Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Elezioni Politiche 2018: gli appuntamenti elettorali

voto2018 copy

Mancano poche settimane alle Elezioni Politiche 2018 previste per il 4 marzo. Le forze politiche locali e i candidati al Parlamento avviano i contatti con gli elettori. Questi gli appuntamenti previsti a Cassano in questi giorni.

 

Venerdì 16 febbraio

“Cassano in Movimento”, presso la saletta del bar Gardenia di Cassano (in via Vittorio Veneto 38) presenta i candidati del Movimento 5 Stelle appartenenti ai collegi uninominali e plurinominali di Camera e Senato.

Sabato 17 febbraio

Il Consigliere regionale Ignazio Zullo presenta la sua candidatura alla Camera dei Deputati presso il Teatro Mangiatordi di Altamura. Presente il leader di “Noi con l’Italia-Udc” Raffaele Fitto. Si comincia alle ore 18.00.

Domenica 18 febbraio

Presso il cinema “Vittoria” alle ore 10.30 apre la campagna elettorale “Liberi e Uguali”. Si confronteranno con i cittadini di Cassano Michele Laforgia, avvocato penalista e candidato nel collegio plurinominale della Camera dei Deputati, Annalisa Pannarale, già deputata e candidata nel collegio plurinominale del Senato della Repubblica e Salvatore Lospalluto, candidato nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati. Il dibattito sarà guidato da Vito Lionetti e da Davide Del Re.

Martedì 20 febbraio

Alle ore 18:30, presso il Circolo cassanese del Partito Democratico (Via Indipendenza) Dario Ginefra, parlamentare uscente e candidato al Senato nel collegio Bari-Bat-Foggia, incontrerà amici e simpatizzanti.

 

Commenti  

 
#1 Franco84 2018-02-19 19:36
A proposito delle elezioni, bisogna avvisare GLI IMPIEGATI dell'ufficio elettorale del ns Comune, che tanti giovani cassanesi che hanno compiuto il loro 18 anno non hanno ancora ricevuto la tessera elettorale. E' GRAVISSIMO!! E' DA DENUNCIA!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI