Mercoledì 26 Settembre 2018
   
Text Size

Parlamentarie del M5S: in corsa anche una cassanese

rossana angiulo-iloveimg-cropped

C’è anche una nostra concittadina fra le migliaia di persone che in tutta Italia hanno presentato la propria candidatura alle “parlamentarie” del Movimento 5 Stelle.

Si tratta di Rossana Angiulo, avvocatessa, 38 anni, attivista del Movimento. La Angiulo è stata candidata al Consiglio Comunale nelle elezioni amministrative a Cassano lo scorso maggio. Impegnata nel sociale, è stata co-fondatrice e segretaria dell’Associazione “Centro Storico di Cassano delle Murge” e Presidente dell’Associazione Volontari Ospedalieri sezione “delle Murge”.

La sua richiesta di candidatura è stata accettata dalla piattaforma informatica del M5S ed ora dovrà essere vagliata dallo staff: nel caso risultasse idonea, Rossana Angiulo potrà essere fra i candidati alle Parlamentarie, una sorta di “primarie” interne al Movimento dove i più votati entreranno nelle liste del Movimento per le Elezioni Politiche del prossimo 4 marzo. 

 

 

Commenti  

 
#17 Jimmy 2018-01-12 15:46
1400 visualizzazioni!!!! E che ci vuole ? E che significa ?
Povera signora
 
 
#16 Pinko 2018-01-12 10:47
Certo che a cassano ci sono tanti ILLUSI
 
 
#15 Fustigatoresoft 2018-01-11 21:19
..............se si candida ad andare in Parlamento vuol dire che che con il suo lavoro guadagna meno di 12.000 euro mensili ????
 
 
#14 X commento nr 12 2018-01-09 13:35
1400 visualizzazioni non vuol dire legittimazione di una candidatura. Legittimazione di una candidatura significa essere presente, essere organizzati, concentrarsi sui problemi reali del proprio paese, fornire risultati tangibili. Vorrei sapere quali iniziative importanti, quali progetti concreti ha realizzato la candidata per meritarsi la fiducia necessaria. Non penso che in parlamento si vada solo per schiacciare un bottone o per diventare VIP
 
 
#13 m.carucci acquaviva 2018-01-09 13:31
L'offerta di candidatura è in sé pienamente legittima ed ha un significato ben diverso da quello delle VELINE del PD o di Berlusconi.
 
 
#12 X commento 9 2018-01-08 23:42
Egregio commentatore n.9 capisco i suoi dubbi legittimi, ma lei non coglie la risonanza di 1400 visualizzazioni su Facebook e la potenza evocativa della maglia personalizzata #Parlamentarie2018
Lei probabilmente è contro il cambiamento o non lo comprende a pieno. Il buongiorno si vede dal mattino
 
 
#11 volavolavola 2018-01-08 20:05
cambiare l'Italia ? Ma dai su ......
 
 
#10 PeppinoCavalletta 2018-01-08 18:42
Io avevo proposto il salumiere, come cantavano i Nabat in "Laida Bologna". Però, alla fine, hanno mandato altri...eh, vabbè.
 
 
#9 Per movimentista 2018-01-08 16:19
Provato a cambiare Cassano non significa fare due istanze scopiazzate e 2 gazebo. L'attivismo è un'altra cosa. Dove sono invece gli altri attivisti di Cassano? 2 candidature in 6 mesi manco fosse l'ufficio di collocamento.
 
 
#8 stufato 2018-01-07 22:38
avete voglia a dare addosso, tanto la signora tira dritto come un caterpillar...
 
 
#7 @Movimentista 2018-01-07 18:41
Suvvia caro/a Movimentista non faccia illazioni gratuite. La signora Angiulo ha già sette mesi di militanza attiva, incontri tematici, contributi sui social. Non faccio fatica a credere che questa sia stata una scelta ben ponderata ed in certo senso sofferta. Cassano Murge è stretta a supporto della sua candidata, con quasi cento preferenze alle comunali. Voi giudicate ma lei ci ha provato a cambiare Cassano ed ora proverà a cambiare l'Italia e nel caso ci riproverà ancora. Prima o poi..
 
 
#6 vedo nero 2018-01-07 14:09
per comm 3:.....che possa realizzare le sue aspirazioni.Ordunque si"VA" in POLITICA per le sue aspirazioni o per gli ITALIANI?.
 
 
#5 Movimentista 2018-01-07 10:41
Da attivista ad ARRIVISTA il passo è brevissimo...:-)
 
 
#4 Deluso PD 2018-01-06 12:13
Complimenti, spero possa riuscire nella tua ardua impresa....... e perchè no, un parlamentare cassanese!
 
 
#3 Grilli 2018-01-06 09:29
Faccio i migliori auguri alla nostra concittadina. Che possa realizzare le sue aspirazioni.

Per la gentile redazione:
per correttezza d'informazione credo che nell'articolo ci sia un'imprecisione quando si afferma che si tratta di un'attivista della prima ora. Mi risulta che la stessa si sia avvicinata al gruppo in occassione delle elezioni comunali e che i "veri" attivisti della prima ora siano altri. Magari informatevi. 

LA REDAZIONE

Apporteremo la correzione segnalata. Grazie
 
 
#2 giuseppe fortunato 2018-01-06 00:53
ma quando mai della prima ora, redazione, vediamo di fare informazione e non disinformazione...grazie