Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

Zullo-Catucci, "Maugeri": ora tocca alla Di Medio

gruppo siamo cassano-iloveimg-cropped

 

“Ora tocca alla Di Medio e alla sua amministrazione”: lo dicono in una nota i Consiglieri Linda Catucci e Ignazio Zullo in una nota diffusa poco fa.

“Molto si è detto in campagna elettorale sul possibile trasferimento del Centro Medico Maugeri da Cassano - si legge nel Comunicato - Noi di SìAMO CASSANO non abbiamo mai smesso di seguire in sede regionale il difficoltoso iter per la definizione dei pareri VIA e VAS indispensabili per procedere all'ampliamento e alla ristrutturazione del Centro previste dalle norme dell'accreditamento. Con immenso piacere comunichiamo che la Regione con DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI 28 settembre 2017, n. 137 ha espresso, in conseguenza delle motivazioni e delle prescrizioni espresse nel parere del Comitato reg.le di V.I.A. nella seduta del 15.10.2015 e dagli esiti della Conferenze di Servizi svoltesi e, segnatamente, di quella decisoria ai sensi dell’art. 14 della l. n. 241/1990 e s.m.i. giudizio favorevole di V.I.A. – VAS - VINCA relativo all’intervento di ampliamento e ristrutturazione del plesso “Fondazione Salvatore Maugeri – Clinica del Lavoro e della Riabilitazione ” – “Istituto Scientifico di Riabilitazione – IRCCS” via Mercadante Km2 – Cassano delle Murge (Ba) – progetto definitivo proposto dalla Proponente  Proprietà  FABRICA Immobiliare Società di Gestione del Risparmio s.p.a. di Roma, in variante al PRG del Comune di Cassano delle Murge, inerente la zona per “Attrezzature sanitarie, socio-assistenziali e di servizio”, con le osservazioni, raccomandazioni e/o prescrizioni espresse dagli Enti/ Amm.ni come in narrativa che singolarmente dovranno verificarne l’adempimento in sede di verifica di ottemperanza da attivarsi a norma di legge.

Ora tocca alla Di Medio e alla sua amministrazione! Senza se e senza ma”.

 

 

Commenti  

 
#4 Sotto a chi tocca 2017-10-18 22:13
Ma che state dicendo? Non se ne parla proprio!
La BCC ha aperto apposta apposta una filiale difronte alla futura sede del Maugeri a Bari!! Ahahahahahah
 
 
#3 Assurdo 2017-10-18 19:23
Scusatemi Consigliere ZULLO e Company, Lei è alla regione da più di dieci anni e per la fondazione non è riuscito ad ottenere NULLA e per Cassano non ha ottenuto nessuno tipo di beneficio e ora mette tutta la responsabilità nelle mani della di medio????? MA MI FACCIA IL PIACERE QUESTA SI CHIAMA FACCIA TOSTA E CATTIVERIA
 
 
#2 CITTADINA... 2017-10-18 17:08
Adesso ci si aspetta che tutti, maggioranza e opposizione, affrontino seriamente l'argomento e senza strumentalizzazioni; qui si parla del bene del paese e dei cittadini !!!
 
 
#1 Enzo 2017-10-18 16:56
Caro Dott. Zullo, ora è facile parlare, ma lei cosa non ha fatto per la Maugeri??
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI