Domenica 17 Ottobre 2021
   
Text Size

Madonna del Rosario: i ringraziamenti del Comitato

comitato rosario 2015

“Carissimi Concittadini e forestieri, numerosi sono i motivi di gioia che mi invitano a rivolgere il mio fraterno saluto a tutti voi. La Solenne celebrazione della festa della Madonna del Rosario è uno dei momenti più significativi per la vita civile e religiosa del nostro paese e io in qualità di organizzatore dimostro un impegno che assolvo ogni anno con massimo entusiasmo, sia nella speranza di regalare a questo paese una festa degna della sua secolare storia, sia per la devozione incondizionata che nutro in te Madonna del Rosario. Il forte desiderio di valori autentici ci induce a rivolgerci a te Maria chiedendo conforto costante e paterna protezione, affinchè con la tua benevole intercessione contribuisci a dare speranza, coraggio e sostegno a tutti noi, sopratutto nei momenti difficili.

Da soli non saremmo stati capaci di realizzare una così grande manifestazione, religiosa e civile, che richiede un lavoro di squadra e tanti sacrifici giorno dopo giorno. E' tempo di ringraziamenti. E' difficile, però, nominare singolarmente tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della festa. A loro manifesto la mia gratitudine consapevole di quanto ciascuno a dato ed ha fatto.

Desidero, comunque, ringraziare cordialmente: Il nostro Parroco Don Nunzio che ha accompagnato con la sua preghiera il nostro lavoro, l'Amministrazione Comunale, le forze dell'ordine, la polizia Locale con a capo il comandante De Benedictis che ha contribuito efficacemente alla realizzazione di ogni attività, programmata e realizzata, l' istituto di vigilanza Pelicanus, I portatori che col loro costante impegno e fede hanno portato la statua della Madonna per la vie del paese, l'associazione L'incontro onlus col presidente Roberto Tritto di Acquaviva che ha organizzato la 4° edizione di Commerciante per un giorno in Piazza. Ringrazio il Vivaio Pichichero per aver offerto le piante in Piazza, la ditta Il Portico dei Fiori di Francesco Smaldino che ci ha offerto gli addobbi floreali e in più omaggiato della bassa Musica città di Bitonto. -Infine il ringraziamento grande va a tutti gli sponsor e a tutti quanti voi perché questi festeggiamenti si sono potuti realizzare solo grazie al vostro contributo economico.

Saluto tutti a nome del comitato e vi assicuro che aver visto la piazza gremita di gente non può che renderci felici e orgogliosi del nostro costante impegno”.

GIUSEPPE NARDULLI

Comitato Festa “Madonna del Rosario” 

 

Commenti  

 
#20 virus 2015-10-12 11:20
salve sono un cittadino di cassano vorrei farvi una domanda.
Perchè non vi mettete come presidente del comitato festa della Madonna degli Angeli visto il bel lavoro fatto con la festa del Rosario.
 
 
#19 cittadina cristiana 2015-10-12 10:54
Commento n.13 sei ridicolo! Se il parroco scegliesse Giuseppe come Presidente del comitato dici che non accetterebbe "perchè la sua devozione e forte per la Madonna del Rosario"? A parte l'ortografia, ma che caspita dici? Cos'è, la Madonna del Rosario è diversa dalla Madonna degli Angeli? La Madonna è la Madonna! E questa è la devozione cristiana? Ma p favor! Notavo che ieri sera la Chiesa era mezza vuota: e tutti i "devoti" che affollavano la stessa parrocchia il 4 ottobre addo stavn? Esteriorità!
 
 
#18 PASQUINO 2015-10-12 08:07
Scusate la confusione l'ultima risposta era x COMM.15, E NON 14.
 
 
#17 PASQUINO 2015-10-11 19:52
X COMM 14....Be' li avranno messi da parte, per utilizzarli in seguito.ZONE??? In che regime siamo che bisogna SPARTIRSI LE ZONE???Non mi piace questo modo di ragionare.PREMETTO non conosco nessuno del comitato,e non mi batto il petto 3 volte al giorno,ma mi piacciono I RISULTATI E DA PARTE LORO NE HO VISTI PARECCHI,non mi interessa se hanno guadagnato o ci hanno rimesso,HANNO FATTO UN BUON LAVORO. :-)
 
 
#16 x commento 14 2015-10-11 19:35
Ignorante vedi che i contratti o vuoi o non vuoi vanno pagati e meglio che ti informi capito? Ma sei un organizzatore inutile che ti rinchiusi dietro un computer? Chiudi la bocca che fai più figura.Se vuoi bene a cCassano dimostrarlo come fanno loro e non come quelli che fanno le feste con 500€. Loro sono gli ultimi e fanno una festa piene di gioie.
 
 
#15 X Pasquino 2015-10-11 17:45
E nei passati anni che la pioggia non ha permesso di festeggiare, i soldi raccolti che fine hanno fatto??? È questo il punto!!! Sarà devozione sarà passione ma la questua che fanno è spietata... Girano prima di altre feste e vanno in zone dove nemmeno potrebbero!!!!
 
 
#14 x pasquino 2015-10-11 12:45
Bravo Pasquino il paese e il comune deve aiutare chi merita come questo comitato che sicuramente in questa magnifica festa ha investito fino all'ultimo centesimo raccolto e non che +++ con sto resoconto che dovrebbero darlo chi raccoglie e non fa niente e va sempre piangendo......
 
 
#13 x commento 11 2015-10-11 10:30
Giuseppe e una brava persona e non approfitta di niente e può tranquillamente essere scelto dal parroco ma bisogna vedere se accetterebbe l'incarico in quanto la sua devozione e forte per la Madonna del Rosario
 
 
#12 PASQUINO 2015-10-11 10:05
x Quelli che PRETENDONO il resoconto: Certamente avrete avuto modo di leggere i miei interventi su vari argomenti, presenti su Cassanoweb,anche per questo vorrei esprimere la mia opinione.SE LA FESTA E' RIUSCITA, SE HA DATO SODDISFAZIONE A CHI ERA PRESENTE,anche a chi ne ha sentito parlare,CHI SE NE FREGA DEL RESOCONTO!!Queste richieste vanno fatte quando si intascano soldi-o si utilizzano i fondi a disposizione,per non fare un'amato cavolo,vedi ESTATE CASSANESE!!!Detto questo ,a chi prossimamente organizzera' qualcosa, dico FATE CIO' CHE VOLETE E CHIEDETE CHIEDETE CHIEDETE.Ovvio che l'invito non e' indirizzato a chi sta nel comune,di iniziative(rubate ad altri)nelle quali hanno fanno fallito ne abbiamo viste troppe!CHI MERITA HA BISOGNO DEL NOSTRO SOSTEGNO E NON DARE IL RESOCONTO. ;-)
 
 
#11 X commento n 5 2015-10-11 08:53
Non esageriamo ora, e poi deve essere nominato dal parroco (è lui il vero presidente) che poi delega.... +++MODERATO+++
 
 
#10 al comitato 2015-10-10 20:40
Ragazzi grazie mille per la magnifica festa che avete fatto e a tutti quelli che vogliono il resoconto fateli soffrire perche forse sono proprio loro che non hanno dato un centesimo alla festa. Continuate cosi che devono solo ammirarvi.
 
 
#9 Abc 2015-10-10 17:27
Quante storie e polemiche... Se non c'è niente da nascondere lo pubblicasse un resoconto e buonanotte!!!!
 
 
#8 grande giuseppe 2015-10-10 12:17
Giuseppe tutta Cassano e' fiera di te. Grazie per questa festa magnifica che hai organizzato. Siamo tutti con te.
 
 
#7 x chiarezza 2015-10-10 10:40
Chiarezza ma non è che tu sei uno degli organizzatori di qualche festicciola mi sa che tu devi dare qualche resoconto al paese?Questo comitato ha fatto Cassano grande per un giorno mai visto quanta gente in piazza altro la festa patronale Che la maggior parte sono forestieri
 
 
#6 autunno 2015-10-10 09:28
chiarezza ma che reso conto devono dare a te mancavono solo le giostre ed era una piccola festa patronale bravo giuseppe angelo e tonino che la MADRE DI DIO e di tutti noi vi protegge :lol:
 
 
#5 grande Giuseppe 2015-10-10 07:51
Ma quando lo capirete che solo Giuseppe può far rinascere la nostra spente Festa Patronale? Oggi su Cassano solo lui e in grado di ricoprire questa carica. Dai formiamo il comitato di giovaniiiiiiii.....
 
 
#4 bravi 2015-10-10 07:49
Ma lo sapete che il resoconto lo dovete chiedere alle feste che non fanno niente? Siete ridicoli ma avete visto che festone? Dovete solo ammirare e prendere spunto. Grazie ragazzi siamo orgogliosi di voi
 
 
#3 chiarezza 2015-10-09 19:17
vogliamo il resoconto della festa????????grazie
 
 
#2 123 stella 2015-10-09 12:17
Bravo Giuseppe, ora come bravo presidente di commitato, pubblica un resoconto della festa entrate ed uscite così metti a tacere coloro che hanno strani pensieri su di te!!!!
 
 
#1 al comitato 2015-10-08 19:43
Bravi bravi davvero e' stata una festa magnifica e vorrei tanto che il comitato feste patronali vi coinvolga nell'organizzazione della stessa. Da soli siete riusciti a far rinascere Cassano per un giorno.grazie di tutto
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.