Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

Senato, ecco i dati definitivi per Cassano

elezioni-politiche-2013-500x320

Si sono concluse le operazioni di scrutinio delle schede per quel che riguarda il Senato della Repubblica. Si tratta dei risultati DEFINITIVI riferiti a TUTTE le sezioni.

PdL: 2.230 voti pari al 29,68% delle preferenze

Movimento 5 Stelle: 2.087 voti pari al 27,78%

Pd: 1.251 voti pari al 16.65%

SEL: 630 voti pari all’8,39%

Scelta Civica - Monti: 500 voti pari al 6,66%

Fratelli d’Italia: 237 voti pari al 3,15%

Rivoluzione Civile – Ingroia: 236 voti pari al 3,14%

Centro Democratico: 77 voti pari all'1,02%

La Destra di Storace: 46 voti

Fare per fermare il declino: 37

Pensionati: 32

Partito Amnistia Giustizia Libertà: 25

Partito Comunista dei Lavoratori: 23

Alternativa Comunista: 20

Grande Sud: 19

Fiamma Tricolore: 18

 

 

Forza Nuova: 12

Casa Pound Italia: 9

Lega Nord Maroni: 9

MIR Samorì - Moderati in Rivoluzione: 7

Tutti Insieme per l'Italia: 6

Movimento Naturalista Italiano: 1

Intesa Popolare: 1

 

E’ in corso lo scrutinio dei voti per la Camera.

Commenti  

 
#11 Franco 2013-02-26 10:56
Quelli che hanno votato Berlusconi sono tutti i furbetti che preferiscono che le cose in Italia rimangano come sempre, perchè cosi'si continuerà ad evadere le tasse e a rubare.
 
 
#10 STAMAPPOST 2013-02-26 10:17
fiero di essere uno dei 12 di FN...
 
 
#9 Nicola PEPPINO 2013-02-26 02:13
il polpo si cuoce nella sua stessa acqua...
ARRABBIATI URLATORI 2.398
NEO-NORVEGESI 1.213 + 732
NO COMMENT 2.376
extraterrestre portami viaaaaaa
 
 
#8 Cassanese arrabbiato 2013-02-25 22:23
Perché quello che ha votato Intesa Popolare? Ma ci è adaver?
 
 
#7 mauro 2013-02-25 21:41
tutto si compra...tutto si vende anche la dignita'
 
 
#6 tonino 2013-02-25 21:39
mi preoccupano più quei residuati fascisti che i leghisti della domenica... arriviamo a quasi 50 voti all'estrema destra... addirittura 9 voti a casa pound...
 
 
#5 icc 2013-02-25 20:30
E i 9 voti alla lega nord... ne vogliamo parlare??? Solo a Cassano... allucinante...! Sxo siano stati 9 analfabeti e ignoranti... in quel caso li compatirei...! Altrimenti davvero nn c meritiamo nulla d buono! VERGOGNA... SOLO QUESTO!
 
 
#4 grillinomax 2013-02-25 19:17
speriamo che nel resto d' Italia siano stati più intelligenti!
 
 
#3 asereyè 2013-02-25 19:05
237 voti alla Sapienza? Non porteranno nessuno alla Camera, manco la Meloni... ahahahahahahahahah
 
 
#2 icc 2013-02-25 18:46
Ma come cavolo si fa a votare ancora a Berlusconi????? Ma me lo può spiegare uno dei 1303 votanti (in base a quelli ke sono ora i numeri)...!!!
 
 
#1 Riky 2013-02-25 18:29
Bersani vada a smacchiare i giaguari a casa sua!!!!!!