Martedì 27 Ottobre 2020
   
Text Size

Stasera comizio di "Siamo Cassano" in piazza Garibaldi

Siamo Cassano simbolo esatto copy

Quesra sera, 22 maggio alle ore 20.15 in piazza Garibaldi si terrà un pubblico comizio della lista "SiAMO Cassano".

Parleranno la candidata Sindaca Linda Catucci e i candidati al Consiglio Comunale Ignazio Zullo e Franco Antelmi. 

Commenti  

 
#10 Selly 2017-05-24 14:00
Ma i volti nuovi in questa lista chi sono antelmi zullo!!
 
 
#9 Jovanotti 2017-05-23 13:19
Volevo evidenziarvi che non si puo promettere di far asfaltare le strade private sul convento.
Le strade private non possono essere a carico del comune.
 
 
#8 M.R. 2017-05-23 10:07
Salve ho appena ricevuto la telefonata da parte di una vostra candidata,naturalmente essendo io persona corretta farò finta di niente.
Ma in seguito gradirei che questo non avvenisse.
Distinti saluti!
 
 
#7 imprenditore Cassano 2017-05-23 08:59
la candidata sindaca Catucci ha detto nel comizio di ieri che lei farà arrivare lo sviluppo per le imprese.
La candidata ci potrebbe spiegare come !!
Ha predisposto anche il business plan per le nostre imprese
Mi vengono i brividi a sentire certi comizi.
 
 
#6 Figurante diretto 2017-05-22 22:04
Zullo zullo tu dici che nelle altre liste ci sono dei candidati figuranti con persone dietro.
Sempre a dire le cavolate stai.
In questa lista invece stai direttamente tu in lista.
Da 30 anni stai in politica e alla Regione da 20 anni.
 
 
#5 Fiorenza 2017-05-22 21:55
Dice la candidata sindaco di siamocassano: voglio usare con voi termini semplici .. in "DIMINUTIO".
ma questa signora ci prende per scemi noi cassanesi.
Signora per piacere.
 
 
#4 Per la Redazione 2017-05-22 14:53
Gentilissima Redazione, sarebbe possibile poter organizzare un dibattito/confronto tra i sei aspiranti sindaci? Così noi cittadini possiamo capire meglio le loro proposte se confrontate assieme. Grazie per la risposta :-)


LA REDAZIONE

E' in programma. A brevissimo aggiornamenti....
 
 
#3 cuore 2017-05-22 12:33
zullo ma linda proprio non sa stare senza il tuo sostegno?forse lo sa che può battere in ritirata?
 
 
#2 serpico 2017-05-22 11:57
staremo a sentire tanto cassano non ce piu il maugeri neanche
 
 
#1 Salve 2017-05-22 10:32
Sarei andato volentieri per ascoltare Linda e Ciccio ma ho deciso di non andarci!