Martedì 23 Luglio 2019
   
Text Size

Santorsola a Di Canosa: "stà zitto, la prossima volta!"

SANTORSOLA

Dalle pagine di CassanoWeb, Teodoro Santorsola - capogruppo consiliare di "Nuova Ideadomani" - ha saputo che la sua sfida a confrontarsi in piazza Moro, sulla vicenda del Bilancio, non sarà accolta dal suo "collega" del PdL, Pasquale Di Canosa.

"Di Canosa, dunque, non si vuole presentare a confronto? - scrive in una nota diffusa poco fa - Chiede la protezione del suo padrino Antelmi? E dunque che senso aveva lo sparare infondate affermazioni sui giornali se non si hanno poi le competenze per sostenerle? Ben misera figura sta incassando il PdL cittadino, causa l'ansia di visibilità mediatica del suo capogruppo consiliare datosi infine a schettiniana, precipitosa fuga. Non sarebbe stato meglio tacere, invece che fare la figuraccia di lanciare il sasso per poi nascondersi dietro le gonne di mamma Antelmi? O dobbiamo pensare che Di Canosa, miseramente sprovveduto in materia di economia e finanza, abbia parlato unicamente su imbeccata di Antelmi, esponendosi su argomenti che non padroneggia minimamente, e che ora non abbia la faccia per ammettere la sua incompetenza in materia?"

Scrive ancora Santorsola: "È vergognoso trattare i cittadini di Cassano come ingenui da abbindolare: se un esponente dell'amministrazione, addirittura capogruppo in Consiglio, si lancia in argomentazioni tecniche circostanziate (ancorché arrampicate sugli specchi) come ha fatto Di Canosa, ha il DOVERE di sostenerle pubblicamente IN PRIMA PERSONA, tirare fuori le sue fonti, le sue carte, le sue conoscenze e le sue capacità di amministratore. Altrimenti vuol dire che quelle conoscenze e capacità non esistono, quindi che la città dovrà scegliere in futuro altre persone a rappresentarla. E su questo sono io a non accettare discussioni, Di Canosa. O si sa, o si tace. La prossima volta sta' zitto, se non sai di cosa parli. Farai miglior figura tu e non metterai in imbarazzo il tuo partito".

Commenti  

 
#16 antony50 2013-08-08 21:10
michele c. mi fai capire quello che dici grazie.
 
 
#15 michele c. 2013-08-05 13:24
Bravo fustigatore, anche perchè mi risulta che uno dei condannati non stava pagando... però riceve contributi pubblici.
Intelligente escamotage quello dell'associazione perchè la legge vieta pagamenti a chi è debitore verso lo Stato (vedi DURC, EQUITALIA etc)
 
 
#14 Altruista 2013-08-05 10:39
Che ce ne frega della sua figura, meglio che parla così la bella figura la facciamo noi.
 
 
#13 fustigatoresoft 2013-08-05 09:31
..................... e che fine hanno fatto i soldi che dovevano rientrare da parte dei condannati in via definitiva per la vicenda della Società "familiare" INTERCOMUNALE della Riscossione delle Tasse Comunali ???? sono rientrati ?? e quando ??? sono stati messi a Bilancio ??? oppure andranno in prescrizione per una dimenticanza di impegno da parte dell' Opposizione??? buon lavoro con buona volontà !!
 
 
#12 antony50 2013-08-05 07:06
santorsola sei sempre la leva della discordia, sempre discorsi al litigio devi essere progressista e collaborazionista e non disfattista come sempre non cambi mai un tuo ex ammiratore.
 
 
#11 Buuuuuu 2013-05-13 17:34
Santorsola e company. hanno amministrato per 10 anni il Comune di Cassano, e hanno fatto C......, anzi, hanno affondato il turismo, il commercio e chi piu ne ha piu ne metta!!! Ora ad un anno dalle nuove elezioni, il Signor Santorsola sta facendo la voce grossa!!! Statt a cast ca ie meggh
 
 
#10 Nerone 2013-05-10 15:28
...schettiniana fuga? Ma non eri tu quello dei derivati? Santorsola chiedi scusa ai cassanesi, leggi bene le carte del bilancio e vedrai che quelli del PdL hanno ragione.
Roba da pazzi, "Schettino" che dice: non ho stato io. Invidiosi.
 
 
#9 ASSURDO 2013-05-09 23:13
Non è con i dibattiti che si risolvono i problemi dei cittadini... Smettetela con ste pagliacciate su chi abbia ragione o torto... Piuttosto levatevi dai piedi e andate a ZAPPARE, lasciando il posto a chi davvero potrebbe risollevare questo paese degradato da signorotti come un Santorsola o un Di Canosa...
 
 
#8 ops 2013-05-09 22:03
e quell'altro( #1) che scrive "Bravo Satorsola"... ie fess!!!!!!!!
 
 
#7 ops 2013-05-09 22:01
per commento n. 5 Sepp---Ma quando scrivete qualcosa (un mezzo rigo in questo caso) prima di cliccare per l'invio...leggete almeno una volta quello che avete partorito dal vostro cervelletto...che figura che mi fate fare ragazzi...
 
 
#6 uccellino 2013-05-09 22:00
Ma cosa volete da Dicanosa ?? Non scrive lui i comunicati e lo sappiamo ed oggi è confermato. Polemiche però sterili solo Arganese ha fatto una proposta seria sull'imu. Gli altri solo chiacchiere.
 
 
#5 Sepp 2013-05-09 20:25
Si si i punti per pendere la mucca Carolina.
 
 
#4 Nik 2013-05-09 19:28
Bravo Teo hai la carriera assicurata, ma da attore comico però.
 
 
#3 michel 2013-05-09 18:54
dibattito appassionante...un fiume straripante di parole... a quando uno spettacolo teatrale?
 
 
#2 Eric Satie 2013-05-09 17:21
Di Canosa, umiliato senza nemmeno presentarsi in piazza, figuriamoci se avesse accettato!
 
 
#1 tEOD 2013-05-09 15:52
Bravo Satorsola, stai prendendo punti. Alle prossime elezioni mettiti con Arganese.