Giovedì 21 Giugno 2018
   
Text Size

Lunedì Consiglio Comunale su DUP e tassa rifiuti

sala consiliare con bandiere

Lunedì 19 marzo il Consiglio Comunale è stato convocato per le ore 16.00; quattro gli argomenti da discutere:

- Documento Unico di Programmazione 2018-2020. Approvazione

- Piano Economico Finanziario Tari 2018. Approvazione

- Tariffe Tari 2018

- Interrogazioni ed interpellanze.

Commenti  

 
#11 X commento 6 2018-03-15 17:59
La verità... è che vi siete cullati in tanti protetti dal santo patrono... lo avete portato in processione, avete distribuito i suoi Santini, lo avete festeggiato... adesso votatelo ancora, e sono certo lo farete dopo aver venduto l’anima. Mi spiace per tanti cittadini, ma per voi no.
 
 
#10 h2o 2018-03-15 17:59
signor Santorsola lei che sa fare bene i conti quanto ci costa il consiglio comunale comprese anche le sue indennità ?
 
 
#9 giuannn 2018-03-15 13:11
x lipe 34. io farei una petizione comunale chiededo a tutti i dipendenti comunali di devolvere il 50% del loro stipendio alle casse comunali per attività rivolte al sociale e per disoccupati veri.
Chiaramente potrebbero ridurre anche l'orario di lavoro del 50% (la comunità cassanese non si accorgerebbe di nulla)
 
 
#8 X Noi 2018-03-15 10:18
Consiglio comunale INUTILE quei soldi si potevano risparmiare non è una questione di autorizzazioni ma una volontà aziendale
Quindi questo consiglio comunale è solo fumo negli occhi dei cittadini cassanesi l'unico modo è scendere in piazza altrimenti cari cassanesi non lamentiamoci se il maugeri andrà via
 
 
#7 Verità 2018-03-15 09:40
A Cassano ci rimarrà solo andare in campagna, paese agricolo era e rimarrà, sempre che gli albanesi ci diano la possibilità e lo spazio.
 
 
#6 x coom 3 2018-03-15 09:33
IO 1615 DIPENDENTE DICO :SE NON CONOSCI LE VICENDE.... STAI MUTO!!!! CHE FAI DANNI...
 
 
#5 Lipe 34 2018-03-15 09:26
Cosa pensano i dipendenti comunali ?
 
 
#4 Nero 2018-03-15 06:57
A cassano pensano solo le buche!
 
 
#3 X Enzo 2018-03-14 21:53
Se non si sono mai mossi i dipendenti cosa vuoi che freghi al paese?
Sta bene a loro e sta bene a tutti...

Ps: la ventrachien
 
 
#2 Enzo 2018-03-14 20:45
Come mai il paese non si da una mossa contro il trasferimento della Maugeri?
 
 
#1 mingucc 2018-03-14 16:51
La TARI... Redazione anticipazioni? Arrivano i rincari tanto cari a Briano?

LA REDAZIONE

Qualcosina...