Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

"Bloccate i commenti", dice Santorsola. Che ne pensate?

IMG 7199

"Stoppate i commenti, bloccate la cattiveria": con il suo usuale "savoir faire" (!) - ma sarà capace di chiedere "per favore?" Mah! - il candidato Sindaco Teodoro Santorsola durante la presentazione della sua lista ha chiesto alla stampa ed ai siti web di bloccare l'interazione con i lettori che con i loro commenti, richieste e sottolineature costituiscono un valore per questo e per altri giornali on-line.

"Non vogliamo primeggiare in cattivera, non vogliamo attaccare ma se toccano uno di questi 16 guerrieri, io divento un leone" ha detto Santorsola che ha riconosciuto alla stampa il delicato e prezioso lavoro che anche in queste occasioni è chiamata a svolgere ma con aspetti che - a suo dire - travalicano il buon gusto della democrazia.

"Facciamo tre incontri al giorno, mettiamo il microfono in mano a chiunque - ha ribadito Santorsola - ma non si può assistere a chi non ci mette la faccia in quel che dice".

Da parte nostra, di questo giornale, diciamo subito che vigileremo ancor di più di quanto già facciamo, nell'autorizzare i commenti, escludendo tutti quelli che hanno un carattere strettamente personale o che riguardano vicende che non attengono alla politica e alle Comunali 2017.

Naturalmente siamo fermamente convinti che il rispetto lo si conquista, che non ci si può sentire sotto accusa dopo aver stilato vere e proprio liste di proscrizione che hanno costretto tanti a nascondersi in una parvenza di anonimato, pur di dire la propria, pena fastidiose e ingiuste ritorsioni.

Per il resto, la democrazia vige anche nei commenti di questo o di altri giornali e social-network: ve ne sono pro e contro per tutti e per tutte le liste, senza vinti nè vincitori.

 

Commenti  

 
#44 BLA BLA BLA 2017-05-16 21:44
GIGI D'AGOSTINO BLA BLA BLA- PER TUTTI VOI
 
 
#43 K.G. 2017-05-16 18:07
TEODORO ha questa spina nel fianco da 20 anni: vuole diventare sindaco e ci prova e ci riprova ( bisogna ammirare la tenacia)
 
 
#42 franco nero 2017-05-16 17:59
tira aria gelida altro che primavera con questi candidati può anche nevicare sempre terzi ariverete
 
 
#41 iniziamo 2017-05-16 16:45
scusate se mi permetto continuo a leggere solo insulti e offese e critiche.... tutto giusto tutto. continuo a leggere fesserie ma mai una storia vera provata e spiegata. Offendete con una semplicità unica...ma dopo aver offeso riuscite a raccontare le motivazioni di tali antipatie...
Perche continuate a dire che il Teodoro non è in grado di poter far rinascere Cassano. Premetto che parte della squadra tempo addietro ha fatto riapparire il sole per un bel periodo ..... vi ricordo che un tempo esistevano l estate cassanese con spettacoli e sagre.... (movimento e soldi per voi commercianti) piu controllo delle forze dell ordine..si vive meglio......
 
 
#40 per #37a elettore... 2017-05-16 15:44
per te invece chi sarebbero le persone giuste? Missoni assessore alla "cultura", Pignatale segretario di un partito che lui stesso ha sfasciato buttando a mare Lionetti, l'Innominato che si nasconde dietro i candidati prima di una lista poi di un altra, lo stesso Santorsola che per candidarsi ha bisogno ogni volta di trovare alleanze trasversali, ecc.. ecc.. ???? tu si che hai capito tutto !!!!
 
 
#39 Michele i. 2017-05-16 15:08
Si blocchiamo i commenti non cadiamo nei tranelli di chi ci critica....." piuttosto scriviamo alla gente nel bel mezzo della notte .. chiediamo amicizia su FB....UOZZAPPIAMO!!! " .... piu li leggo e piu mi viene voglia di commentare!! #sciataffadga'!!!
 
 
#38 xxx 2017-05-16 12:23
caro elettore staremo a vedere ahahahahah
 
 
#37 a elettore 2017-05-16 12:21
complimenti per l'intuito e l'astuzia! chi sarebbero per te le persone capaci quella che è stata un'ora a dire che gli piacciaono i cani oppure chi ai tempi di medio ha lavorato all'ufficio anagrafe con la speranza di ritornarci?oppure ti riferisci a tutte le figure che stanno dietro tipo arganese,ruggiero,de grandi,contursi ecc ecc ?ma fammi il piacere!!!!venduto!
 
 
#36 Condor 2017-05-16 10:51
Ma santorsola dove vuole andare nella lista ci sono persone ambigue e tendono a cambiare casacca noi mica siamo stupidi non vi voteremo mai votare idea domani la continua!!
 
 
#35 ELICRISO 2017-05-16 09:53
L'ignoranza ottusa fascista non è di destra, né di sinistra. È solo ignoranza ottusa... checché se ne dica.
 
 
#34 elettore...... 2017-05-16 08:10
ho partecipato ieri alla presentazione della lista DIMEDIO: caro Santorsola la Primavera x te non arriverà maiiiiiiiiiii......
bella lista, belle persone, gente capace e intelligente! complimenti a tutti
 
 
#33 Il sole si spegne 2017-05-16 05:50
Ah caro Teodoro,vuoi proprio far rivivere gli anni tuoi e di Gentile.... Compreso il despotismo
 
 
#32 Yo yo 2017-05-15 22:41
So vacand i rizz
 
 
#31 elettore 2017-05-15 22:03
caro teodoro
come lei sa in campagna elettorale se ne dicono di tutti i colori belle e brutte e anche offensive e/O senza fondamento.ma le domande che mi pongo sono due, e le chiedo di rispondere.
come mai lei una persona di destra si schiera con con la sinistra? e in tutto questo contesto lei e coerente con il suo passato MSI e AN.? le ricordo che lei è diventato vice sindaco grazie al sindaco Giuseppe Gentile.e quindi non può parlare di continuazione.resto in attesa di una sua risposta convincente
distinti saluti
 
 
#30 lettore 2017-05-15 21:46
per fattivedere perchè non incominci tu a non nasconderti dietro a un nik
 
 
#29 Max 2017-05-15 21:00
Che gaffe.. Democrazia E' libertà di espressione (purché ci sia educazione ma a questo ci pensa la redazione). Tra l'altro molti commenti erano proprio a favore di Santorsola. Se parlano mediamente bene di me che senso hanno le velleità di Minculpop 2.0? Erano forse commenti di comodo anche quelli?
 
 
#28 Sceriffo Cassanese 2017-05-15 19:58
Sono d'accordo e a Cassano su questo sito c'è tutta sta robaccia perchè a differenza degl'altri paesi non è stato querelato nessuno ciò che invece è accaduto nei paesi limitrofi dove nessuno commenta!
 
 
#27 Arthemisia 2017-05-15 19:28
Gentile Direttore, pensando di essere in errore, ho riascoltato l'intervento di Santorsola, pronta a porgerle le mie scuse. Ora dovrà essere lei a chiedere scusa a tutti i suoi lettori perché il contributo del candidato sindaco di Primavera Cassano non andava nella direzione del suo articolo che, a questo punto, come ampiamente documentato, é falso e tendenzioso. Con cordialità.
 
 
#26 lettore 2017-05-15 18:38
teo sta calmo non agitarti tanto non sarai sindaco