Mercoledì 24 Ottobre 2018
   
Text Size

Minoranze: noi opposizione attenta e sveglia alla Di Medio

sala consiliare cassano copy

Per questa maggioranza siamo quelli che danno fastidio, che fanno aumentare i costi perché si spende in energia elettrica se i lavori del Consiglio si protraggono oltre le loro aspettative, se denunciamo politicamente il loro dormire, se con un comizio mettiamo a nudo la loro nullità e se con i nostri manifesti siamo ironici.


Ma riflettiamo cosa sarebbe successo per Cassano senza l'incisività dell'azione politica delle minoranze ?

 
Sarà l'avvicinarsi della Festa Patronale, sarà stato il nostro pungolo, ma qualche sia pur timido intervento di cura del paese si sta intravedendo.


Quanto, però, abbiamo dovuto sudare per allertarli sulla manutenzione delle strade, sulla tenuta del verde pubblico, sull'igiene e i decoro urbano, sui rifiuti, sul rispetto al monumento dei caduti, sul cimitero, sull'edilizia scolastica, sull'Info-Point IAT, sul coinvolgimento delle associazioni e delle imprese cassanesi, sulla cura del patrimonio pubblico in primis casa Bianca e così via?

Non è che abbiamo ottenuto granché ma, vi assicuriamo, non è facile. Il loro più che un dormire, è un letargo.


Tranne quando devono privilegiare associazioni forestiere a discapito delle nostre.
Quello della disparità di trattamento tra nostre Associazioni alle quali dicono che non c'è un euro in cassa e poi sono accusate di proporre "4 canzoncine e 4 fesserie " e le forestiere per le quali ci sono migliaia di euro (ovviamente esaltate dal nostro Sindaco come più capaci) è un argomento su cui torneremo!


Per ora godiamoci la nostra Festa Grande ed è l'augurio che rivolgiamo nella speranza che questo timido tentativo di miglioramento del nostro paese non sia dovuto all'occasione che il 2 Agosto ci offre.

 

Primavera Cassano, 

Siamo Cassano, 

Più Cassano.

 

Commenti  

 
#6 fragolino 2018-08-04 09:48
Certi commenti sono ridicoli del tipo quando c'eravate voi, oppure in un anno cosa vuoi e tanti altri, insomma la dobbiamo prendere così: finché la barca va lasciala andare.
forse non vi è chiaro questa amministrazione dorme è sveglia solo per gli amici. Basta vedere i contributi a chi vengono dati. Pensate senza nessuna opposizione, come sarebbe?
Grazie opposizione, non fermatevi
 
 
#5 Raffy 2018-08-03 17:48
mi piace che avete criticato che questa amministrazione ha privilegiato le associazioni di altri comuni quando proprio coloro che erano in maggioranza nelle passate amministrazioni non solo privilegiavano le associazioni di altri comuni ma l'invitavano e li finanziavano.
Vi state vantando che fate da pungolo per far muovere la maggioranza ,ma il compito della minoranza è quello di controllo e di evidenziare.
 
 
#4 sc 2018-08-03 11:11
Rischiava di essere sommersa dai fischi.
Mai come quest’anno commenti negativi al passaggio dell’amministrazione comunale dietro al carro
 
 
#3 giustin u re 2018-08-03 10:05
Siete riusciti anche nell'intento di non far fare il discorso annuale al sindaco quando il carro della patrona cassanese è giunta in villa durante la processione.
Siete peggio delle iene, delle gattare o streghe vestite in nero che fra l'altro una ce l'avete proprio all'interno di un partito.
 
 
#2 FALSA POLITICA 2018-08-02 14:08
Non è possibile che si leggano simili comunicati, e non mi riferisco alle accuse di inefficienza e inettitudine dell'attuale amministrazione,che condivido in toto, ma ai meriti che l'opposizione si attribuisce. In questo giorno di festa prego la Madonna affinché ci faccia la grazia di farvi sparire tutti dalla scena politica, anche se conosco già la risposta: Ad ogni popolo il governo che si merita, ma anche l'opposizione.
 
 
#1 Resa 2018-08-02 07:16
Il problema è che quando avete governato non ricordo tutti sti miracoli in un anno.
Poi c’è chi sta sulla scena politica da oltre un decennio e non ricordo benefici per il nostro paesello.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI