Domenica 17 Dicembre 2017
   
Text Size

Consiglio Comunale convocato per il 27 settembre

municipio

Si terrà  mercoledì 27 settembre alle ore 15.00 il Consiglio Comunale di Cassano delle Murge, presso la Sala Consiliare di piazza Rossani.

Quattro gli argomenti all'ordine del giorno:

- Approvazione delle Linee Programmatiche dell'azione di governo dell'ente (proposte dalla maggioranza con la lista "X TE")

- Approvazione del Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana;

- Revisione straordinaria delle partecipazioni dell'Ente comunale (Gal, Murgia sviluppo, ecc.).

- Regolamento sulla videosorveglianza.

 

Commenti  

 
#8 M.R. 2017-09-27 17:55
Il deserto assoluto.
Un consiglio comunale senza segni di vita e di attività umana.
Uno sgomento totale,una indifferenza assoluta per quelle che sono le vere problematiche di Cassano e dei suoi cittadini.
IL sindaco,completamente non a suo agio.
Grazie.
 
 
#7 Er monnezza 2017-09-25 15:44
Io volevo venì Viggi, ma mentre stavo a passeggià a Fra Diavolo quelli d'a legambiente m'hanno menato dentr'an bidone e mo sto a'discarica. Possinammazzà...
Torno a Cassano con carma. Nun so se c'ha faccio fino a mercoledì.
Ma nun se po spostà sto Consijo?? A'fanno sta cortesia? Semo già due co M.R...
 
 
#6 Vi.Gi. 2017-09-23 21:00
Tutti a vedere lo spettacolo? Se sono stati eletti hanno il compito di governare a qualunque ora. Il pubblico a che serve?
 
 
#5 PASQUINOCASSANOVERO 2017-09-23 18:23
x Osservatore1........osserva poco e chiacchiera al vento,visto che non intervengo da lungo tempo,visto che mi viene la nausea nel leggere post di microcefali,o povere donne che non hanno nulla da fare.Continuate pure per quello che vale...
 
 
#4 M.R. 2017-09-23 12:57
Mi dispiace deluderla,ma per me va benissimo.Infatti ho sempre partecipato nonostante gli orari.
Penso, e chiudo l'argomento,che la persona qualunque e sciocca sia lei,che nega l'evidenza o fa finta.
Si vede che non mi conosce,altrimenti non avrebbe detto cazzate.
Un saluto cordiale e soprattutto, grazie per aver letto il mio commento, pur non condividendolo.
 
 
#3 Osservatore1 2017-09-23 12:10
Poi ci sono quelli che cazzeggiano a tutte le ore, come Pasq.....
 
 
#2 PASQUINOCASSANOVERO 2017-09-23 09:40
........M.R. :D Comunichi quali sono gli orari che le sono piu' comodi.. :D Che post sciocchi e qualunquisti, come quasi tutti i suoi interventi!!!!!Ma secondo la sua logica sarebbe mai possibile,conciliare gli orari,dato che certamente ci sono lavori con orari diversi. :D :D :D
 
 
#1 M.R. 2017-09-23 08:15
Cara redazione,
vorrei capire, in base a cosa decidono l'orario del Consiglio Comunale.
Secondo me è una forma di "discriminazione"nei confronti di quei cittadini che non possono partecipare dato l'orario e quindi,i nostri rappresentanti decidono quello che vogliono,ignorando completamente il contributo di questi ultimi.
Evviva la falsa Democrazia.
A Lunedì.