Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Gianni Stea (Puglia Popolare) Assessore regionale all'ambiente

gianni stea

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha firmato ieri il decreto di nomina quale assessore all'Ambiente, Ciclo dei Rifiuti e bonifiche, Rischio industria, Vigilanza Ambientale del consigliere regionale Gianni Stea.

Cinquantatrè anni, nato ad Adelfia ma residente ad Altamura, Stea ha conseguito il diploma di tecnico di laboratorio chimico-biologico all'Istituto Tecnico "Chiarulli" di Acquaviva delle Fonti.

È amministratore di un'azienda di import-export di prodotti ortofrutticoli. È stato eletto consigliere regionale alle elezioni di maggio 2015 nella circoscrizione di Bari per la lista Movimento Schittulli-Area Popolare. È componente delle Commissioni consiliari bilancio e sviluppo economico. Dal 2006 al 2010 è stato consigliere comunale di Adelfia, ricoprendo la carica di capogruppo. Dal 2004 al 2006 è stato assessore ai lavori pubblici e dal 2001 al 2004 presidente del Consiglio comunale di Adelfia.

Dal 1993 al 1995 è stato consigliere comunale, ricoprendo la carica di assessore al bilancio.

In Consiglio regionale, dopo essere stato eletto con la lista Schittulli, nel Gruppo Misto dopo essere passato da Forza Italia per poi approdare a Puglia Popolare dell'ex sottosegretario Massimo Cassano. 

Commenti  

 
#5 Ecologista 2018-09-29 07:26
Ma qualche personaggio responsabile all'ambiente che ha deciso, un giro a Cassano lo verrà a fare??
Sulla panoramica proprio a inizio strada, all'incrocio Altamura,Santeramo,Costone di Bruno, sono stati scaricate macerie provenienti da ristrutturazioni bagni e ci sono ben quattro wc, lavandini e bidè, qualora dovessero servire a qualcuno, c'è il set completo. Piú avanti c'è anche una lavatrice e un mini frigorifero. Per chi ha un bambino di pochi anni, c'è anche un seggiolino per trasporto in auto.
Che ambiente ehhh, un paradiso verde!
 
 
#4 volavolavola 2018-09-24 09:34
W W W ambiente tiè
 
 
#3 francesco c. 2018-09-24 08:00
è iniziata la compravendita delle vacche??? Vattin Mchelll va!
 
 
#2 pd 2018-09-23 10:55
la pagnotta e' cotta anche per questo.gnamm,gnamm(si mangia!)
 
 
#1 Ambiente tiè 2018-09-22 09:12
Bene, visto che è stato postato questo articolo che francamente ce ne può fregar de meno, vediamo di sfruttarlo e pertanto pregherei il sig. Gianni Stea, di venire a farsi una passeggiata a Cassano e grazie a me che mi prodigheró nel fargli da guida, gli mostrerò tutte le zone e le vie dove regnano i rifiuti e l'AMBIENTE grida AIUTOOOO perché nessuno fa nulla, oserei in molti fanno finta di non vedere, perché così conviene, vergogna!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI