Sabato 31 Ottobre 2020
   
Text Size

Arrivati i tedeschi di Mühlenbecker Land

lionetti e smaldino

 

Ieri sera è giunta a Cassano la delegazione della cittadina tedesca di Mühlenbecker Land, guidata dal sindaco Filippo Smaldino-Stattaus.

Lo comunica in una nota il Comune.

"La presenza dei rappresentanti della comunità tedesca - si legge nel Comunicato - è un ulteriore tassello nella costruzione del gemellaggio internazionale tra il comune del Brandeburgo e il nostro paese, per il quale entrambe le amministrazioni comunali si stanno impegnando alacremente e con grande convinzione. Un gemellaggio che - dopo i contatti continui di questi mesi e la visita della delegazione cassanese in Germania del novembre scorso - si sta costruendo su un vero rapporto di amicizia e fratellanza, dono prezioso da custodire con grande cura. La comunità cassanese avrà modo di incontrare e conoscere la delegazione tedesca, in particolare, in due occasioni: il concerto del talentuoso coro di Mühlenbecker Land che si terrà in piazza Moro domenica 31 luglio e la “Partita dell’Amicizia” tra Italia e Germania che si terrà il 1° agosto presso il campetto “Over Green”. L’invito rivolto ai cittadini di Cassano è quello di accogliere con simpatia i nostri amici tedeschi e di essere presenti a questi eventi.

 

 

Commenti  

 
#10 neos 2016-08-07 16:29
spero che il gemellaggio con Mühlenbecker Land sia un occasione per rilanciare il turismo nel nostro paese e a ritornare il benessere visto che si sta sempre piu' andando in degrado
 
 
#9 vitino 2016-08-07 16:26
il gemellaggio sarà un occasione per rilanciare il turismo e i tedeschi porteranno benessere molto meglio dei baresi
 
 
#8 Beppe Brillo 2016-08-02 21:25
Li manda Angela, mi raccomando.
 
 
#7 volavolavola 2016-08-02 10:13
x lucio ahhhhhhh ora capisco tutto u
 
 
#6 acquachiara 2016-08-01 20:18
Adesso i 5stelle cassanesi applaudiranno! E canteranno in coro "meno male che Vito c'è"!!
 
 
#5 Tradizione 2016-08-01 11:45
Caro Vitino ascoltami....stai facendo solo figure di ???????????? lascia tutto e torna alla vita di sempre dovresti avere una dignità da uomo prima che da politico ...daiiii io sarei in difficoltà al tuo posto a far finta che va tutto bene quando sai tu per primo che nn va niente bene tranne queste notizie su cui vi sbrodolate alla grande
 
 
#4 lucio 2016-07-31 18:53
Ricordi Lionetti che il tutto di cui si pavoneggia è stato avviato da Maria Pia DI MEDIO e dalla vecchia compagine politica. Vive come al solito di rendita l'inetto.
 
 
#3 PASQUINOVERO 2016-07-31 10:41
EVVIVA...............Si stanno preparando a un nuovo COPIA-INCOLLA.Verificheremo anche li...............La comunità cassanese avrà modo di incontrare e conoscere la delegazione tedesca, in particolare, in due occasioni: il concerto del talentuoso coro di Mühlenbecker Land che si terrà in piazza Moro domenica 31 luglio e la “Partita dell’Amicizia” tra Italia e Germania che si terrà il 1° agosto presso il campetto “Over Green”. L’invito rivolto ai cittadini di Cassano è quello di accogliere con simpatia i nostri amici tedeschi e di essere presenti a questi eventi.

Accogliete voi GLI AMICI DEGLI AMICI :-x noi Cassanesi ABBIAMO DIGNITA'NON CI VENDIAMO X 30 DENARI.
 
 
#2 per la redazione 2016-07-30 22:12
possiamo sapere a che ora c'è la partita?

LA REDAZIONE

Ore 18.30 del 1 agosto
 
 
#1 Croce rossa verde bl 2016-07-30 21:58
Si stanno impegnando alacremente e con convinzione???? Forse è il caso dei tedeschi ma nn di certo dell'amministrazione locale!!! Se volete come omaggio potete porterveli tutti quantiin Germania