Mercoledì 23 Maggio 2018
   
Text Size

Ignazio Zullo candidato alla Camera per "Noi con l'italia"

Ignazio Zullo buona-iloveimg-cropped

A poche ore dalla chiusura ufficiale delle liste per le elezioni del prossimo 4 marzo, arriva la conferma che Ignazio Zullo sarà candidato alla Camera per "Noi con l'Italia", quarta gamba del centrodestra assieme a Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia. 

Il Consigliere regionale e comunale, molto vicino a Raffaele Fitto che con Cesa ha dato vita al nuovo soggetto politico di centrodestra, è il n.3 del Collegio Plurinominale "Puglia 1" dopo lo stesso Raffaele Fitto e Gabriella Carlucci (in quaota Udc). Sia Fitto che la Carlucci sono candidati in quasi tutti i collegi di Puglia (tranne uno, nel foggiano, dove la Carlucci non è candidata).

Già nelle scorse settimane Zullo aveva detto di essere disponibile alla candidatura se il partito di Fitto l'avesse chiamato. 

Sono quindi due i cassanesi in corsa per un seggio in Parlamento: oltre a Zullo, com'è noto, c'è anche Annamaria Caprio per Fratelli d'Italia, sempre nel plurinominale. 

Commenti  

 
#28 Lycia 2018-02-06 21:00
"nessuno è profeta in patria"... perciò caro Zullo vai avanti e fatti eleggere... tanto se verrai eletto i primi a romperti le scatole saranno proprio i cassanesi che non ti voteranno! solito squallore...... spero vivamente che tu venga eletto percio ti faccio tanti auguri
 
 
#27 Er monnezza 2018-02-01 16:58
'A Zullo me devi perdonà ma a sto giro voto 'a Carlucci che è più bbona e me stuzzica.
 
 
#26 XY 2018-01-31 19:10
e basta!un po di contegno!
 
 
#25 Rocco C 2018-01-31 19:07
x #24 bravo piesse, volevo essere come te, intelligente, se avrò il bene di conoscerla dovrò considerare nell'eventuale sua candidature di votarla. C'e bisogno di gente come lei
 
 
#24 piesse 2018-01-31 17:50
Bravo Rocco C. vota la persona così le annullano la scheda...

beata ignoranza, senza questa Zullo non sarebbe arrivato dove è adesso
 
 
#23 Savonarola3 2018-01-31 16:32
Sono quindi due i cassanesi in corsa per un seggio in Parlamento: 

risparmiate il fiato....e i soldi....sentite a me!!!@
 
 
#22 Rocco C 2018-01-31 16:18
x #21 lei può votare chi vuole, io voto la persona, il migliore, Ignazio Zullo!
 
 
#21 x rocco c 2018-01-31 14:43
Zullo umile?
sto ridendo…
Siate credibili quando dovete spendere la vostra lingua…
E comunque non è votabile: per uscire il suo partituncolo deve fare i numeri!
E poi è noto che porta sfida Zullo
 
 
#20 Rocco C 2018-01-31 09:22
Non è facile la tua candidatura ma vedendo ciò che la politica offre, sei il migliore, persona umile ed onesta, sempre disponibile, io ti voto
 
 
#19 rosettap 2018-01-31 07:48
Personaggetto prestato ad una politica squallida. Certo siamo colpevi noi cassanes che lo abbiamo sostenuto. Il nullaaaaa
 
 
#18 MoccaAll4x4 2018-01-31 01:33
Vai Zullooooooooo. 2/3 anni e puntiamo agli United States of America! Punta all'America. Sind a me, lass perd u comun, proving, reggion, comunitá du promondor, li metropolitan.. Vè in Americ, part! Avajes?Zulloooooo, Zulllooo ale ale ale ale ale aleee Zullo Zulloooo ale ale ale ale ale ale aleeeee Zulloooo Zulloooooooooooooooo.. J stog a sci a Sanrem 2019.. ku trerrot (3 ruote) m n stog a sci, giá da mò.. Avajes
 
 
#17 Albino 2018-01-30 23:48
Dott zullo può cercare di fare qualcosa per Prometeo che pare abbia avviato l’iter per avviare l’apertura del centro rifiuti tra Toritto e Grumo?
 
 
#16 indignata 2018-01-30 19:07
come si fa ad esultare,se non ha fatto mai niente x cassano?!?!
 
 
#15 Cittadini 2018-01-30 16:55
...noi per l'italia
E
Noi per zullo!
 
 
#14 auguri 2018-01-30 12:39
Caro Zullo adesso fatti votare da chi non ti conosce!!!!!!!!
 
 
#13 007 Peppe 2018-01-29 22:34
Dopo i 12.000 euro al mese tentiamo all' aumento con i vitalizi ?
 
 
#12 Lore 2018-01-29 22:19
Il nulla cosmico al servizio del paese. I cassanesi che inneggiano alla notizia dimostrano lo stato in cui versa il paese stesso, ostaggio perenne delle combriccole e di "pezzi grossi"che non hanno fatto altro che ancorare la nostra comunità alla mediocrità. Svegliatevi
 
 
#11 x Nino 2018-01-29 21:21
... e mo' come facciamo a votarti???
... potevi candidarti nel nostro collegio???
Tutto questo sort di articolo e manco ti possiamo aiutare!!!!
 
 
#10 Assurdo 2018-01-29 21:15
Per mah: la Caprio se prende 100 voti sono assai. E gli amici dei lions non sono neanche più quelli di una volta.
 
 
#9 Ciccio riccio 2018-01-29 21:05
Domanda al sig.SINDACO e alla Caprio, e mo come vi comportate.
Indecenza Politica.
Si perché per voltar giacchetta dalla mattina alla sera,a ciò che si dice in giro e tutto questione
A chi offre di più.
Sempre più indecenza politica e PROSTITUZIONE INTELLETTUALE.
Sig.ra Marsico,sig. calzetta e mo dove ci buttiamo.
Io mi pento di avervi votato,iniziate a battere pugni e buttate tutto in aria.
Questa la chiamate serietà.
Mo che fate andate a braccetto con Sullo.
Che schifo di politica.
A questo punto ammiro Sullo,che che se ne dica,ma quanto meno Coerente.