Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Lunedì 23 luglio Consiglio Comunale con tre punti all'odg

municipio

Il Consiglio Comunale di Cassano delle Murge è convocato, in sessione straordinaria, presso la Sala Consiliare di piazza Rossani per lunedì 23 luglio 2018 alle ore 16:00 in prima convocazione.

Tre i punti all’Ordine del Giorno:

  1. Approvazione del Regolamento comunale per l’erogazione di prestazioni economiche in favore di nuclei familiari in condizioni di disagio sociale;
  2. Approvazione del Regolamento disciplinante il servizio civico comunale;
  3. Interrogazioni ed interpellanze.

 

Commenti  

 
#8 Nero 2018-07-24 05:06
Non vedo l'ora che l'opposizione governi ci faremo tante risate!!
 
 
#7 fallo XMe e XTe 2018-07-20 13:51
Sindaco ti prego fallo XMe, VAI A CASA a curare le tue cose. Non è XTe fare il Sindaco. Lo dico perché IO e TE sappiamo PERCHE'
 
 
#6 rosela 2018-07-20 07:37
Condivido il commento 2. Solo stipendi rubb+++
 
 
#5 Gino 2018-07-19 20:43
Sindaco!!!! ma andate tutti al mare .....tanto siete inutili........ :cry: state facendo morire il paese non ci è rimasto più niente manca soltanto che vi fate fottere anche la murgia :-x :-x :-x
 
 
#4 mavà 2018-07-19 11:57
li farà sempre
 
 
#3 Consiglio 2018-07-19 10:23
Spicciatevi a finire il consiglio che la maggioranza deve andare al mare.
 
 
#2 Interpellanza 2018-07-19 08:23
Sono inutili ormai i commenti.
Ma una domanda vorrei rivolgere al sindaco. Vista la sua incapacità e quella dei suoi figuranti di tenere a bada un comune, perché non si dimette?
Ha forse degli interessi particolari che la legano a quella sedia?
Quando lei dice XTE, a chi si riferisce veramente?
Perciò, se non ha interessi, e io me lo auguro, fa in tempo ha salvare la sua reputazione. Lasci stare gli affari di stato, non sono per lei.
I delinquenti proliferano come conigli e sono sempre più esigenti verso chi siede al suo posto.
 
 
#1 boris 2018-07-19 07:48
Cara opposizione vi suggerisco una interrogazione da fare a mr. Briano. Anzi due interrogazioni.
Una sui rifiuti: considerati i numerosi disservizi la ditta è stata multata? E la mancata prestazione del servizio perché non porta sconti sulla TARI?

La seconda sulle zanzare: chiedete che siano esibite prove reali dalla ditta incaricata circa la disinfestazione delle zanzare poiché mai come quest’anno se ne vedono tante in giro.
Perché in piena notte a questi chi li controlla? Possono dire di fare il servizio e poi starsene nel letto.



Ah ovviamente speriamo che la maestrina stavolta non abbia fatto errori...