Domenica 17 Dicembre 2017
   
Text Size

Aperto il tesseramento presso il Circolo Pd di Cassano

logo pd

 

Aperta la fase del tesseramento ( sino a domenica 24 settembre) del Partito Democratico del Circolo di Cassano delle Murge, presso la sede di via Indipendenza 13

E’ possibile recarsi in sede secondo questo calendario:

- dal Lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle 20.00

- Sabato escluso

- Domenica dalle ore 10.30 alle 12.30.

“La Commissione Tesseramento, presieduta da Nicola Viapiano, Modesto Michele Sabino e Giuseppe Scatigna, provvederà allo svolgimento delle operazioni di rinnovo o delle nuove domande di iscrizione, alla presenza diretta dei richiedenti.

“La prossimità dei Congressi, di Sezione e Prov.le, del mese di ottobre contribuisce a rinforzare, in questo passaggio, la sensazione di Orgoglio ed Appartenenza ad un Partito che sviluppa Partecipazione e Confronto, dalle caratteristiche genuine e di solide e profonde radici nel PAESE” spiega il Segretario uscente Davide Pignatale.

Commenti  

 
#13 analista logico 2017-09-23 11:50
rispetto il dott Venezia,per le sue scelte,ma come si puo'ancora parlare di pd a Cassano dopo la porcata fatta alle elezioni comunali?,per rinascere il pd devono per forza di cose dare le dimissioni pignatale e company prendendo le distanze dal partito.
 
 
#12 Amedeo Venezia 2017-09-23 08:54
Egr.Sig. pinuccio ktm, personalmente credo che un partito sia un luogo di crescita politica e di dialogo, dove i tesserati non rivestono un ruolo di burattini ma sono cittadini e persone pensanti. Forse Lei si riferisce a concetti ed usanze a tipo "staliniano", certamente fuori luogo e fuori tempo. Il politico deve essere capace di intercettare le istanze dei cittadini e di trasformare il pensiero e le idee di gestione della "cosa pubblica" in azioni volte al miglioramento della qualità della vita della popolazione. Io intendo in questa maniera il servizio politico, parto sempre dal presupposto di: "capire per servire". Certamente nessuna persona potrà mettere il bavaglio alla mia bocca ed ottundere il mio pensiero, questo potere potrebbe averlo solo una patologia devastante, che conosco, e nella quale spero di non incorrere mai. Distinti saluti. Amedeo Venezia
 
 
#11 pinuccio ktm 2017-09-22 21:53
Venezia chi sta in un partito deve attenersi alle decisioni di un direttivo locale pertanto se lei vuole pensare con la sua testa ha fatto male a tesserarsi.
Un partito ha le sue regole e deve accettarle.
 
 
#10 Amedeo Venezia 2017-09-22 09:23
Egregi Sig. Ri Gino F e Campanale Leo , credo di aver risposto in maniera chiara e semplice, per chi vuole capire e non soltanto polemizzare. Ribadisco di aver rinnovato la tessere del PD, (credo che si rinnovi annualmente) perché credo che il rinnovamento, che parte da ogni persona di buona volontà , debba partire dal modificare le criticità di una corrente politica. Ho già dichiarato di aver deciso di intraprendere un'esperienza in un partito politico, seppur in crisi ed attualmente bistrattato, per formarmi sotto questo punto di vista , pur avendo idee e convinzioni che non verranno asservite a decisioni calate dall'alto. Io cerco di pensare con il mio cervello. La mia decisione e' scaturita prima di decidere di candidarmi. Amedeo Venezia
 
 
#9 Campanale Leo 2017-09-22 08:01
signor Venezia non risponde più ?
lei rinnoverà la tessera solo per un anno col PD per impegni istituzionali ? e come mai ?
 
 
#8 Martino Rossi 2017-09-21 17:57
"Ho rinnovato la tessera del PD" dice il consigliere Venezia.
Visto l'andazzo del PD di Cassano fa bene a meditare ogni anno se tesserarsi o meno anche se io non ritengo la strada giusta.
Questo PD di Cassano andrebbe azzerato visto la fine che ha fatto da avere Sindaco, tre assessori e cinque consiglieri a non essere oggi nulla.
Anche se visto quello che hanno combinato (poco e nulla) è meglio che stiano alla casa.
 
 
#7 gino F 2017-09-21 09:30
signor Venezia non ho capito. Lei è del PD per impegni istituzionali e non per fede politica ?
 
 
#6 A scommessa 2017-09-20 08:07
Venezia, poco a poco, si porterà dentro al PD Gentile: vogliamo scommettere?
 
 
#5 Chiwawa 2017-09-19 19:28
Si tessereranno new entry come Teodoro e il suo fido Silvio? Si accettano scommesse
 
 
#4 DP 2017-09-19 15:08
Perché esiste ancora il PD locale? Siete stati capace di allontanare la gente dalla politica. Facciamoci una risata.
 
 
#3 Amedeo Venezia 2017-09-19 13:39
Egr. Sig. Pasquinocassanesereale, desidero dirimere il suo dubbio, ho rinnovato la tessera al PD per questo anno perché intendo essere coerente con gli impegni istituzionali presi e non certo per interessi privati. Distinti saluti. Amedeo Venenezia
 
 
#2 joe banana 2017-09-19 12:56
sono ammessi gli estranei non familiari ?
ormai sto pd non conta nulla.
meglio cosi dopo la gestione disastrosa della precedente amministrazione.
 
 
#1 Pasquinocassanoreale 2017-09-19 11:04
Una domanda: il sig. Amedeo Venezia si iscriverà a questo partito?