Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/anna_finocchiaro_piccola.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/anna_finocchiaro_piccola.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Domani a Cassano la senatrice Anna Finocchiaro

anna finocchiaro piccola

Fa tappa anche a Cassano il tour elettorale pugliese della senatrice Anna Finocchiaro, presidente Senatori del PD e capolista al Senato per il Partito Democratico.

Domani, venerdì 15 febbraio, a partire dalle ore 9.00, visita programmata con breve incontro in sede (via Maggior Turitto) con consiglieri, dirigenti, iscritti e stampa locale, e successivo incontro con i cittadini.

Saranno presenti anche i candidati al Senato Giusi Servodio (deputato uscente) e Vito Antonacci (segretario provinciale), candidati individuati con il metodo delle primarie lo scorso 30 dicembre, nelle quali sono stati i maggiori suffragati nel nostro Comune.

“Un’occasione per incontrare amici e simpatizzanti, ma soprattutto cittadini comuni per rendere la politica più vicina alla gente ed ai problemi quotidiani” spiega il coordinatore reggente del Partito Democratico di Cassano, Nicola Surico.

 

Commenti  

 
#28 Cittadino a 5 Stelle 2013-02-16 13:01
Autorevole personalità Gioacchino Genchi:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/16/ecco-perche-votero-m5s/502039/
 
 
#27 grillo solo.a teatro 2013-02-16 09:56
Grillo i rimborsi elettorali andranno sui suoi conti ?????
 
 
#26 facepalm 2013-02-15 22:53
x mitico: Grillo PRENDE 0 EURO durante tutto il tour elettorale, evitiamo di disinformare grazie. Gli unici soldi che guadagna sono quelli ottenuti dagli spettacoli che fa nei teatri, un pò come fanno tutti gli altri artisti.
x gioacchino: veramente noi del movimento siamo tra i cittadini "onesti" più attivi da anni, informati sui meetup. Il movimento 5 stelle non ha mai preso e non prenderà mai contributi pubblici lo sanno anche i neonati! Anzi restituisce anche oltre il 70% degli stipendi!
x commento 23: nel movimento non ci sono ne centro, ne destra, ne sinistra, solo cittadini onesti e lavoratori stanchi di dover pagare tasse su tasse e che quindi hanno deciso di attivarsi per riappropiarsi del proprio paese in mano ormai da decenni a dei mafiosi che si fingono faziosi ma fanno sempre accordi sottobanco!
 
 
#25 marco d. 2013-02-15 18:48
e meno male che non vi è la destra in 5 stelle !!!!!! non poteva essere altrimenti
 
 
#24 x facepalm 2013-02-15 17:40
E dove l'hai letto? Su LIBERO? Il GIORNALE?
Non vi dovete fidare dei giornali!!!
Scrivono quello che vogliono i loro padroni politici, tutti i giornali!!! I 5 stelle sono nemici dei giornali e della politica. E fanno paura. Perchè vogliono cancellare, tra le altre cose, i contributi pubblici ai giornali. Perchè, se non lo sai, i quotidiani oltre ai soldi che tu spendi per acquistarlo, prendono soldi dalla pubblicità e ma soprattutto milioni di euro sulle copie STAMPATE, e non quelle vendute... Così giornali che non legge nessunmo non si capisce a cosa servono e come riescono ad avere milioni di euro...
 
 
#23 per facepalm 2013-02-15 17:12
anch'io sarei tentata di votare grillo,ma ho saputo che nel suo gruppo ci sono l'80% di componenti di sinistra.allora non abbiamo fatto niente!
 
 
#22 cassano forever 2013-02-15 17:06
tu sarai forever ignorante.
 
 
#21 gioacchino d 2013-02-15 16:52
cittadino a 5 stelle non vi credo e non vi crederò mai .... non siete meglio di quello che già c'è. Anzi !!!!!!!!!
 
 
#20 LULA 2013-02-15 16:08
PD PDL CENTRO e ALLEATI sono il sistema,sono la MASSONERIA che comanda ai danni del popolo
 
 
#19 Cittadino a 5 Stelle 2013-02-15 15:42
Sempre per giacchino d
http://www.beppegrillo.it/2012/11/m5s_sicilia_rim.html

:-)
 
 
#18 Cittadino a 5 Stelle 2013-02-15 15:40
Per giacchino d
http://www.beppegrillo.it/2013/02/labbiamo_gia_fatto.html

:-)
 
 
#17 gioacchino d 2013-02-15 12:28
per cittadino 5 stelle. E' facile non lavorare e criticare soltanto. Avete preso il posto di DiPietro. Togliti dal computer e fai qualcosa di serio per gli altri. Domanda: ma i contributi elettorali li prenderà direttamente Grillo o altri ????????????
 
 
#16 volavola 2013-02-15 11:39
X uno e nessuno,infatti la verifica con il"politometro" è nel programma di Grillo.Un saluto
 
 
#15 uno e nessuno 2013-02-15 08:59
Ma Grillo ha ragione quando vuole fare chiarezza su alcuni punti : la senatrice prima di entrare al parlamento cosa dichiarava sui redditi, ora facciamole i conti in tasca e vediamo come sono aumentati i suoi redditi e quelli dei suoi famliari..ci spiegasse poi la differenza ( forse tutte vincite al lotto chissà potrebbe anche avere ragione da vendere)
 
 
#14 mah 2013-02-15 08:10
ma che venite a fare???
Vi interessa Cassano, o i voti di Cassano?
Grazie ma non ci aiuta nessuno e non abbiamo da dare nulla a nessuno.
 
 
#13 volavola 2013-02-14 23:07
CASSANO FOREVER,la Finocchiaro professionista dove?
 
 
#12 mitico 2013-02-14 22:00
X 5 stelle.... Ma fatemi il piacere.....fate la morale proprio voi.......chiudi al tuo leader x qualche cavolata detta dai palchi quanto guadagna.......senza aver fatto mai niente x cittadini e mai niente fará........
 
 
#11 facepalm 2013-02-14 21:31
La Finocchiario???
- quella che è approdata per la prima volta in Parlamento nel 1987 con il PCI ed arriverà nel caso all'OTTAVO MANDATO?
- quella il cui marito è indagato per truffa e abuso d'ufficio?
- quella che rifiutò di mettere in discussione la legge di iniziativa popolare "parlamento pulito"?
- quella che andava all'ikea con la scorta pagata da noi?
- quella che è candidata in puglia ma è siciliana quindi ovviamente dopo le elezioni se ne sbatterà altamente dei pugliesi?

E poi quelli del PD si lamentano che li criticano. Fin quando tenterete di difendere l'indifendibile e di scendere a patti con questi personaggi è quello che vi meritate!

Votiamo compatti Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni che li mandiamo tutti a casa questi buffoni!
 
 
#10 Cittadino a 5 Stelle 2013-02-14 20:55
Si potrebbe approfittare per porle qualche domanda:
- Come mai hanno assicurato a Berlusconi di non toccargli mai le TV?
- Come mai non hai mai fatto una legge per il conflitto di interesse quando erano al governo con prodi?
- Come mai il girono in cui si votava lo scudo fiscale mancavano tanti suoi colleghi in aula?
- Quanto il PD è respondabile del buco nel MPS?
Buon voto a tutti
 
 
#9 volavola 2013-02-14 19:42
Cristo si fermò ad Eboli. A Cassano sono tutti di passaggio li vedete adesso e non li vedrete più. Commerciante murge se vendi pomodori porta la bancarella in via Turitto e se ti è possibile spostati ogni qual volta un politico(di qualsiasi corrente esso sia) transiterà da Cassano farai affari d'oro.Un saluto.