Martedì 24 Ottobre 2017
   
Text Size

Il contributo dell'Associazione "Centro Storico" alla comunità cassanese

alberi natale cassano 2016

L’Associazione Centro Storico di Cassano delle Murge anche per l’occasione del periodo natalizio ha deciso di fornire il suo contributo alla comunità.

Ed infatti, grazie al prezioso ed inesauribile lavoro di Piero Zeverino e dei vivai Campanale e Pichichero che ringraziamo per la professionalità e sensibilità del loro contributo, abbiamo potuto addobbare una delle vie più particolari del ns. centro storico oltre all’immancabile Piazza Moro.

Il natale sappiamo che rappresenta per tutti un periodo di grande gioia, in cui i valori più forti della solidarietà, altruismo ed amore devono in ognuno di noi trovare spazio.

Così l’Associazione Centro Storico insieme a Piero Zeverino ed ai vivai Campanale e Pichichero ha voluto donare alla comunità, attraverso un gesto semplice ma ricco di valori, una scenografia natalizia che possa trasmettere un sorriso in questo particolare periodo dell’anno.

Non è stato semplice ma grazie alla determinazione del Presidente e di tutti i membri dell’Associazione abbiamo dato il nostro contributo alla comunità.

Parte integrante di questo progetto è la partecipazione attiva di alcune classi del Circolo Perotti che Lunedi mattina a partire dalle 9.00 hanno addobbato gli alberi di natale presenti in Via Maggior Turitto: segno che i futuri cittadini di questo paese sono fin dalla giovane età parte integrante di un messaggio fondamentale “Tutti con grande senso di responsabilità dobbiamo essere parte attiva della ns. comunità per migliorarla e renderla centro di un mondo in cui il rispetto e la solidarietà sono i pilastri fondamentali”.

Progetto che è stato possibile realizzare grazie alla Dirigente del Circolo Dott.ssa Annoscia e all’impegno del Maestro Angiulo e di tutto il corpo docente, sempre sensibile a questi temi e pilastro fondamentale di questa comunità; alla Dott.ssa Annoscia e all’intero corpo docente va il ns. ringraziamento per la disponibilità e professionalità dimostrata.

L’associazione Centro Storico ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento!

Porge a tutta la comunità i più sinceri ed affettuosi auguri per le imminenti festività natalizie.

Ad maiora!                                                                                                                      

 

Il presidente

 

Oreste Iavazzo

 

alberi natale cassano 2016 copy

 

Commenti  

 
#4 un lettore per caso 2016-12-23 16:48
Di sicuro P. Angelo ha tutti i soldi che gli dà il signor "e dai"... e forse sono tanti visto quanto afferma con sicurezza
 
 
#3 p Angelo 2016-12-23 05:05
Ringrazio sia il Presidente Damiano Baldassarre e sia il comitato feste per aver offerto l albero di Natale grazie di cuore.
 
 
#2 e dai! 2016-12-21 20:19
Ma dai..che ci puo' pensare anche padre Angelo!!! Di sicuro i soldi non mancano...
 
 
#1 p Angelo 2016-12-21 05:05
Che delusione è il Convento il piazzale che desolazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI