Venerdì 19 Ottobre 2018
   
Text Size

"Vittoria", opposizioni denunciano il silenzio del Comune

nuovo vittoria

E' un silenzio assordante quello dell'Amministrazione Comunale sulla vicenda del cinema "Vittoria". 

A denunciarlo, in un comunicato stampa congiunto, i gruppi di opposizione  "Primavera Cassano", "Siamo Cassano" e Più Cassano" a distanza di quasi un mese dall'ultimo Consiglio Comunale nel quale ci fu grande battaglia fra maggioranza e opposizione, fra mozione ritirata e ordine del giorno abortito.

"Ormai è trascorso un mese - si legge nel Comunicato - dall'ultimo consiglio comunale quello, cioè, celebratosi il 20 dicembre scorso, durante il quale un'arrogante maggioranza aveva tentato di inserire un ordine del giorno sulla mozione presentata a firma dei cinque consiglieri di minoranza.

Il tema, come noto, è quello del cinema Vittoria.

Stranamente, però, dopo tantissimi giorni e nonostante le nostre sincere e trasparenti aperture in consiglio comunale, durante il quale abbiamo dichiarato di essere pronti a celebrare commissioni e consigli comunali urgenti sulla questione cinema Vittoria, ad oggi nulla leggiamo.

A questo punto noi consiglieri di minoranza abbiamo ritenuto di presentare una formale richiesta per la convocazione congiunta della prima e della seconda commissione consiliare permanenti sulla questione cinema Vittoria nonché una richiesta per un consiglio comunale monotematico sempre sul tema cinema. Restiamo in attesa di vedere cosa farà adesso la maggioranza che dovrà obbligatoriamente dar seguito alle istanze presentate dai gruppi di minoranza". 

 

Commenti  

 
#5 Serpico 2018-01-22 20:22
Che conmbinazione non a fatto nulla per 15 anni ora a deciso di fare chissa perche?
 
 
#4 NicolaN69 2018-01-22 06:31
Non capisco...Ad alcuni esponenti di Siamo Cassano sta a cuore il cinema di Cassano e poi vanno al multisala di Gioia...Non capisco!
 
 
#3 Sarto 2018-01-19 19:48
Ma i buchi tutti li stanno.

Forse al vice sindaco piacciono le cause e per questo non li aggiusta
 
 
#2 francesco c. 2018-01-19 14:02
Ma quale Cinema, a questi interessano solo i lavori stradali e le determinazioni su misura.
 
 
#1 noncistò 2018-01-19 13:25
la cassano della cultura della partecipazione e dell'etica comportamentale è con voi
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI