Sabato 24 Ottobre 2020
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/18425038_1265242590260744_5357062031022840860_n.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/18425038_1265242590260744_5357062031022840860_n.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Domenica la presentazione della lista "Più Cassano"

18425038 1265242590260744 5357062031022840860 n

Domenica 21 maggio presso il Cinema Vittoria in Cassano delle Murge alle ore 10.00 presentazione ufficiale della LISTA "Più Cassano"

Il Candidato Sindaco della lista Più Cassano DAVIDE DEL RE, presenta la sua squadra ed il suo "Programma 1.0: concreti e positivi". 

La cittadinanza tutta è invitata.

Commenti  

 
#25 Concorsopubblico 2017-05-21 11:40
La coerenza delle persone quella sconosciuta...
Ma come fate a parlare di trasparenza, meritocrazia, buona amministrazione se il vostro candidato sindaco lavora presso un'amministrazione pubblica senza aver mai e dico mai partecipato e superato un concorso pubblico ai sensi dell'art. 97 della costituzione?
Bell'esempio che date ai giovani!
La mia x l'avrete di sicuro ma nel senso che andreste bannati a vita da ogni pubblico ruolo!!!
 
 
#24 piesse 2017-05-20 07:44
x redazione

Perdonatemi ma il commento 22 che +++

Giusto per regolarmi su cosa scrivere.

LA REDAZIONE

Ha ragione, abbiamo provveduto. Ci scusi.
 
 
#23 serpico 2017-05-20 07:33
la lista e buona andate a vedere la primavera che anno fatto un miscuglio tutto per il potere di salire sul comune i tre del pd si devono vergognare a scendere a patti con gente cosi non ci dimentichiamo cosa hanno fatto quando c'erano loro sul comune appoggiamo del re
 
 
#22 Pensionato 2017-05-19 18:08
Ma con che faccia ti candidi ha sindaco con la finanza che e arrivata per te +++MODERATO+++ il tuo benestare ma pensi che la gente sia così deficiente? Certo che ci vuole coraggio
 
 
#21 jack 2017-05-18 21:31
queste elezioni hanno fatto capire che la gente si è stancata e si son rotti i cosidetti cosi
io son del parere chiunque va a governare pensano solamente per i loro interessi economici e di potere e anche per sistemare un loro parente o amico
durante le candidature sono tutti amici e conoscenti e promettono tante cose anche il piu' impossibile troppe promesse e troppe prese per il c... ,poi dopo il voto snobbano anche chi li ha votati e noi siamo stati sempre con gli occhi chiusi .purtroppo ci sono gente basta anche un soldo si vendono anche il propio c... e si fa comprare
poi ne son convinto che se uno è sano di mente e pulito non andrebbe in politica
tanto per me non cambierà niente perchè ormai questo paese sta andando sempre piu' alla deriva e sempre piu' al degrado
chiunque ha governato questo paese lo hanno messo in ginocchio e rovinato
ormai in questo paese non cè piu' niente
qui a Cassano bisogna creare posti di lavoro e qualcosa per attirare sia i giovani ,cittadini stessi e varii turisti e cercare di renderla accogliente e queste cose bisogna farle anche se non si fa mai un ca... si chiacchiera e basta
 
 
#20 vituccio 2017-05-18 16:55
Chi muore sperando muore cagando
 
 
#19 55 erre 2017-05-17 22:53
Vito Lionetti e Gentile appoggiate questa lista.
Sicuramente del re potrà ripagare la fiducia
 
 
#18 ALESSIA 2017-05-17 16:10
a vedere mi sembra una lista di persone competenti che possono dare una svolta . ci vogliono persone competenti per affrontare i problemi e trovare le soluzioni giuste.
 
 
#17 festival 2017-05-17 16:08
per redazione di Cassanoweb

propongo un premio annuale per il miglir commento, quello più ironico. Quello de Il Bruco è unico e da manuale ah ah ah bellissimo e azzeccatissimo

LA REDAZIONE

Bella idea!
 
 
#16 Jack lo Squartatore 2017-05-17 11:14
x disilluso.
Sei macabro e negativo, proprio come quelli che andrai a votare. Altro che concreti e positivi.
Mi spiace per te e per chi ti sta intorno. Secerni tristezza.
 
 
#15 Serietà 2017-05-17 11:07
Domenica verrò ad ascoltarvi! Questa mi sembra la lisra con persone più serie!
 
 
#14 Nonposso 2017-05-16 21:20
Mi dispiace nn esserci, ma sono di comunione comunque venerdì sera nn mancherò alla presentazione di progetto in comune. I più convincenti fin'ora!!!
 
 
#13 disillusototale 2017-05-16 20:55
X Jack lo squartatore. Homo provolones? Fauna rara? Piero Angela? Tutto qui? Le tue sgangherate e insignificanti battute, che il tuo altrettanto insignificante cervello (?) riesce a produrre, mi provocano la stessa ilarità che mi darebbe la vista di un riccio schiacciato sulla provinciale Cassano_Altamura.
 
 
#12 Arthemisia 2017-05-16 19:27
Del Re sfrutta la sinistra perché pensa di riempire un vuoto politico a Cassano. Non lasciamoci ingannare! Se lo conoscete, lo evitate....
 
 
#11 piesse 2017-05-16 17:09
Bisogna riconoscere che questa è un delle 3 liste che non nascondono manovratori, sabotatori e ricattatori.
 
 
#10 Astuto 2017-05-16 17:01
scusa, ma cosa rappresenta il simbolo?
Una mano che preleva? Che sta prelevando?
occhio al portafogli ...
 
 
#9 Voyager 2017-05-16 16:51
Ci sarò. Forza del re. Mettiamo a tacere il bruco della mela marcia
 
 
#8 Jack lo Squartatore 2017-05-16 16:15
per commenti n. 2 e n. 4.
Un giorno verranno a cercarvi gli archeologi e vi metteranno in un museo, così verranno a farvi visita le scolaresche quali ultimi esemplari di Homo provolones.

Siete da tutelare quale fauna rara! Se lo sapesse Piero Angela vi farebbe una puntata di Quark tutta su di voi
 
 
#7 Farfalla 2017-05-16 15:56
Mitico Bruco!!!! Indovinatissima parodia!!! Manco Crozza poteva dirla meglio
 
 
#6 Lilli 2017-05-16 15:46
Giovani, capaci e coerenti! Andate avanti ottima lista!