Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

"Nonostante le tante chiacchiere, mostrano reattività"

lettera

Pubblichiamo di seguito la nota dei tre gruppi di opposizione giunta in redazione:

 

Buon segno! Continueremo su questa strada.

 

"Non sarà mica colpa nostra se l'Amministrazione Di Medio dorme? Dal suo ultimo comunicato ormai non è più colpa delle amministrazioni precedenti, degli uffici, dei cittadini incivili, delle Associazioni che sanno proporre solo 4 canzonette. Addirittura è colpa delle opposizioni che metterebbero in atto secondo la Sindaca Di Medio " un piano atto a dividere, seminare odio e discordia, a riempire di false verità le testate giornalistiche del nostro comune."

Per la miseria questa opposizione si rende così al suo pari? Già perché chi ha attuato piani di odio, discordia e antidemocratici contro il nostro Comune e la nostra città è stata solo l'attuale Sindaca Di Medio che, rosicona per aver perso le elezioni nel 2014, ha inferto un duro colpo al voto popolare che eleggeva Lionetti come Sindaco mandandolo a casa e affidando il Comune nella gestione commissariale.

Questa è storia ed è storia che non ci appartiene e continueremo a pungolare perché vedete anche un semplice nostro comunicato provoca la sua smodata reazione.

Ovviamente al posto delle tante chiacchiere scomodanti Harry Potter, avremmo preferito risposte sui fatti ma comunque c'è reattività. Buon segno, li stiamo pungolando in modo giusto. Avanti così per il bene del nostro paese.

                                                           I Capigruppo

                                                 L. Catucci

                                                 T. Santorsola

                                                 D. Del Re

Commenti  

 
#12 Indignato Speciale 2018-08-07 17:50
credo di poter sintetizzare il mio modestissimo pensiero su questa Opposizione (che si merita giustamente codesta Amministrazione) citando un manufatto cineastico ingiustamente incompreso fuori concorso al 57º Festival di Cannes: L'alba dei morti viventi
 
 
#11 Tino 2018-08-07 15:24
Sarà bello assistere alle prossime amministrative, che secondo me non tarderanno ad arrivare....si inizia a percepire nuove coalizioni che si gemellano, la maggioranza che si spacca.
 
 
#10 De Marinis 2018-08-07 14:42
Il top della divisione e della discordia rimangono di appanaggio esclusivo della amministrazione decennale dei gentili ed onesti.
Questi politici erano dei professionisti dell'odio e rancori e divisioni.
Li studieranno nei laboratori di ricerche bulgari.
 
 
#9 Pg 2018-08-05 18:04
Sai Franco G io sono uno di quelli che ritiene senza avere dubbi che la Di Medio sia stato e si conferma tutt’oggi il Peggior sindaco di sempre. E non mi baso sugli scarsi risultati ottenuti e sui disastri che sta collezionando. No. Mi baso semplicemente sullo scarso interesse che costei ha per fare il sindaco. Non gliene frega nulla, è lì per ben altro, motivi personali. Fa una gran pena...
 
 
#8 x Francog 2018-08-05 17:45
un lungo commento è che c’azzecc!
Stai cercando di difendere l’indifendibile, i fatti ci vogliono e questa amministrazione non è amata
 
 
#7 per cittadino 2018-08-05 13:23
chiedi l'impossibile:oggi a me domani a te
 
 
#6 Totó 2018-08-05 10:03
Fate ridere tutti, non si salva nessuno. Tutto questo caos per lo stipendio comunale! Nessuno governerà il paese perchè ci tiene, su questo non c'è ombra di dubbio. Il paese è messo malissimo e non ve ne siete nemmeno accorti.
 
 
#5 Resa 2018-08-05 07:35
Lo faccia lei l’esposto alla magistratura se convinto e sicuro delle cose che afferma...però ci deve mettere la firma...così se poi viene fuori che ha detto baggianate si assume tutte e dico tutte le responsabilità. Tutti leoni a casa, forza esca fuori gli attributi.
 
 
#4 Raffg 2018-08-04 21:32
Il bello di stare all'opposizione di potere criticare
 
 
#3 Francog 2018-08-04 18:01
ma siete davvero da ridere!
Date della rosicona alla Di Medio? La Di Medio ha vinto le elezioni nel 2009 e nel 2017!
E voi quando le avete vinte??

Eppoi, Zullo nel 2014 era alleato della Di Medio, quindi non si capisce se Zullo è rosicone o no!

Ma persino Santorsola fa ridere! Se è rosicona la Di Medio, come dici tu, allora tu che non hai mai vinto? Ma poi mi fai ridere tu che firmi un documento in cui addirittura ti richiami alla giunta Lionetti! Ma sei sicuro di stare bene? Sei sicuro che sei stato uno che ha sostenuto Lionetti??

Ed infine proprio questo riferimento a Lionetti: una giunta che è caduta dopo soli due anni! Vittima delle proprie contraddizioni! E la Di Medio rosicherebbe???
Ah ah, bella davvero questa! Mi pare che la Di Medio sia quella che, studiandosi davvero le carte (e non come fate voi creando baldoria durante il Consiglio comunale) sia stata quella che ha smascherato la vicenda Massarosa2009 spacciata per Cassano2014. Cosa che ha fatto ridere tuta l'Italia! E secondo voi la Di Medio rosica?

Tranquilli, tranquilli! Siete i degni eredi della giunta Lionetti! Anzi, state peggiorando! Molto!! Mai visto un comunicato più strampalato di questo!
Rosicate gente, rosicate!
 
 
#2 Cittadino 2018-08-04 14:59
LE OPPOSIZIONI SCRIVONO SEMPRE,però che vi fosse uno di tutti voi che si é degnato di fare esposti alla Magistratura su quanto avvenuto a riguardo dei 6000 euro regalati ad una Associazione di Trani per una sfilata!!....eppure se qualcuno andasse a fondo alla questione scoprirebbe molte,moltissime cose....
La cosa strana é queste opposizioni che fanno comunicati di disappunto,ma nessuno che vada in fondo alle questioni, sembra che vi sia una situazione di connivenza per comodità!
 
 
#1 romolo 2018-08-04 14:46
opposizione, siete semplicemente ridicoli. e bugiardi.