Martedì 19 Giugno 2018
   
Text Size

"Pescicoltura" nelle buche: grazie Di Medio, dicono le opposizioni

IMG-20180323-WA0001-iloveimg-cropped

"Applaudiamo con vivo compiacimento l'opera dell'amministrazione Di Medio di creare a Cassano nei laghetti che si formano nelle nostre buche la piscicoltura": lo dice con ironia una nota dei tre capigruppo dell'opposizione in Consiglio Comunale Teodoro Santorsola, Linda Catucci e Davide Del Re.

"Non è da tutti - spiega la nota - un modo così creativo di trasformare il territorio. Quando il Sindaco Di Medio con la sua amministrazione dorme, non vale (almeno per loro) che non pigliano pesci. Li prendono eccome ma in faccia. Per favore non li svegliate che forse è  meglio, almeno fanno meno danni".

Nel deposito del Comune, aggiungiamo noi, giacciono oltre 30 kg. di afalto a freddo e l'altro giorno la Giunta Comunale ha dato incarico ad una ditta cassanese di provvedere a colmare le buche su tutte le strade cittadine e presso la zona industriale.

Si spera che l'inclemenza del tempo dia una tregua per cominciare quanto prima i laori. 



Commenti  

 
#9 Fate pietà 2018-03-30 21:54
Via laudato e un disastro
 
 
#8 Treccani 2018-03-27 12:57
Tutti esperti di itaGLiano vedo...

Piscicoltura, meno comune pescicoltura, vedi definizione Treccani
http://www.treccani.it/vocabolario/piscicoltura/
Se poi volete fare solo polemica o vi disturba imparare un termine nuovo, fatti vostri!
 
 
#7 x minoranza 2018-03-26 15:59
complimenti.. opposizione veramente costruttiva e propositiva.... condivido il commento #1: argomento da bar!!!!!!!!!
 
 
#6 Indignato Speciale 2018-03-25 15:15
non ci credo che qualcuno possa scrivere la piscicoltura ahahahhaha ma il termine itticoltura vi dice nulla?
 
 
#5 tiratelacatena 2018-03-25 13:23
siete dei pagliacci, dopo quasi 20 anni vi siete degnati di riasfaltare via Sturzo, giusto per fare un esempio, che per 4 lustri si è giocata con Beirut il primato nella classifica delle strade più disastrate del pianeta, con sommo gaudio dei fornitori di pneumatici ed ammortizzatori autoctoni; in questi anni avete governato tutti ed a turno vi siete rinfacciati le stesse boiate; ed avete anche la faccia tosta di interrogarvi del perchè del populismo che all'improvviso arriva e vi "asfalta"....fate tutti pena
 
 
#4 volpe 2018-03-24 19:29
Ma chi scrive gli articoli ha la prima elementare?Articoli che leggono migliaia di persone e come scrivono?......NELLE NOSTRE BUCHE LA P I SCICOLTURA.....
 
 
#3 Renato Pozzetto 2018-03-24 14:01
Domanda, se c'era qualche altro capogruppo al comando del paese, avrebbero fatto di meglio? Io non credo proprio...siete tutti uguali....pensate solo alla poltrona!!
 
 
#2 Max 2018-03-24 12:47
E con 30 kg volete chiudere le buche a cassano ce ne vorreddero 3tonnellate diasfalto
 
 
#1 Capogruppo 2018-03-24 12:09
..qualcuno li avvisi che mentre dormivamo abbiamo deliberato in giunta gli interventi e che queste pseudo notizie sono argomento da bar, non da articolo su cassanoweb. L'unica spiegazione è che siccome non se li fila più nessuno quando scrivono sui loro profili, visto che ormai la linea è chiaramente di puro ostruzionismo, cercano disperatamente visibilità quí. F.to Pasquale Campanale.