Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

"La Murgia abbraccia Matera": intervento di Ignazio Zullo

Ignazio Zullo buona-iloveimg-cropped

 Dal Consigliere Regionale Ignazio Zullo (Direzione Italia) riceviamo e pubblichiamo.

 

 

La Murgia abbraccia Matera: non ho bisogno di chiedere spiegazioni alla Capone poichè la spiegazione è in re ipsa

Gentile Direttore, con riguardo a Matera, Cassano non è ricompreso per una logica: i Comuni interessati sono quelli direttamente confinanti con Matera. E' una logica che se non condivisa, porterebe qualsiasi Comune della Murgia ( Poggiorsini, Corato, Ruvo, Toritto, Spinazzola) oltre a Cassano a rivendicare di abbracciare Matera e svilirebbe l'intento della Regione dell'unitarietà dell'intervento di valorizzazione e riqualificazione che si intende perseguire.

Quando si è consigliere regionale si rappresenta la Puglia e non il proprio paese e quella logica, pur non ricomprendendo il mio paese, mi convince in considerazione della necessità di un intervento unitario e non a pelle di leopardo e dell'esiguità dei fondi a disposizione che se molto frammentati tra molti Comuni, rischia di formare una spesa inefficace.

La Legge che sorregge queste iniziative viene finanziata annualmente dal bilancio autonomo ed è già in corso una interlocuzione con l'Assessore Capone affinchè con i fondi che stanzierà la Regione nel Bilancio di previsione per il 2018 si possa estendere l'iniziativa ai Comuni murgiani ricadenti in un perimetro più ampio.

 

 

Commenti  

 
#5 leo 2017-11-13 19:19
Promuoviamo il nostro paese, nonostante le difficoltà e gente rimasta al neolitico, dobbiamo avere fiducia !!!
 
 
#4 mimmo 2017-11-13 18:38
ormai cassano turisticamente non vale piu' nulla grazie ad assessori menefreghisti e a certi cittadini polemisti e moralisti
 
 
#3 pp87 2017-11-12 18:04
Interrogazione: signor Zullo ci dice cosa ha fatto di specifico per Cassano nella sua qualità di consigliere regionale ?
 
 
#2 bingo 2017-11-08 11:54
,,, e mo cosa diranno i dimediani?
 
 
#1 Letargo 2017-11-08 11:20
Eeeeeee buongiornoooo, ci siamo svegliati dal lungo letargo!!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI