Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

La Di Medio pubblica la "Relazione di fine mandato"

sindaco di medio grande

E' stata pubblicata questa mattina la "Relazione di fine mandato", atto finale, reso obbligatorio per legge, dell'attività delle Amministrazione Locali.

La Relazione, firmata dal sindaco Di Medio, sintetizza le attività dell'amministrazione comunale in termini di risultati attesi, azioni intraprese, obiettivi raggiunti sia da parte della "macchina amministrativa" che dall'apparato politico: i cittadini/elettori potranno così rendersi conto se e quanto "promesso" cinque anni fa da chi poi è stato eletto a guidare l'amministrazione, abbia mantenuto o meno i suoi impegni e agire di conseguenza il prossimo 25 maggio, al rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco.

Nel prossimo Consiglio Comunale, l'ultimo di questa amministrazione, la Relazione sarà letta nella massima assise cittadina, aprendo sulla stessa un dibattito politico nel corso del quale non mancheranno critiche e distinguo, soprattutto da parte delle minoranze consiliari.

La Relazione è stata inviata anche agli organi di controllo, quali, ad esempio, la Corte dei Conti, come legge comanda.

 

 

Commenti  

 
#4 Cittadina incazzata 2014-05-10 07:45
Speriamo proprio che sia la sua fine..... Nel suo mandato era previsto anche l'ospitalità a questi nuovi arrivi extracomunitari.... Non sono razzista sono la prima ad aiutare se può. Nel mio piccolo cerco di fare e di donare qualcosa se posso. Ma questa persona ha pensato solo ad apparire, perché nn se li é messi difronte a casa sua??? Non si é preoccupata minimamente a tenere in considerazione il parere degli abitanti di questa zona. Ci sta abbandonando in tutti i sensi. Ora li parcheggeranno qui e se ne laveranno le mani. Quando di sera tardi questi nn sapranno cosa fare e staranno sui balconi a gridare e schiamazzare, come già stanno facendo, ormai già da due giorni, nelle prime ore del pomeriggio, noi a chi chiameremo? "Signor Sindaco" ci lasci il suo numero di telefono così la possiamo chiamare... Visto che la stazione dei carabinieri dopo le dieci già dorme, quindi lavandosene le mani. Prevenuta? Si sono prevenuta, perché prevenire é meglio che curare!!! Spero di sbagliarmi sul loro conto, più che altro per la mia tranquillità.Spero di dirle "addio" cara Di Medio e spero che se dovesse vincere Lionetti almeno lui un po' di buon senso c'è l'abbia e nn ci lasci soli.
 
 
#3 Trebbia 2014-04-06 22:31
Di Medio sindaco
 
 
#2 gvill27 2014-04-05 19:41
Speriamo che vada via .Molte molte molte parole e tanti tanti disastri !!!Speriamo in un ravvedimento dei cassanesi
 
 
#1 miguel 2014-04-05 16:22
tanto fumo e molto molto molto poco arrosto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.