Lunedì 26 Ottobre 2020
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/18716599_10209723912911454_1390755624_n.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/18716599_10209723912911454_1390755624_n.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Berlusconi a Bari: fra i testimonial anche la Di Medio

forza italia

 

Torna a Bari Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia: il 27 maggio sarà a “Villa De Grecis” per il “Forza Italia Happening – L’impegno per i territori”.

Fra i testimonial, a sorpresa, anche Maria Pia Di Medio, candidato Sindaco a Cassano con la lista “X TE”, una lista civica con all’interno esponenti di diverse forze politiche ma certamente non del partito di Berlusconi.

La Di Medio, fino ad un paio di anni fa esponente di punta a livello nazionale del Partito Repubblicano Italiano poi rinunciataria alla tessera del Pri, siederà accanto ad altri candidati sindaci esponenti di FI, da Nuzzi (Santeramo) a Gemmato (Terlizzi).

L’incontro comincerà alle ore 9.30 con l’intervento di Parlamentari e Consiglieri regionali per concludersi poi con il messaggio di Silvio Berlusconi. 

 

18716599 10209723912911454 1390755624 n

 

 

Commenti  

 
#16 per comm. 13 2017-05-26 19:26
La di medio l'avrei votata anche io se non fosse per quelle "brave" persone che ha messo nella lista.
 
 
#15 Pasqua 2017-05-26 17:41
Ma a Cassano c'è qualche esponente di Forza Italia ?
 
 
#14 Gianni L. 2017-05-26 17:39
Non stiamo capendo più niente. E Paparella ha dato il permesso?
 
 
#13 aiutooo 2017-05-25 12:51
Leggendo la notizia rimango a dir poco allibita e sono perplessa.....la Di Medio nella lista Berlusconi? ???
Mbah....mi sembra tutto troppo strano! Intendiamoci....la dott.ssa Di Medio è una brava persona (ci ho parlato poche volte e mi ha sempre dato un'ottima impressione).Effettivamente schierarsi nella lista Berlusconi non mi sembra una buona idea. ...
Comunque a differenza di altre persone la Di Medio sarebbe la persona ideale da votare.
 
 
#12 per cassano 2017-05-24 15:06
Tanto tra chi ha tradito e chi assorbe i traditori non cambia nulla sono della stessa pasta....
 
 
#11 Azzurro 2017-05-24 14:07
ma tanto verrà angelo giustino. a proposito si potrebbe chiedere a cassanoweb se conosce i nomi dei possibili vicesindaco delle sei liste?
 
 
#10 Un cittadino 2017-05-24 11:18
Il minestrone adesso è servito ... e quelli di sinistra nella lista Di Medio sono contenti di Berlusca???? C O E R E N Z A 0
 
 
#9 incavolata 2017-05-24 10:15
ma nooooooooo!! Dottoressa così perdi punti!!!
berlusconi e gasparri nooooo! stai regalando voti a santorsolaaa e anche a zullo

basta, voto ai cinque stelle e farò votare cinque stelle, sono delusissima, fuori tutti non voglio vedere più nessuno, solo i grillini
 
 
#8 Donna Rosa 2017-05-24 09:54
dopo questa notizia, mi sa che mi conviene votare Santorsola ...

(x dott.ssa Di Medio: mi saluti tanto la Carfagna, mio marito faceva il camionista e aveva il poster in cabina. Diceva che gli piacevano le sue idee ...)
 
 
#7 imprenditore Cassano 2017-05-24 09:17
ah ah sulla gazzetta tutto hanno declinato l'invito.
Berlusconi è invecchiato si è fermato a 10 anni fa ci sono gia tre candidati sindaci che hanno declinato l'invito.
ah ah ah ah ah
 
 
#6 pellegrino66 2017-05-24 09:05
Ma prima di scrivere un articolo, chiedere conferme al diretto interessato.. noooooo?!???
 
 
#5 Pinocchio 2017-05-24 09:00
Avvisate subbito Pisicchio, Arganese e Paparella!!
 
 
#4 Il Chierico Vagante 2017-05-24 08:56
Più che un "happening", sa tanto di farsa fumosa solo per osannare il re nudo. Un po' come andare a teatro e vede un'opera buffa in costume. Le cortigiane non mancheranno, le riverenze nemmeno...
 
 
#3 giannidepinto 2017-05-24 08:48
Sicuramente sarà stata invitata e scegliere di non andare sarebbe stato scortese. Comunque la sua presenza non è come rappresentante di forza italia, questo è fumo elettorale. Mi auguro che al comizio di stasera dia una spiegazione.
 
 
#2 Amareggiato 2017-05-24 07:59
Dott.ssa Di Medio stai facendo una pessima campagna elettorale, non ti voto più, resto a casa con la mia delusione e rabbia
 
 
#1 zombafuess 2017-05-24 07:54
Questi signori non erano quelli che si vergognavano di Berlusconi!
Che miseria, ci si vende l'anima al diavolo
Bast ca se venc!