Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

Primo coordinamento provinciale di ID con la Di Medio e Paparella

51393290 10216041586306279 2396532420489773056 n 1

È iniziato un nuovo corso per il movimento pugliese di centrosinistra, Iniziativa democratica, il 2 febbraio scorso nella segreteria del movimento politico ideato dall’assessore regionale all’urbanistica e coordinatore regionale di Id Alfonso Pisicchio, il primo incontro coi delegati della provincia di Bari.

Presenti, insieme ai rappresentanti del coordinamento provinciale il coordinatore della terra di Bari, Simeone Paparella, il presidente provinciale Michele Laporta e il coordinatore organizzativo Pasquale Redavid e per Cassano la neo-tesserata, Maria Pia Di Medio.

“Sono particolarmente soddisfatto della buona riuscita della prima  giornata di coordinamento provinciale Id. Il nostro movimento è costituito da donne e uomini che rappresentano quella parte sana del civismo in Puglia. Persone perbene e con alti profili professionali che sono certo – aggiunge il coordinatore regionale ed ideatore di Id, Alfonso Pisicchio – faranno la differenza nella politica pugliese. Con Id siamo diventati un punto di riferimento per tutta la politica della Puglia grazie al nostro impegno fatto di ascolto, dedizione per i nostri concittadini e attenzione ai  territori”.

“Con il primo coordinamento provinciale è iniziato un nuovo corso per la politica pugliese. – afferma il coordinatore provinciale Simeone Paparella - è un momento importante per il nostro movimento nato solo quattro anni fa. Con oggi si suggella una nuova fase che vedrà i rappresentati del comitato provinciale impegnati sui vari temi che sono tanto cari ai pugliesi e che – conclude Paparella – siamo sicuri detteranno l’agenda della politica regionale”.

 

 

Commenti  

 
#14 CITTADINO 2019-02-05 07:25
MARSICO - PAPARELLA : MA SANNO SVOLGERE I COMPITI IN CLASSE .........? MA PER FAVORE . DOTTORESSA OCCHIO!
 
 
#13 Pintus 2019-02-04 22:17
E allora pure io posso fare politica...
 
 
#12 Appunti di viaggio 2019-02-04 19:07
Vogliamo la Marsico al posto della caprio
 
 
#11 01 2019-02-04 14:54
Caro Pisicchio hai fatto un affarone a perdere.
 
 
#10 mp 2019-02-04 14:00
Che facce di bronzo....
 
 
#9 Ton ton 2019-02-04 13:53
Io vedo la Marsico al posto della Caprio.
 
 
#8 nuncestònoncisto 2019-02-04 13:11
una risata seppellirà anche questi , paga i debiti , altro che persona per bene , ebbasta
 
 
#7 Verità 2019-02-04 10:21
A giudicare da come sta lavorando male la Sindaca,Non credo che Pisicchio abbia fatto un affare ad prendersela, nessuno più la vuole né sentire e né vedere, facesse il medico che forse si salva
 
 
#6 politologo 2019-02-04 09:12
Prima i Repubblicani, poi la Margherita, poi Fratelli d'Italia adesso Iniziativa Democratica, questa era quella che non voleva più fare politica e che era stata costretta a candidarsi perché glielo chiedevano gli amici.. na frittttttttt............
 
 
#5 tin tin 2019-02-04 09:11
La vedo difficile per l'assessore Dambrosio, volete vedere che prende il suo posto la Marsico? Così è sicuro che sarà la fine per questa amministrazione.
 
 
#4 Eolo 2019-02-04 08:54
Adesso è cambiato il vento e facciamo sventolare la bandiera da quest'altra parte!!!! Sciatavinnnnn sciat :-x
 
 
#3 renato t. 2019-02-04 08:38
Adesso l'assessorato alla pupilla. Forzaaaaaaa
 
 
#2 rimedium 2019-02-04 08:37
Paparella tu stai alla sinistra come il cacio sul tiramisù.
Questa foto rappresenta i responsabili del disastro su Cassano negli ultimi 10 anni.
 
 
#1 francesco c. 2019-02-04 08:37
E il capo lupetto cosa ne pensa di questo volta giacchetta??? Vattin Pasqual va va.....