Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

ZULLO FUORI DALLA REGIONE? UNA INVENZIONE

ignazio_zullo_1

Il consigliere Ignazio Zullo (PdL) rischia il seggio di via Capruzzi, dopo la sentenza della Corte Costituzionale sul numero dei consiglieri alla Regione Puglia?

La domanda se l’è posta un sito online di informazione, CassanoLive, che ha ipotizzato in un articolo l’uscita di scena di Zullo. Il quale ha diffuso poco fa un comunicato nel quale smentisce tale ipotesi. Ecco di seguito in versione integrale.

“Capisco che i tirapiedi son sempre di casa dove regna invidia e gelosia e capisco anche i tentativi di destabilizzazione e di rendere meno forte e credibile la posizione di un rappresentante del popolo ma da questi tentativi trovo motivi di soddisfazione perché è evidente che questo capita a chi è granitico. Ed io ho dimostrato di esserlo.

I pugliesi e i cassanesi stiano tranquilli perché Zullo sarà a rappresentarli in Consiglio Regionale fino alla fine del mandato per ininfluenza della Sentenza della Consulta sull’assetto dell’attuale Consiglio e, in ogni caso, per posizioni acclarate non intaccabili da un eventuale diverso rapporto tra maggioranza ed opposizione.

Lascio agli altri ogni elucubrazione e mi affido ai tanti amici ed elettori per dir loro che la storia di Zullo in politica è ancora viva, lunga e fervida di un lavoro proficuo del quale possono continuare ad essere orgogliosi”.

Commenti  

 
#10 lines 2011-06-20 23:51
volavola tu sei un altro soggetto che vivi male la tua esistenza, se avessi il cancro probabilmente ti salveresti,un'operazione e via,ma purtroppo soffri di patologie ben più gravi quali l'invidia e la cattiveria,per cui oltre che far male a te stesso fai male ancor più agli altri,purtroppo sono malattie inguaribili; due sono le cose che puoi fare o te ne vai a vivere da solo nella jungla dove ti sentirai superiore a tutti gli animali esistenti,ma anche li ho i miei dubbi oppure accit t è megghie pe te
 
 
#9 per Tagariello 2011-06-19 15:14
Quante chiacchiere...."ESPERTO IN POLITICA E FINANZA, NONCHE'DIR-RESP. DEL PRIMO PORTALE AL MONDO DI FINANZA. WWW.MOONANDMONEY.COM." :P :P :P

Tutto sto pòpò di robra e non sai nemmeno scrivere su una bacheca!!!!
Scrivere in MAIUSCOLO, ancor più sul web, significa URLARE, ed è molto MALEDUCATO!!

Si vede che siete della stessa pasta...
Questi sono i mezzucci che usate "tra voi" per darvi di gomito.
Per nostra fortuna, ammesso che tu esista davvero, almeno non abiti a Cassano!!!

Anzi, ci faresti un piacere?
Vieniti a prendere Nino e portatelo negli USA ad organizzare i "Tea Party"...ops, intendevo dire a servire il Tè in qualche bar locale. :lol: :lol:
 
 
#8 lines 2011-06-19 13:57
mi spiego perchè questo paese non cresce è dal punto di vista sociale economico è culturale ; purtroppo l'invidia,la gelosia sono delle brutte malattie psicosomatiche, aimè mi dispiace dirlo ma il nostro paese se pur bellissimo sotto l'aspetto naturale,pecca o meglio è invaso da soggetti ,persone che soffrono di tali malattie,sono il cancro della socialità del motore economico e culturale di qualsiasi località,paese e città,e mi riferisco a tutti quelli che come lola,pugliese....ed altri che vivono male la loro vita guardando i fatti degli altri contornando di invidia e cattiveria i loro commenti,SIGNORE guardaci da questa gente se puoi redimerli, se proprio non riesci chiamali.......hanno sicuramente il telefonino
 
 
#7 mario tagariello 2011-06-18 15:25
ESSENDO UN ESPERTO IN POLITICA E FINANZA, NONCHE'DIR-RESP. DEL PRIMO PORTALE AL MONDO DI FINANZA. WWW.MOONANDMONEY.COM.AUGURO AL CONS.IGNAZIO ZULLO BUON LAVORO E DI IGNORARE LE DICERIE NEGATIVE DI PERSONE O MEDIA CHE SONO GELOSI E CONTESTUALMENTE POCO PROFESSIONALI, NON AVENDO STIMA DI UNA PERSONA, NONCHE' NOSTRO CONCITTADINO NINO ZULLO. VAI NINO ED IGNORA TALI COMMENTI DI PERSONE CHE NELLA VITA NON HANNO MAI FATTO NIENTE, BUON LAVORO A NINO ZULLO E STAFF CASSANO WEB. MARIO TAGRIELLO CUGINO DEL MINISRTO E VICE GOVERNATORE DELLO STATO DI NEW YORK JO PERCOCO.
 
 
#6 Cassanese doc 2011-06-17 16:14
...anch'io mi auguro rimanga un nostro concittadino in tale sede importante...e mi auguro che Cassano ne possa in qualche modo beneficiare, prima o poi...visto che finora non l'ha fatto!
 
 
#5 cittadino cassanese 2011-06-17 11:54
io mi auguro che rimanga consigliere. comunque è un fatto positivo
 
 
#4 Renato 2011-06-17 07:17
Sempre meglio Gentile che fa finta di fare il plitico.
 
 
#3 lol 2011-06-17 07:10
Orgogliosi di quale lavoro? :-*
"Caro" Zullo, la parte peggiore dell'Italia a Cassano è rappresentato da te.
 
 
#2 pugliese 2011-06-17 00:09
essere rappresentati da chi???????? da te ho mio dio!!!
 
 
#1 volavola 2011-06-16 21:40
In effetti quando sulle emittenti locali trasmettono qualcosa sul consiglio regionale il consigliere Zullo è sempre presente,ciò a dimostrazione che ci tiene alla poltrona(sarà della sua misura)