Domenica 26 Maggio 2019
   
Text Size

Questo pomeriggio si terrà il Consiglio Comunale

sala consiliare con bandiere

Convocato per martedì 26 febbraio alle ore 16.00, presso la sala di piazza Rossani, il Consiglio Comunale di Cassano delle Murge.

Solo un punto all'ordine del giorno: Interrogazioni e interpellanze (otto in tutto) presentate nel corso delle ultime settimane dai gruppi di minoranza ed a cui l'Amministrazione Di Medio dovrà dare le risposte.

Il Consiglio di oggi è la prosecuzione di quello conclusosi il 15 febbraio scorso senza che fosse trattato l'ultimo punto all'ordine del giorno che sarà, quindi, approfondito nel corso di questa seduta. 

Commenti  

 
#13 5 stalle 2019-02-26 15:42
Ragazzi andate a leggere le dichiarazioni della Di Medio rilasciate in Consiglio Comunale sulla vicenda della piscina a Grumo, delirio puro. Berlu è niente a confronto.
 
 
#12 Lucas 2019-02-26 14:10
Auguri a tutti.
Fate una interrogazione seria sulla inefficienza della macchina amministrativa.
Qui molti dipendenti non fanno il loro dovere.
 
 
#11 Raffy 2019-02-26 13:21
Caius hai perfettamente ragione,la minoranza ha dimenticato che una volta stava alla maggioranza e non ha fatto granché
 
 
#10 Ernesto 2019-02-26 11:00
Si parlerà della tributaria e chi deve pagare?
A noi onesti cittadini non ci resta che prendere esempio se dobbiamo pagare le tasse al comune o no.Lontanamente da pensare se ci vengono chiesti aumenti.
 
 
#9 Caro Caius 2019-02-26 10:59
Dire NULLA è un elogio che si fa a questi signori.
Io parlerei di disastri...
E il Conto è lasciato ai posteri.
 
 
#8 x caius 2019-02-26 10:02
a prescindere dai bruciori, lei crede che le responsabilità di quanto da lei lamentato sia politica e, sopratutto, di chi governa oggi??? io penso che chiunque avesse governato non avrebbe potuto cambiare uno stato di cose che degenera da almeno 20 anni....e prima di cercare a chi dare la colpa, cominciamo a farci tutti un bell'esamino di coscienza, che la politica è la promanazione dei cittadini....
 
 
#7 caius 2019-02-26 08:32
A due anni dalla vittoria elettorale c’è ancora qualcuno che ha la faccia tosta di parlare di bruciore della sconfitta”.
Nonostante due anni di NULLA.
A me brucia vedere un paese allo sbando, sciatto, sporco ed in mano alla criminalità.
Non c’è una idea del futuro se non del PROPRIO futuro, il futuro di pochi.
 
 
#6 Lucio 2019-02-26 00:53
Caro Natalino è la maggioranza che naviga senza rotta e consente il godimento della minoranza.
 
 
#5 Natalino 2019-02-25 15:55
...ma credo che le opposizioni debbano ancora "controllare " il bruciore della sconfitta
 
 
#4 Betty 2019-02-25 12:44
W W W le opposizioni , non mollate , controllateli
 
 
#3 Brava Minoranza 2019-02-25 07:23
Io mi chiedo cosa accadrebbe in questo Comune se non ci fossero i nostri consiglieri di minoranza a controllare?
 
 
#2 Lucio 2019-02-22 23:51
Le risposte chiedetele le a bretell è il responsabile di tuttooooo
 
 
#1 Nicola72 2019-02-22 18:00
"...Otto in tutto"? ... quindi maxi show delle opposizioni!
Vabbe', rinuncio volentiari di andare al cinema.