Venerdì 23 Ottobre 2020
   
Text Size

Il 28 giugno primo Consiglio Comunale per la Di Medio

sala consiliare con bandiere

E' stato convocato per mercoledì 28 giugno alle ore 12.00 il primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione Di Medio.

La riunione si terrà presso l'aula Consiliare di piazza Rossani: in discussione 7 punti all'ordine del giorno:

1. Verifica condizioni di eleggibilità e compatibilità alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale. Convalida degli eletti.

2. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale.

3. Giuramento del Sindaco.

4. Comunicazione composizione della Giunta Comunale.

5. Presa d'atto della composizione dei gruppi consiliari e della designazione dei rispettivi capigruppo.

6. Costituzione Commissioni Consiliari Permanenti.

7. Nomina componenti della Commissione Elettorale. 

Commenti  

 
#9 M.R. 2017-06-27 17:22
Non ricordo se generalmente i consigli comunali sono aperti al pubblico.Gentile redazione mi può rinfrescare la memoria?
E poi mi taccio.
Buona serata.

LA REDAZIONE

Sì, sono aperti al pubblico. Tranne che per gravi e specifici motivi previsti dalla legge.
 
 
#8 noncistò 2017-06-27 10:33
marsico dentro e di caprio fuori ? ma sei impazzito o "impazzita" ? Ti piacerebbe ...passeresti sul cadavere di chiunque
 
 
#7 M.R. 2017-06-25 18:06
Per commento 6
Le consiglio di andare direttamente agli uffici competenti,di esporre la faccenda mettendo tutto nero su bianco,protocollare il tutto e insistere.
E' un suo diritto.
Buona fortuna e persistete,uniti si può.
 
 
#6 Inquilino 2017-06-24 13:16
Spero che almeno questa amministrazione possa fare i lavori alle palazzine di via fermi paghiamo l'affitto al comune è la facciata fa schifo è pezzi pericolanti è tutta da rifare è l'umidità nelle case d'inverno è troppa se non si farà il ripristino tra qualche anno crolleranno ma dubito che faranno qualcosa ormai
 
 
#5 Antonio57 2017-06-24 12:33
In base ai voti: Calzetta - vice sindaco
Assessori
Giustino-Campanale-Briano-D'Ambrosio-Caprio
 
 
#4 A posto 2017-06-23 22:44
Giunta:
di medio
Calzetta
Giustino
Caprio
Briano
Campanale m.
Cavalluzzi presidente del consiglio
e spicciatv.
 
 
#3 ... 2017-06-23 21:25
La Marsico raccoglierà tutto ciò che ha seminato.
 
 
#2 per cassano 2017-06-23 17:20
giunta:
di medio
giustino
briano
marsico
campanale
gatti

presidente del consiglio:
calzetta

con una squadra così possiamo ottenere ottimi risultati!!!!!
forza sindaco di medio fai rivivere cassano!!!!
 
 
#1 se ricomincia 2017-06-22 19:12
Mi chiedevo perché alle 12:00 in comune e
no alle 18 :00 in piazza ?