Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

Linda Catucci nel Consiglio Nazionale di "Direzione Italia"

Linda Catucci

C’è anche la cassanese Linda Catucci fra i tredici pugliesi che fanno parte del Consiglio Nazionale di “Direzione Italia”, il partito dell’ex ministro berlusconiano Raffaele Fitto, rappresentato in Puglia dal Consigliere regionale Ignazio Zullo.

La Catucci, già candidata Sindaca per la lista civica “Siamo Cassano” e attuale Consigliera comunale di minoranza, entra nel Consiglio assieme a Dario Iaia, Gianni Stefano, Antonio Lio, Domenico Verile, Ciro Persiano, Alberto Magli, Pietro Guadalupi, Nicola Laterza, Pasquale Pomodoro, Vito Valentini, Vito Di Feo e Pieropaolo Matera

Sul territorio, poi, i nuovi coordinatori provinciali hanno completato le squadre che li affiancheranno in questo particolare momento politico in vista di importanti appuntamento elettorali ovvero i Consigli provinciali nelle diverse zone della Puglia dove, però, non risultano esserci altri cassanesi.

 

Commenti  

 
#18 Baffone 2017-10-22 20:19
Ignazio, dopo l'errore nella scelta del candidato sindaco, anche questo. Allora perseveri!
 
 
#17 Raffa 2017-10-21 06:02
Ignazio il progetto era buono “siamocassano” i componenti meno, principalmente una, e ce la patron parev a vedeje, a do Velev arrvaje,? Megghie alla casa! Mo l’ammidia!
 
 
#16 solopericassanesi 2017-10-20 18:01
attenzione ,...caro Ignazio potrebbe succedere che la Linda ...amica potrebbe farti le scarpe e si potrebbe lei candidarsi per le politiche e tu rimanere con il cerino in mano
....ciao Linda poi quando farai la tua scelta .....ponderi bene le tue idee,non farti trascinare perché le chiachiere se li porta il vento...un amico
 
 
#15 gossip 2017-10-18 07:55
Per un cassanese
Ma ti brucia così tanto, e poi i voti non li hai trovati tu , tutti coloro che hanno avuto la fortuna di parlare e conoscere veramente linda , sono stati loro liberamente a votarla. Lei infatti nn ha obbligato nessuni, nemmeno gli amici più vicini, al contrario di chi ha fatto giochi sporchi per essere eletto e tutti lo sappiamo!!! Poi cosa hai da dire contro cidesta persona che , in opposizione e ripeto in opposizione, sta facendo qll che molti altri volti noti avrebbero dovuto fare, smascherare e opporsi con interpellanze a ciò che nn ritiene giusto come crescita del nostro paese. Linda è una Cassanese anche se nn è nata qui, ma ha sempre vissuto e fatto del bene qui. La signora catucci Non ha bisogno dei soldi della pubblica amministrazione, e poi prima di parlare, si informi su ciò che la signora linda porta avanti da tempo in silenzio e con grandi risultati. L invidia proprio abita in voi, almeno lei qlcs l ha fatta!!!!
 
 
#14 volavola 2017-10-17 21:33
Povera Linda la state massacrando.Dovreste essere contenti che una concittadina rappresenti il paese al di fuori del territorio e voi che fate? Mi diventate un po'di tutto (razzisti,maschilisti,etc.etc.). Come ex berlusconiana con Fitto non va da nessuna parte .Certo se fosse stata della corrente della Meloni avrei gradito.Unsaluto.
 
 
#13 Raffa 2017-10-17 21:32
Madò quanta invidia!
 
 
#12 Elettore 2017-10-17 20:41
Dottore ma che valutazioni fa? Con tanti cavalli...due tre che valgono li lascia in scuderia? Dove deve andare con la Catucci? Le piace proprio perdere. E' un vizio che avete lei e Fitto. La signora poi avrà anche la laurea in lingue ma ha grosse carenze. Grossissime. Contento lei...Auguri alla Catucci.
 
 
#11 un Cassanese 2017-10-17 19:16
Ed andiamo avanti sempre con i forestieri, Ha pensarci bene caro ignazio che la LINDA alla lista ne ha portati di voti,vero.
poveri voi se i voti non li trovavamo noi.
Non avevi cassanesi giovani nel gruppo di SIAMO CASSANO.
MI dispiace,ma stavolta l'hai fatta grossa.
Cara LINDA visto che non ci aveva pensato Ignazio,in tutta umiltà potevi rinunciare tu in favore di qualche altro del gruppo.visto che con i nostri voti ti abbiamo mandata al comune.
Chi vi parla non è il solo a pensarlo in questo modo.
Ci risentiremo alle prossime votazioni.
 
 
#10 Siamo Cassano 2017-10-17 19:05
caro ignazio ma stavolta l'hai fatta grossa.
Nel momento in cui si poteva allargare il cerchio politico,perchè NON HAI SCELTO ALTRE PERSONE da dentro il gruppo?
Visto che la Linda è al comune,poteva anche lei rinunciare a favore di qualche altro/a della lista.
Pensate che Noi stiamo per portare solo acqua al tuo mulino,attento che puoi rimanere solo col secchio.
Mi dispiace ma hai toppato,tu e la Linda.
Ci vediamo per le procinciali,altrimenti.............
 
 
#9 Yt 2017-10-17 14:01
È perché voi non prendete la direzione di via sannicandro....e vi ne sciat
 
 
#8 Catoooce 2017-10-17 13:28
Qualcuno dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà e piuttosto che accettare incarichi nazionali, fare le valigie e tornarsene a Bari.
 
 
#7 Cassanese56 2017-10-17 13:25
Zullo ti piace sbagliare. Prima alle comunali ed ora col partito. Senti a me andatevene da Cassano. Tanto questa mancava. Con la politica hai chiuso definitivamente. Altro che Roma!
 
 
#6 Cavaliere 2017-10-17 13:14
Le sai tutte Igna'!!!
 
 
#5 Ignazzetto 2017-10-17 11:08
E vai Ignaziooooooooooo
 
 
#4 Anna la forestiera 2017-10-17 10:33
Tredici consiglieri .... una sola donna! La signora Linda! Beh, avrà un bel daffare per portare la voce delle donne che voteranno quel partito, ma non si può far notare la disparità di genere che significa una pressochè totale insensibilità al mondo femminile
 
 
#3 Venticello 2017-10-17 09:59
E' annato ner bosco a funghi. Perché? Se semo persi quarche cosa?
 
 
#2 Se prima eravamo... 2017-10-17 09:08
Come recitava quella canzone? Se prima era solo a ballare l'hulli gulli ora sono in due....
Tranquilli Cassanesi...ora sono in due a curare gli interessi del paese...
Aspitt' semb'...
Ignazio non ne stavano più di persone a Cassano da proporre?
 
 
#1 Di Cassano 2017-10-17 07:36
Era monnezza dove seiiiii???????!!!!!!