partigiano, mi auguro fosse carino, ma cmq grazie. Poi come al solito non ci si sforza a capire, ma si ragiona con i paraocchi. Io ho detto che l'incontro andava fatto con la cittadinanza, ma con entrambe le parti, cioè opposizione e maggioranza, perché così ci sarebbe stato l'obbligo morale di rispondere, non tanto all'opposizione quanto alla cittadinanza che interviene all'incontro e anche al resto. La questione cinema invece è incontrovertibile, infatti perché non si è organizzato lì, anche perché i posti sono di più e soprattutto si sarebbe dato davvero un aiuto, perché sarebbe stato concreto (economico) e non verbale, perché di chiacchiere non si vive. Quanto al consigliere regionale, anche io sono contento di averlo in paese, ma solo se si fa qualcosa per il paese e a memoria non ricordo nulla di ciò per esso. Se qualcosa si muove, ora, mi richiama le prossime elezioni regionali, per cui...
 
 
#13 xcittadino 2019-03-21 13:02
Chiedo per un amico: cittadino vieni pagato per scrivere cazzate?
 
 
#12 X cittadino 2019-03-21 09:22
Hai mai assistito ad un consiglio comunale?
A tutte le interpellanze la maggioranza invece di dare risposte cerca di sviare l'attenzione.
È ora di dare la parola hai cittadini....sono d'accordo.
Poi se volte pagare i 500 mila euro al posto di chi non ha pagato grazie a degli incompetenti che aimè ho votato anch'io.....io non ci stò.
È per me avere un consigliere di Cassano in giunta regionale è un vantaggio per la nostra comunità, che sia di destra o di sinistra....vedi la vicenda della piscina di Grumo.
 
 
#11 partigiano 2019-03-21 09:12
cittadino si nu +++
 
 
#10 Cittadino 2019-03-21 00:08
Voi che vi siete fatti paladini per il cinema Vittoria, con Zullo che quasi reclamava medaglia e standing ovation, come mai non avete organizzato lì l'incontro con la cittadinanza, invece della biblioteca comunale? Ah già lì bisognava pagare, la biblioteca è a gratis! Alla faccia dell'aiuto!
 
 
#9 Ciecato 2019-03-20 20:00
Ma non vedete che opposizione costruttiva abbiamo?
Quante proposte, quanta disponibilita' a collaborare ... ammetto non è facile accettare 3 sconfitte e nemmeno una vittoria...Altro che leone
 
 
#8 TeocontroTeo 2019-03-19 22:38
Purtroppo fino a quando all'opposizione ci saranno solo teatranti, candidati come la Di Medio avranno sempre la vittoria facile.
 
 
#7 Nicola00 2019-03-19 22:32
Poveracci, comunque ci saranno i loro pochi seguaci ad ascoltarli. Il resto della cittadinanza avra'di meglio da fare!
 
 
#6 X Zullo 2019-03-19 20:19
Caro Ignazio sei meglio della caffeina, sono molte le persone a cui togli il sonno.Dall fort dall. Sono così ridicoli che si prendono per il culo tra loro stessi. La maggioranza naturalmente...
 
 
#5 DIC 2019-03-19 19:06
Arret....ma veramente non avete da fare altro?
 
 
#4 x parole 2019-03-19 18:56
Che commento ridicolo. Perdonami ma alle parole dell'opposizione i fatti della maggioranza quali sono?
 
 
#3 pensiero 2019-03-19 17:01
Il nuovo lider maximo di questa coalizione è Zullo.Mi chiedo gente di sinistra come Del Re e Venezia come facciano a condividere un progetto politico con lui.Gli si lascia la parola nonostante abbia lasciato il consiglio comunale di Cassano.Se volevano aprire un dibattito con persone esterne al consiglio comunale,potevano invitare anche altri consiglieri regionali.Poi ogni tanto vorremmo vedere anche qualche proposta
 
 
#2 parole 2019-03-19 13:40
parole, parole, parole, solo e soltanto parole...è paradossale la quantità di parole, interpellanze ed interrogazioni prodotta da questa opposizione, un vero e proprio "mobbing" politico....e i fatti? le proposte concrete????
 
 
#1 Cittadino 2019-03-19 11:36
Ma Zullo che aveva detto che era giunto il momento di dare spazio al nuovo e che quindi faceva un passo indietro, sempre in primo piano vuole essere? La smania di protagonismo!
Cmq l'idea degli incontri con la cittadinanza è simbolo di intelligenza, ma se fatti insieme, minoranza e maggioranza, perché separatamente ognuno racconta quella che è la propria verità e invece i cittadini hanno bisogno e devono ricevere conto della situazione reale e imparziale.
È un suggerimento per il futuro, perché si può sempre e si deve migliorare