Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Pd, nuovo Direttivo. Pignatale confermato Segretario

pd cassano targa

Nuovo Direttivo per il Partito Democratico cassanese che ieri ha riunito i propri iscritti per rinnovare l'organo collegiale di dirigenza che supporta il Segretario di Circolo, Davide Pignatale.

L’assemblea degli iscritti ha confermato alla guida del Pd cassanese il segretario Davide Pignatale, pur persistendo - a norma di Statuto - la incompatibilità dello stesso con il suo ruolo di Assessore al Bilancio del Comune di Cassano.

«Quella di oggi – ha dichiarato Pignatale in una nota – è un’altra bella giornata di democrazia. Ancora una volta la larga partecipazione dei nostri iscritti – a questa assemblea congressuale, come alle iniziative che il partito porta avanti con regolare continuità - conferma che il PD di Cassano non è una casa vuota, ma un luogo di confronto e di vera partecipazione. A dispetto di chi strumentalmente ci critica siamo una realtà viva che, pur non nascondendo qualche limite, proprio di ogni azione politica, si impegna col cuore e con la testa quotidianamente per Cassano, per il suo miglioramento e il suo progresso. Il nuovo direttivo - che si fregia di alcuni nuovi ingressi che porteranno la loro esperienza e il loro entusiasmo e che daranno continuità con nuova forza ai progetti che sono già in cantiere - nel suo impegno quotidiano sarà come sempre una risorsa, non solo e non tanto per il nostro circolo, quanto per tutta la comunità».

L’assemblea, oltre alla elezione del segretario del circolo, ha provveduto a nominare il nuovo direttivo che è così composto: Armienti Francesco (nuovo membro); Barberio Giancarlo (nuovo membro); Busto Domenica (nuovo membro); De Grandi CleliaDi Corato Rosa; Lanzolla Santa (detta Titti); Natuzzi Francesco; Paciolla Michele (nuovo membro); Petruzzellis Francesco (nuovo membro); Turrisi Mariagrazia.

Esce dal Direttivo Vincenzo Fatiguso, "renziano" della prima ora, già segretario cittadino dei Democratici di Sinistra.

Membri di diritto, poi, sono il sindaco Vito Lionetti, l'assessore Enza Battista e i consiglieri comunali Alessandro Greco e Michele Lopane.

Sono stati, infine, nominati nello staff del segretario Scatigna Giuseppe e Vinciguera Rocco.

 

 

 

Commenti  

 
#25 Ai fessi 2015-11-05 19:06
Che gente! No comment! È meglio che lo salutate il comune che non vi vota più nessuno. C'è una tizia che oggi è comunista, ma anni fa non era di alleanza nazionale? Viva la coerenza. Pigghie per fess a ci non te conosc
 
 
#24 x Giustino 75 2015-11-03 22:19
Non ti risponderà nessuno del direttivo.
Io invece chiedo al sindaco: perché sopporti questa situazione ?
Perché non hai stimolato le dimissioni da assessore del segretario Pignatale ?
 
 
#23 Giustino 75 2015-10-29 13:04
Scusate delle domande vorrei porre al direttivo.
Perché non rimuovete le illegittimità del vostro direttivo e rimuovete il segretario ?
Se veramente volete diventare una forza politica, perché non aprite “agli altri” il direttivo ?
Perché non iniziate a fare serie proposte politiche ?
Perché invece di polemizzare e fare lotte interne (che allontanano la gente normale) non iniziate a pensare all’economia locale ?
Come mai solo 70 iscritti al PD ? come mai non ve lo chiedete ?
Ma veramente credete che la gente a Cassano sia stupida ?
 
 
#22 x vigilanza 2015-10-29 12:20
Cara vigilanza (spiegami se notturna o diurna) ti sbagli, TEODORO è la GENESI.
 
 
#21 vigilanza 2015-10-28 18:29
Ma genesi e' teodoro???
 
 
#20 x genesi 2015-10-28 14:23
Certo santo subito il Teo. Ma se cassano grazie a lui è stata divisa per 10 anni. 10 anni di odio.
Per piacere fatelo stare a casa mai più in politica
 
 
#19 X bing 2015-10-28 12:31
...ma Francesco è il cognato di Silvio?..bene, bene!
 
 
#18 genesi 2015-10-27 14:24
Teodoro sa sistemare tuttooooo, per questo è tanto invidiato.
E' l'unicum a cassano e senza Santorsola il gentile non sarebbe andato da nessuna parte. Purtroppo i mastini, quando non servono più, vengono soppressi.
 
 
#17 altro consumo 2015-10-27 14:21
VERGOGNA. voi del direttivo sapete il regolamento del partito ? E continuate ad avere un segretario incompatibile e decaduto.
 
 
#16 x capire 2015-10-27 14:03
Ma la Redazione conosce, per caso, quanti iscritti hanno votato e quanti voti ha ricevuto il segretario confermato??

La Redazione

Non conosciamo questi dati. Proviamo a chiederli alla Segreteria.
 
 
#15 Rossella73 2015-10-27 09:51
Oddio che vi abbiamo fatto? Perchè torturarci ancora? Possibile che noi di sinistra dobbiamo far peggio di quelli di prima? A chi dobbiamo rivolgerci? Ai 5stelle? Ma come si fa a pensare di chiedere soccorso a Santorsola? La Busto poi! Ma per carità, abbiate pietà, andatevene.
 
 
#14 di sinistra 2015-10-27 00:58
A livello locale il PD non è il popolo del centrosinistra. Io non mi riconosco e non vi riconosco.
 
 
#13 attento... 2015-10-26 20:45
Teodorooooo????? perchè qualcuno ha voglia di riesumare i morti? ma per favore......
 
 
#12 Tonio 2015-10-26 20:03
E tutta una farsa, sempre loro sono i quattro sfigati che gestiscono questo partito. Fanno ridere compresi il sindaco e quei consiglieri burattini che fanno parte di diritto del direttivo. Come fanno a confermare segretario una persona che è incompatibile con tale incarico? Forse non conoscono neanche le regole basilari del loro statuto
 
 
#11 forza Italia 2015-10-26 19:01
Avete trasferito i dipendenti dell'azienda nel direttivo PD ?
 
 
#10 cassanese68 2015-10-26 18:02
Togli una De Grandi e metti una De Grandi. Ma quante sono?
 
 
#9 u Gagg 2015-10-26 15:50
Sarete pure l'assemblea del circolo. Ma noi elettori di sinistra siamo un'altra cosa ormai, sempre più convinti di dover prendere le distanze da questa amministrazione.

Alle prossime elezioni il risveglio sarà amaro.
 
 
#8 Beppe full 2015-10-26 15:35
Io me la canto e io me la suono.
 
 
#7 Gina 2015-10-26 13:58
Ma veramente credete che abbiamo l'anello al naso...?
 
 
#6 Roberta 2015-10-26 13:28
Scusate ma i biglietti dello spettacolo dove si comprano ?