Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

FERRAGOSTO, IL PDL FA VISITA AGLI ANZIANI

solidariet_con_gli_anziani

 



 

Ferragosto di solidarietà del PdL cassanese in linea con le analoghe iniziative che in tutta Italia il partito del Popolo della Libertà sta conducendo per stare accanto ai più soli e deboli, in un giorno di festa e vacanze.

Il consigliere regionale del PdL, Ignazio Zullo assieme all'Assessore alle Politiche sociali del Comune di Cassano, Angela Contursi, al capogruppo PdL in Consiglio Comunale, Pasquale Di Canosa e alla Presidente della Commissione Cultura, Giulia Masiello questa mattina stanno visitando alcune case di riposo per anziani presenti a Cassano tra cui "Villa dei Pini" e "Residenza San Martino".

Gli amministratori si intratterranno con gli anziani ospiti, condivideranno con loro e con gli operatori alcuni momenti della giornata ferragostana e ascolteranno esigenze e necessità.

"Si tratta di un piccolo gesto - fanno sapere dal PdL - che vuole essere un momento di condivisione con chi in queste ore è più solo e necessità di ascolto e vicinanza".

 

Commenti  

 
#18 giuannin 2011-08-17 15:59
avevate già fatto le ferie ? ricordatevi che gli anziani non vi voteranno !!!
 
 
#17 ... 2011-08-17 13:13
uhhhhhh, che bravi!
...e gli altri 364 giorni?
e comunque" potevano andare al mare e non ci sono andati"....
capirai che sforzo...loro, ci sono andati al mare a differenza di molti altri.
 
 
#16 saverio 2011-08-17 11:32
quindi?
 
 
#15 FALSA POLITICA 2011-08-17 11:10
Per onesto ed i tanti che credono ancora alle fiabe : C'e' poco da ridere perche' quelle che Tu chiami eventuali gaf e passi falsi dei nostri bravi politici sono la vera causa del declino sociale, morale ed economico al quale stiamo assistendo e gli anziani per primi ne avvertono le amare conseguenze, sopratutto del declino economico. Per quest'ultimo coloro che, oggi si prodigano in ammirevoli buone azioni, si affannano ad attribbuirne le cause alla crisi mondiale, per nascondere l'operato di un governo di corrotti ed evasori fiscali, vera cause del disastro ecomonico che grava sulle nostre teste e per il quale oggi ci ritroviamo, come al solito, a pagarne le coseguenze in termini di tagli alle famiglie, alla sanita', all'istruzione, alle pensioni ecc.
 
 
#14 x onesto 2011-08-17 10:22
Bello andare a trovare gli anziani soli a ferragosto. Ma gli han detto che il PDL gli ha messo il ticket da pagare? E che grazie ai tagli tremontiani avranno ancor meno servizi dal Comune?
Perchè fare la visita da privato cittadino in tutti i momenti dell'anno è bello. Farla da delegazione politica significa anche prendersi delle responsabilità. CHe nessun politico si sta prendendo. Ma lo hanno mai fatto? Lacrime e sangue sempre e solo per i cittadini. A "lui" gronda" il cuore di sangue: ma lo ha mai avuto un cuore?
DIfendere la CASTA è per chi non ha dignità.
 
 
#13 onesto 2011-08-17 08:24
non capisco perchè eventuali gaf o passi falsi dei politici volete che vengano pubblicizzate per poter riderci sopra, quando poi fanno qualcosa di buono su cui non c'è niente da poter riderci sopra o sputare veleno questo non lo si deve sapere. Riflettete! Per gli anziani soli nelle case di riposo non è eventualmente importante il motivo perchè questi politici sono andati da loro ma è importante aver ricevuto delle visite essere stati in compagnia. Loro non fanno della dietrologia ma godono del momento di convivialità.
 
 
#12 Cassanese pensante 2011-08-16 20:29
Anche io mi associo al coro della "falsità e ipocrisia"... A che serve pubblicizzare l' evento?
 
 
#11 VL 2011-08-16 14:55
C'era proprio bisogno di farsi pubblicità usando gli anziani? Altro che "momento di condivisione"...
 
 
#10 Orazio 2011-08-16 11:29
Le buone notizie che ci aspettiamo dai politici sono altre. no le passerelle inutili che servono solo a loro per mettersi in mostra. Credo sia meglio che lavorino seriamente e si impegnino seriamente a risolvere i problemi.
 
 
#9 RVLTN 2011-08-16 11:17
questi politici dovrebbero smettere di essere tali
x la loro incompetetenza
x la loro mancanza di morale
x la loro incapacita'di provare vergogna...

la crisi fino a 6 mesi fa' non c'era vero??? e noi a dire che non si arrivava neppure a meta' mese....FIATO SPRECATO TANTO LORO STANNO BENE


300 EURO DI AUMENTO RCA SENZA MEZZA DENUNCIA....COSA FANNO STI POLITICI????

BENZINA ALLE STELLE....COSA FANNO STI POLICICI?????

SE HANNO FATTO UN'OPERA BUONA HANNO SEMPLICEMENTE ADEMPIUTO UN LORO DOVERE(IN SENSO LATO)
 
 
#8 arg 2011-08-16 10:30
iniziativa lodevole, potevano andare al mare e non l'hanno fatto.
 
 
#7 x orazio,prodi,rvltn 2011-08-16 07:25
Per effetto della crisi forse questi politici smetteranno di essere tali ma non smetteranno certo di essere persone.Si dice sempre che i politici dovrebbero dare il buon esempio!Allora perchè riempire i giornali solo di brutte notizie e cattivi esempi? Se può essere di esempio ad altri perchè non dare questa notizia? Se i giornali fossero piene di buone notizie, di buoni esempi forse le cose andrebbero meglio, ma sembra che le bontà, l'altruismo non fanno più notizia anzi danno fastidio.
 
 
#6 RVLTN 2011-08-15 20:59
Ma con quale faccia....il pdl.....
con quale faccia.....


***MODERATO***

VEDREMO GLI ITALIANI COSA FARANNO ORA CHE IL PERIODO DIVENTA CALDO...ORA CHE INIZIEREMO A FARE LA FAME....

VEDREMO CHE FINE FARETE VOI POLITICI

(lo pubblicate o non lo pubblicate???)
 
 
#5 mino@ 2011-08-15 19:21
condivido appieno con ORAZIO e PRODI...
 
 
#4 Orazio 2011-08-15 18:48
Ostentare questi gesti e renderli pubblici è solo ipocrisia.
 
 
#3 Prodi 2011-08-15 18:46
Un po'di sana ipocrisia non guasta mai
 
 
#2 Amedeo Venezia 2011-08-15 16:41
Plaudo per questa degna iniziativa. Dedicare qualche momento della propria vita all'ascolto degli anziani, spesso poco considerati, è opera meritoria. Mi auguro che possa essere l'inizio di un dialogo serio, Quotidiano e costruttivo per regalare anni alla vita degli anziani e non ci si limiti alle sole festività canoniche. Con stima Amedeo Venezia
 
 
#1 bad clown 2011-08-15 11:34
allora è per tutti!