Venerdì 18 Ottobre 2019
   
Text Size

Comunali 2017: questa sera quattro comizi

comizio

Quattro comizi, questa sera, per le Comunali 2017.

Comincia il Movimento 5 Stelle alle ore 19.30 in piazza Garibaldi: parleranno il candidato Sindaco Pino Fraccalvieri e il candidato al Consiglio Comunale Giorgio Lacasella.

Sempre in piazza Garibaldi, alle 20.00, comizio della lista "Progetto in Comune" con il candidato Sindaco Alessandro Salutari.

Alle ore 21.00 sarà la volta della lista "X TE" con Maria Pia Di Medio Sindaco sempre in piazza Garibaldi.

Alle 21.30, la candidata sindaca Linda Catucci della lista "SìAMO Cassano" e i candidati consiglieri Maria Antonietta D'Ambrosio e Bartolo Lanzolla terranno un comizio in Piazza Garibaldi presso la sede del Comitato elettorale d sviluppando in particolare i seguenti temi del programma elettorale: "Agricoltura e sviluppo".

 

 

Commenti  

 
#16 X comm 15 2017-05-26 21:28
Sono tutti: prina si ammalano poi diventano depressi poi non idonei.
Oppure hanno 2 Legge 104. Ho assistono i parenti.

Tanto i medici che gliene frega.
Starrv u licenziament. ...
 
 
#15 Per cassano 2017-05-25 00:01
Questa sera ascoltando il comizio della Dimedio che accusava le amministrazioni precedenti di non aver fatto nulla,mi domando e chiedo cosa ha fatto lei neisuoi cinque anni di governo?Ha parlato di un parco giochi alla zona del Sacro Cuore non si dimentichi che era il fiore all'occhiello Che l'amministrazione Gentile ha lasciato lei non ha fatto altro che abbandonarlo e come al centro storico che oggi è oro anche se non ce un sindaco che comanda rispetto a come la lasciato lei non se lo dimendichi bisogna dire grazie a quel manutentore tanto inviso ad alcuni dipendenti dell'ufficio tecnico come citava la voce del paese che armandosi di buona volontà ha ripulito e ha dato di nuovo splendore tanto che si sono fatte moltissime manifestazioni al parco giochi e sono tutte testimoniate.Oggi è in stato di abbandono totale anche perché il servizio di manutenzione del verde non viene più effettuato come prima..E il commissario non sa di come ilterrittorio e compromesso.ed il servizio di manutenzione non è più efficiente da quando si sono divisi i servizi .
E un'altra cosa non si vedono più i manutentori che si occupavano della manutenzione di buche marciapiedi e quant'altro il paese è in rovina sapete dirmi di cos'altro si occupano che fanno si sono imboscati?Non si vedono più in giro grazie ..chiedo alla redazione se può darmi delle risposte se sa qualcosa in merito.
 
 
#14 Per commento 11 2017-05-24 22:16
Pino Fraccalvieri è stato un imprenditore di successo, gestiva un'attività affermata, ha saputo amministrare 5 società, ha avviato una catena di negozi in franchising, ha avviato un laboratorio di produzione negli Stati Uniti, ha avviato un laboratorio di produzione a Cassano, ha registrato 2 marchi che poi ha venduto, aveva iniziato la costruzione di un capannone di produzione di 2000 metri nella zona industriale di Bari dove sarebbero state assunte 40 persone, ha saputo gestire e motivare diversi collaboratori con grande capacità. Purtroppo ha dovuto cambiare il corso della sua vita per un grave problema di salute sopraggiunto a sua moglie ove ha poi deciso di dedicarsi completamente a lei. Dunque persona esperta e capace di amministrare anche un ente pubblico. E tu cosa hai fatto nella tua vita?
 
 
#13 Mooooo 2017-05-24 22:04
E gli schiaffi che ha preso Santorsola stasera fesso è ???? The Lion King ahahahah
 
 
#12 kit carson 2017-05-24 16:40
carissimo del commento 11 rileggiti bene il commento di Tex Willer che mi sembra proprio ben centrato, anche se tu la vuoi menare sul solito fatto che Catucci sarebbe Zullo e bla bla bla ... tutte cose già dette.
tutta questa esibizione di nuovismo serve solo a mascherare il dilettantismo oltre che a qualche personaggio che vuole fare il prestigiatore pure con i soldi pubblici
 
 
#11 a tex willer 2017-05-24 14:37
mi complimento per lei per aver capito che dietro linda catucci non c'è zullo e che fraccalvieri data la sua lunga esperienza potrebbe risolvere i problemi di questo paese! scusa ma vivi a cassano o hai solo la residenza?povere a nue.....
 
 
#10 Mest Pepp 2017-05-24 14:02
buono il commento 8
qualcosa non torna e morgese mi sembrava molto competente
 
 
#9 X forza salutari 2017-05-24 11:00
Caro amico, non faccio parto di nessun partito o lista e dato che non so ancora chi votare e se lo farò, mi sono letto il programma elettorale della lista per Salutari, incuriosito da qualcuno che me ne ha parlato.

Ci ho notato bei propositi sicuramente, tante parole "massicce" inglesi ma poi nello specifico di come realizzare il progetto non c'è nulla, si rimane sul vago e sul si vedrà...ora capisco il non voler promettere nulla di irrealizzabile ma qualcosa di concreto ci deve pur essere.

Onestamente mi ha lasciato spiazzato.
 
 
#8 Tex Willer 2017-05-24 09:48
Io dei promotori finanziari diffido sempre, persino di quello di cui mi servo. Immaginate di quello che mi si propone, e mi fermo qui perchè non vorrei ripercorrere le storie del passato (e tutti, dico tutti, hanno un passato). Mi chiedo se uno che sa fare il rappresentante-venditore per la vendita di prodotti finanziari, lo faccia per dedicarsi al bene del paese. Qualche conflitto di interessi, in embrione, comincia a vedersi fin d'ora. Ma appare quanto mai sospetto che il luogo in cui si svolge l'attività di un'associazione sedicente non-profit (e con un nome che evoca l'etica! perbacco!) coincida con il luogo in cui il medesimo presidente (!!) di quest'associazione vi svolga la sua attività professionale (di promotore finanziario) e poi il medesimo personaggio presidente-promotore vi abbia installato il proprio comitato elettorale. Adesso mi diranno: "hai detto una cattiveria" ma faticheranno a spiegare con argomenti convincenti tali coincidenze che configurano o almeno prefigurano un conflitto di interessi destinato solo a emergere in modo palese persino se il promotore-presidente-aspirantesindaco dovesse perdere e avere un semplice posto da consigliere. Ora mi accuseranno di perfidia, ma loro sono i primi che recitano il copione della parte-sana della società cassanese, accusando ora la Catucci di fighetteria politica, ora la Di Medio di interessi occulti, ora Santorsola di presunzione e snobbando i 5stelle ritenuti superbamente dei poveri illusi che non si sono accodati a loro. Forse, Morgese sarebbe stato un candidato, certamente parimenti poco preparato, ma almeno più indipendente da altri conflitti di interesse. Se magari avessero aggregato i 5stelle e avessero ingaggiato qualche personalità libera, colta e indipendente di Cassano, sarebbe stata la proposta vincente. Salutari è stato un ripiego apparentemente necessario, ma forse studiato da tempo da qualcuno che voleva fare briscola e far saltare Morgese per tentare il colpo astuto e, se la cosa va bene, giocare a fare il mago illusionista con i soldi del Comune. I problemi di Cassano possono aspettare. Tanto, come ha scritto già qualcuno, cosa volete che siano 5 anni di più di attesa per i cassanesi per risolvere i problemi? Ma tanto in piazza parleranno di sogni, di progetti, di sviluppo sostenibile, di new-age, di un nuovo mondo a cui stiamo per accedere grazie proprio a loro!!

(a questo punto, mille volte Lidia Catucci o anche Pino Fraccalvieri: almeno sono persone più chiare, nuove davvero, meno "furbette" e lontane da conflitti di interesse)

Saluti dal vostro Tex Willer.
 
 
#7 M.R. 2017-05-24 09:04
E vai!
Chi più ne ha più ne metta!
Grazie.
 
 
#6 EX-PD 2017-05-24 06:32
per Forza Salutari: caro amico scrivere un programma con tante buone intenzioni sono capaci tutti. Il problema è poi riuscire ad applicarlo e se non hai sostegno e contatto diretto con la regione-parlamento nazionale ed europeo la vedo molto dura. Tra l'altro, cosa sappiamo delle problematiche all'interno del "Palazzo"?
 
 
#5 PASQUINOCASSANOVERO 2017-05-23 19:38
La mia rimostranza era rivolta a DEL RE E non ai 5 stelle
 
 
#4 PASQUINOCASSANOVERO 2017-05-23 19:36
Ma x favoreeeeeeeeeeeee siete il peggio del peggio.FINANZIAMENTI-POSTI DI LAVORO.....MA ACHI PRENDETE X IL CXXX SOLO VOI STESSI.SIETE UN'INSULTO AI CASSANESI... :-x
 
 
#3 Forza salutari 2017-05-23 19:25
È domani sera il grande eveno-comizio. Tutti ad ascoltare Salutari e la sua squadra,quelle saranno cose serie. Basta ascoltare ingiurie e offese, vogliamo comizi che descrivano i programmi elettorali
 
 
#2 Giuseppe Fortunato 2017-05-23 17:17
Ci sarà anche il candidato consigliere Giuseppe Olive.
 
 
#1 consigliere 2017-05-23 08:36
andiamo bene!!! il Movimento 5 stelle ai comizi si fa supportare da consiglieri comunali ed onorevoli!! se andrà al governo prepariamoci ad essere governati da estranei..