Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

"Puliamo il Mondo": Briano convoca associazioni e cittadini

briano

Si terrà giovedì 7 settembre 2017 alle ore 16,30 presso la sala Giunta Comunale di Piazza Aldo Moro n. 10 un tavolo di lavoro – convocato dall’Assessore all’Ambiente del Comune di Cassano, Carmelo Briano - al fine della tutela e valorizzazione del nostro territorio ed al quale sono stati invitati Associazioni, Istituzioni Scolastiche, Forze dell’Ordine e gestore del servizio di igiene urbana.

L'incontro, aperto a quanti, cittadini/associazioni, hanno a cuore la tutela dell’Ambiente, servirà a definire, in una data tra il 22-23-24 settembre 2017, l’organizzazione della manifestazione promossa dal Circolo locale di Legambiente “Puliano il Mondo/Alta Murgia Pulita 2017”.

Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

 

 

Commenti  

 
#16 M.R. 2017-09-23 08:05
Buongiorno,
L'assessore Briano parteciperà all'evento"Puliamo il mondo".
Mi dispiace per Lega ambiente e per i suoi rappresentanti,ma sembra quasi che l'assessore stia facendo un favore alla comunità di Cassano, facendosi un sacco di pubblicità" gratuita".E' un evento che per molti di noi è sempre esistito ma,non abbiamo mai enfatizzato così tanto.
Digressione
Se ha intenzione di fare come l'assessore della precedente amministrazione,ovvero farsi delle foto e andar via,secondo me è meglio che se ne stia a casa.
Grazie.
 
 
#15 per comm 13 2017-09-22 19:36
Vuoi imitare quelli che imbiancavano i muri in cassano vecchio soli i primi giorni dell'amministrazione???O ricordo male??
 
 
#14 maier 2017-09-22 19:01
In risposta alla 12:
La domanda nasce spontanea:
ogni volta che mi reco alla TRADECO per smaltire qualche cosa,chi ti trovo davanti?
L'assessore BRIANO, a far che cosa?
Ma +++MODERATO+++ penso,perchè quel tempo non lo dedica a stare sul comune a studiare come non perdere FINANZIAMENTI.
 
 
#13 cittadino 2017-09-22 18:54
risposta al n.10.
Noi ci stiamo a pulire,ma in prima fila VOGLIAMO l'ASSESSORE AL RAMO CON LA BUONA AMMINISTRAZIONE,TUTTE CON PALE,BUSTE E GUANTI A DARE L'ESEMPIO,E NON UN GIORNO.
FISSIAMO UN GIORNO SETTIMANALE E VEDRAI QUANTA GENTE PARTECIPERA'.
 
 
#12 ciccio riccio 2017-09-21 19:20
caro assessore alla nettezza urbana,visto che hai fatto perdere i finanziamenti,con il tuo stipendio di assessore paga chi vuol lavorare e inizia poco per volta a far ripulure il paese,se di soldi sono pochi fatti dare qualche cosa dalla Sindaca,sai quannti operai potete far lavorare e tenere pulito il paese.
Diceste che con la differenzita dovevamo pagare di meno:Che cosa?
Adesso volete le associazioni per pulire il paese:
Date l'esempio voi, ogni sabato e domenica tutta la BUONA AMMINISTRAZIONE e chi vi gira intorno si arma di guanti e buste,le carrizze le avete e pulite
cassano e tutto il Mondo:
Vedrete che la prossima volta i voti ve li raddoppieranno.
Ma in che mondo vivete,per amministrare volete le associazioni: TOTO' diceva Armiamoci e partite:
PARTITE VOI CHE SIETE PAGATI.
PERCHE' I VOLONTARI?
E......SCUSATE SE E' POCO.
POTREI PARLARVI PER ORE.
 
 
#11 M.R 2017-09-08 16:33
Per comm.n°9
Grazie per aver letto il mio commento.
L'errore c'è e ne prendo atto.
Capita!
Che figura!!!!!!!!!
Un saluto.
 
 
#10 Nikk 2017-09-08 11:07
Bene, iniziamo dalla varie entrate di Cassano....da via bari, via acquaviva, via grumo.......c'è tanta ma tanta erbaccia, la zona industriale è penosa. La colpa non è dell'attuale amministrazione ma un po' di tutti anche del singolo cittadino che può tranquillamente rendere decoroso il prorpio ingresso delle aziende
 
 
#9 noncistò 2017-09-08 09:35
M.R. (scrittrice ) "la prossima volta che presenzia un incontro ABBIA la compiacenza.." e ho detto tutto
 
 
#8 Battisti 2017-09-08 09:29
E un bel tour,nel centro storico?no?
 
 
#7 M.R. 2017-09-08 07:54
Caro assessore,
la prossima volta che presenzia un incontro pubblico,abbi la compiacenza di non esternare le sue considerazioni quando i diretti interessati non sono presenti.
Faccio riferimento all'equivoco che c'è stato sul significato che ha il termine "borgo".
La sua, non è stata una uscita felice,in senso metaforico intendo.
Cassano delle Murge,per me, può rimanere così com'è.
Questo è quello che penso.
Un saluto.
 
 
#6 Chieawa 2017-09-06 12:54
Caro assessore non tralasciare il discorso del randagismo!
 
 
#5 mah 2017-09-06 10:42
Un giorno non basta.....Cassano è ovunque sporca...come minimo ci vorrebbe una settimana full immersion
 
 
#4 x te 2017-09-06 09:36
Ma ci prendi in giro????
Il finaziamento regionale, per ripulire le strade exstraurbane uscito 8 agosto 2017 perchè Cassano delle Murge non c'è?
Crede che il volontariato deve colmare le vostre lacune?
SVEGLIA cittadini qui si parla di gente che ha già fatto l'amministratore perfino l'assessore
 
 
#3 Pubblicità Progresso 2017-09-06 06:49
Ma Brano non doveva occuparsi di ambiente? Qui mi sembra che stia facendo propaganda ad una associazione!
 
 
#2 Aida 2017-09-05 19:35
Prima di pulire il mondo, puliamo le aule che fra qualche giorno accoglieranno gli alunni.
 
 
#1 erba di casa mia 2017-09-05 17:14
Iniziamo dalle erbacce e rifiuti nella zona industriale?