Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

Stasera Maria Pia Di Medio presenta la lista "X TE"

00-logo-lista-x-te-alta-ris

 Sarà presentata lunedì 15 maggio alle ore 19.30 presso il Comitato Elettorale di via Toti la lista "X TE" con Maria Pia Di Medio Sindaco.

 

"Abbiamo costruito nuove sinergie si è formata una squadra con l'obiettivo di lavorare con poche, semplici linee guida che hanno come obiettivo comune quello di proporre un piano per la RIGENERAZIONE URBANA E SOCIALE di Cassano -  scrive in una nota la Di Medio -  Lavorando su questo tema, a tutti coloro che si sono avvicinati e hanno proposto la propria persona ho, ed abbiamo come gruppo, presentato pensieri positivi e comunicato la nostra voglia di lavorare per un sensibile miglioramento della qualità della vita a Cassano. Siamo arrivati dunque a comporre un gruppo serio, motivato con la sincera volontà di impegnarsi nel tempo. Posso garantire per tutti loro.

Avrete già sentito voci e conferme circa i miei colleghi in questa nuova avventura, ma ci tengo a presentarli tutti, di persona, a voi. Quindi con orgoglio vi presentiamo la squadra completa “X Cassano”, la squadra X Te. Persone per la buona amministrazione".

 

Questi i componenti della Lista:

 

COME E COGNOME

LUOGO E DATA DI NASCITA

1

BRIANO CARMELO

MELENDUGNO, 23.07.1949

2

CALZETTA MONICA

ROMA, 06.06.1969

3

CAMPANALE MICHELE

ALTAMURA, 18.03.1971

4

CAMPANALE PASQUALE

CASSANO DELLE MURGE, 21.02.1966

5

CAPRIO ANNAMARIA

BARI, 04.03.1969

6

CAVALLUZZI FRANCESCO

BARI, 11.09.1983

7

CIOCE SIMONA

BARI,  30.09.1984

8

COLONNA ROSSELLA

GIOIA DEL COLLE, 24.05.1971

9

D’AMBROSIO MARIA PIA

CASSANO DELLE MURGE, 23.10.1970

10

FALCICCHIO ANTONIO

ACQUAVIVA DELLE FONTI, 25.12.1982

11

GATTI ANTONIA

TARANTO, 13.12.1971

12

GIUSTINO ANGELO

BARI, 30.06.1977

13

MAGALETTI IOLANDA

BARI, 01.11.1968

14

MARSICO FRANCESCA

BARI, 14.01.1979

15

PANZAREA FILIPPO

SANTERAMO IN COLLE, 20.12.1956

16

SPINELLI VITO GRAZIO

ACQUAVIVA DELLE FONTI, 03.02.1984

 

 

 

Commenti  

 
#54 consigliere 2017-05-17 09:11
X Assurdo (comm.51) Ci vuole proprio un bel coraggio a riportare certe affermazioni!! Il candidato Sindaco Salutari ha dimenticato di essere figlio di un noto esponente politico e tecnico che a cassano ha fatto storia???
 
 
#53 M.R. 2017-05-17 07:41
Buongiorno a tutti
Condivido in parte l'osservazione del commento 52,ma mi piacerebbe che non si generalizzasse,e ti garantisco che non è un commento di parte,sono sembra convinta che candidati competenti c'è ne sono e come,sta a noi scegliere.
Prima di tutto il benessere del cittadino.
"E il resto è storia".
Grazie di cuore.
 
 
#52 osservo 2017-05-16 16:29
... che le uniche liste degne di nota sono siamocassano e progettoincomune in loro vedo freschezza, competenza e rinnovamento,
Il M5s non lo considero affatto tanto l'unica cosa che sanno dire è acqua pubblica, reddito di cittadinanza e dire no a tutti, presuntuosi.
DA ROTTAMARE le restanti liste sono boriose e fatte di inciuci, danno l'impressione del magna magna.
Forse delle prime due voterò siamocassano la vedo più attrezzata
 
 
#51 X assurdo 2017-05-16 14:23
L'unica lista a nn avere manovratori è quella di Salutari. Forza ragazzi ci state mettendo cuore, cervello e soprattutto fegato. Gran bel coraggio
 
 
#50 chiara 2017-05-16 12:38
mi scuso con la redazione mi permetto di correggere alcuni nomi giusto per la conoscenza, De grandi non Cavalluzzi,Arganese non D'ambrosio,Paparella non Marsico,in questo modo la poolazione capirà a chi appartengono giusto?
 
 
#49 di meglio 2017-05-15 17:26
non ho dormito questa notte per trovare un nesso logico con la candidata numero 5
 
 
#48 per #32...... 2017-05-15 16:10
ma la lista di Santorsola l'ha vista??????? il riciclo puro.....
condivido, Lionetti aveva proprio ragione !!
 
 
#47 Selly 2017-05-15 12:02
Grande di medio!!
 
 
#46 noncistò 2017-05-15 11:26
bravo Salvini
 
 
#45 PASQUINOCASSANOVERO 2017-05-15 11:10
___________DI MEDIO_____________DE GRANDI criticava la Di Medio ...(COMM.32).ORA INVECE c'è il fidanzato della sorella nella lista Di Medio.....CREDO che sia un fatto GRAVISSIMO AVERLO INSERITO.Cognato-suocero-sorella, DIRANNO COSA FARE O NON FARE.Vero e' che ogni individuo e' a se stante,ma CARA DOTTORESSA avere a che fare con elementi SIA PURE INDIRETTAMENTE che in precedenza hanno dato prova di INEFFICIENZA,non e' un valore aggiunto al suo impegno"ESTOTE PARATI"
 
 
#44 elettore...... 2017-05-15 10:04
ma quali falsi candidati???? questa lista è davvero la migliore, gente seria e perbene come la candidata che li rappresenta: vai dottoressa, sei la migliore! in bocca al lupo
 
 
#43 x #37 per lettore... 2017-05-15 10:02
purtroppo i passaggi mancano a te... e percio TU dici ............. nella lista Primavera c'è , eccome, l'ombra di qualcuno.....
 
 
#42 Giov 2017-05-15 09:51
Chi dice che dietro c'è sempre qualcuno dice fesserie.....guardate i candidati uno ad uno, contattateli, parlateci come ho fatto io e vi accorgerete che hanno una loro testa, una loro motivazione a prescindere dal rapporto di parentela o amicizia in essere. E' la gelosia, l'invidia che fa parlare a sproposito. Coraggio voto e farò votare tutta la mia famiglia la lista X TE. n.b.: DIETRO DI ME C'E' IL SIGNORE:
 
 
#41 Rosetta 2017-05-15 09:11
E l'ex assessora ai servizi sociali è assente forse non ha voluto deludere il padrone Zullo.
 
 
#40 Pensiero 2017-05-15 08:47
X te ? No stavolta penso x ME
 
 
#39 iniziamo 2017-05-15 07:15
buongiorno, dico la mia ci stiamo innervosendo su una lista falsa in partenza. se dovessi votare questa lista noi tutti voteremmo falsi candidati perche sempre come e stato detto ma con altre parole in questa lista ci sono persone di fiducia. Ora mi chiedo come possiamo farci governare da false persone....Arganese;Paparella perche non vi siete messi voi in prima fila. poi mi rivolgo e cosi altri 4 candidature seguono la stessa strada.
ora vi chiedo a tutti di screditare il concetto.
meglio votare una lista di persone vere e non marionette. mi spiace per il progetto di dario e come quello dei 5 stelle a voi vi faccio un grosso in bocca al lupo.
saluti
 
 
#38 Assurdo 2017-05-14 17:53
Io ho solo ricordato quanto aveva espresso Vito Lionetti sulla vicenda De Grandi/ Paparella..... Questo non significa che il mio voto andrà verso liste vicine a Lionetti....
L'unica vera novità valida è Siamo Cassano....il resto è a mio parere la dimostrazione del passato.
 
 
#37 Per lettore 2017-05-14 09:33
E dietro alcuni personaggi della lista di santorsola chi c'è??
Sentiamo tu che sei così informato
Ti mancano parecchi passaggi!
Informati bene prima di sparare caz...te
 
 
#36 Voxi84 2017-05-14 08:54
E chi è Calzetta?
 
 
#35 Lettore 2017-05-13 18:36
Una storia che si ripete. Con i burattini è caduta l'amministratzione Lionetti...se vince questa non durano manco sei mesi. Perché a manovrare tutto c'è Arganese, De Grandi, Paparella e.. vabbè meglio tacere. Stendiamo un velo pietoso. non ce la fate proprio a starvi alle case vostre!