Giovedì 14 Novembre 2019
   
Text Size

Stasera comizi di ringraziamento di Santorsola e Del Re

 

 

comizi finali

Due comizi di ringraziamento questa sera mercoledì 14 giugno.

Alle ore 20.00 in piazza Garibaldi quello di Teodoro Santorsola di "Primavera Cassano" che porta in Consiglio Comunale due Consiglieri. Insieme al candidato Sindaco anche i candidati che si sono cimentati in questa lunga campagna elettorale cassanese.

Alle ore 21.00 la lista "Più Cassano" sempre in piazza Garibaldi con il candidato Sindaco Davide Del Re eletto in Consiglio Comunale.

 

ringraziamento santorsola

 

 

comizio ring

 

Commenti  

 
#49 Amedeo Venezia 2017-06-17 17:05
Vorrei personalmente tranquillizzare sia la Sig.ra Cinquetti Gigliola, sia il Sig.Bimby, in quanto Amedeo Venezia ha sempre lavorato seriamente e credo abbia dimostrato di essere sempre disponibile al dialogo. Certamente sarà condotta un'opposizione costruttiva e propositiva, sempre avendo il coraggio di prendersi le proprie responsabilità (cominciando dal firmare i propri commenti). Amedeo Venezia
 
 
#48 Bimby 2017-06-17 12:43
mi spiace FDG ma Venezia deve lavorare e proporre se si intende fare il bene comune. Un sindaco qualsiasi accetta proposte.
Ah ah il problema è che dovete lavorare seriamente a parlare ed urlare sono capaci tutti.
 
 
#47 M.R. 2017-06-17 07:21
Buongiorno,
per commento n°45 e per qualcun altro che non l'abbia ancora capito:Io ho appoggiato il Movimento 5 stelle,quindi per favore non voglio più sentire gente che apre bocca solo per dargli fiato,non tollero assolutamente che si dicano sciocchezze in genere,qualsiasi esse siano.
Ripeto,Cassano delle Murge per quanto mi riguarda può rimanere così.
Io ho altro a cui pensare,il marasma, lo schifo,il degrado, le strade dissestate e chi più ne ha più ne metta sono argomenti che io da sola non potrò mai combattere e affrontare, quindi e concludo l'argomento fate quello che vi pare,volete governare male governate male, volete governare bene meglio per Cassano delle Murge,il resto è storia.
Grazie e buon fine settimana.
Alè!
 
 
#46 X FDG 2017-06-16 21:05
Potrei tranquillamente interrogarti... nessun problema, anzi correggerei tutto il testo del tuo messaggio, già da questo ti avrei bocciato (e non dire che è colpa del cellulare).
 
 
#45 T.B. per M.R. 2017-06-16 16:26
Come ritiene si conduca, invece, una campagna elettorale?! Con l'appoggio delle banche????? Cassano, checché se ne dica, ha perso la grande occasione di essere governata da gente che avrebbe garantito il bene COMUNE, non gli interessi di pochi!! Volente o nolente, finché ci saranno battaglie IMPARI e continueranno a prevalere gli interessi privati nell'amministrazione pubblica, questo paesello non cambierà mai. Il tempo darà le conferme, le ennesime conferme!
 
 
#44 FDG 2017-06-16 13:02
x tuo piacere personale mi sono diplomato nel 97 anno di nascita 78; mi parli della mia dignità mi inviti a tacere mi inviti ad andare a scuola.... ok ti ringrazio ma poi mi interroghi tu o Alessandro?
io sto tranquillo a casa mia lavoro e non mi preoccupo di nulla. ma mi spiace solo che l ignoranza aumenta tu appartieni a quel aumento.
per la signora Cinquetti vedi che non e venezia che deve operare o studiare ma la squadra vincente lui ha il compito di controllare e fare opposizione.... ricordi i ruoli segnorita...e la dottoressa tanto bella che deve rispettare le sue promesse la RIGENERAZIONE DI CASSANO.......
 
 
#43 Cinquetti Gigliola 2017-06-16 06:37
Egregio Signore Venezia mo basta parole parole belle (anche se rimangono parole)
Adesso aspetto il lavoro lavoro lavoro con i fatti.
Deve fare progetti deve rimboccarsi le maniche deve studiare gli atti deve aiutare la gente concretamente non a parole.
BASTA parlare e scrivere su Facebook.
Inizi a lavorare sul concreto.
Poi vedremo
 
 
#42 Everest 2017-06-16 06:32
In effetti la signora Busto che finalmente si ritira ha avuto voti dalla destra di Cassano.
Altrimenti avrebbe tradito il Pignatale.
Ma cosa andate a fare girando nelle stanze comunali il giovedì pomeriggio ?
 
 
#41 FDG 3 2017-06-15 23:23
X FDG ma sei tu che ti rode o sei una parente di Busto ?
Ebbene sì è riscontrato che i voti li ha presi da Santorsola tanto è che il Pignatale ha preso miseri 200 voti i veri del PD decimato.
Negate anche l'evidenza.
Comunque stai tranquillina a casa tua anche se ti rode.
 
 
#40 Salve 2017-06-15 23:02
Non voto a Cassano ormai da quasi 20 anni ma ho seguito la campagna elettorale sul web.La mia impressione?Tanta tristezza..
Una campagna elettorale caratterizzata dal pettegolezzo e dalle bugie,basata sulla disinformazione e le storie personali...
Ma dove credete di andare facendo politica in questo modo.
Francamente credo che in tutte le liste di spicco ( intendo che avevano una possibilità di vincere le elezioni) c'erano almeno un paio di candidati che sembravano messi li per abbassare il livello.
 
 
#39 X FDG 2017-06-15 21:29
Tu non hai neanche un unghia di Salutari, se hai la terza media devi ringraziare i professori che promuovevano tutti negli anni 70.
Per cui, avendo perso (tu e i tuoi soci privaveri) abbi la dignità di tacere.
Magari, per passare il tempo, prova a frequentare l'Università della terza età, magari Alessandro potrebbe insegnanti qualcosa.
 
 
#38 Fustigatoresoft 2017-06-15 20:36
...... ma cosa serve ringraziare quando non non si ha vinto !!!!!!!!!! Mah .......
 
 
#37 FDG 2017-06-15 15:32
x 36 ribadisco la busto con il porta a porta come vuoi dillo ha preso i suoi voti cioe voti del pd. peraver preso 400 voti ha lavorato bene. ti aggiungo senza dare nulla in cambio.
cosa che ha fatto tutta la squadra. se poi mi devi rispondere fallo ma non con il si dice. fatti alla mano.
chiara la differenza.
x 35 democrazia significa liberta di pensiero. poi scusami cosa c e di anormale nel mio discorso. a che serve far disperdere i voti..... per 20 anni zullo e la dimedio sempre affiatati quest anno scendono in campo divisi.... questa e democrazia o strategia...
del re che compito aveva?
 
 
#36 FDG 2 2017-06-15 13:17
X FDG ti sei fumato il cervello. La Busto ha preso i voti dalla destra di Santorsola per gli accordi evidenti come vice sindaco e su Pignatale stendiamo un velo pietosissimo.
Comunque definitivamente alle case
 
 
#35 Deluso PD 2017-06-15 12:57
X FDG: se questo è il tuo concetto di democrazia stiamo freschi. A questo punto era meglio che si candidava solo "la primavera" così era certamente sicura di vincere..... come siamo messi male!
 
 
#34 FDG 2017-06-15 12:07
Avete ancora il coraggio di sparlare di gente onesta. Ricordo che la busto ha preso circa 400 voti non 4 voti. ricordo a tutti coloro che sanno insultare e che sanno solo dire +++ salite voi sul palco. Mettevi in gioco e poi ne riparliamo. solo 30 persone su 100 hanno votato questo sindanco..PIGNATALE e un signore perche se fosse un farabutto lui oggi stava ancora sulla sua bella poltrona.
qui gli unici che devono chiedere scusa a cassano sono il CANDITATO SINDANCO DEL RE;SALUTARI; FRACCALVIERI.....per non commentare l ex sindaco......
Cassanesi abbiate il coraggio di dire io ho votato il fallimento di cassano perche qui sembra che nessuno abbia votato questo sindaco.....
 
 
#33 x DAVIDE DEL RE 2017-06-15 10:09
ha ricominciato ieri a rifare campagna elettorale per il 2022??
troppo presto direi...
se mantiene gli stessi consiglieri meglio..
vai davide sei fortissimo
 
 
#32 Google 2017-06-15 06:49
Pignatale e Busto quando a casa e lasciate il partito?
Busto tornatene alla via di mellitto la tua campagna elettorale e dei tuoi parenti ha fatto perdere la squadra.
Questa la verità
 
 
#31 X Te Del Re 2017-06-15 05:07
Ma qualcuno aveva spiegato a Del Re che le elezioni erano finite???
 
 
#30 Gigi 2017-06-14 22:42
Pignatale vai a zappare i ceci neri con Missoni!