Giovedì 12 Dicembre 2019
   
Text Size

SEL Cassano: "Risultato straordinario alle Politiche"

logo SEL

Dal coordinamento territorale di Cassano di Sinistra Ecologia Libertà, riceviamo e pubblichiamo.

 

Il risultato di SEL in ambito locale è straordinario, pari a circa il 9% con 732 preferenze alla Camera e 630 al Senato, ben al di sopra della media regionale.

Ciò lo si deve soprattutto al gruppo di giovani che anima con passione il cammino verso una Cassano migliore.

Nel ringraziare i tanti concittadini che si sono stretti intorno a noi, riteniamo naturalmente che bisogna continuare a dialogare con la città e affrontare con coraggio le scelte più giuste per la nostra comunità: creare una fiscalità più equa, intervenire sul disfattismo imperante legato alla gestione dei rifiuti, formare un piano di sviluppo delle attività economiche, organizzare servizi sociali più efficienti, programmare le manutenzioni del patrimonio comunale, pensare ad investimenti di largo respiro utilizzando i fondi europei, ridurre la spesa comunale corrente, investire sulla pianificazione energetica, costituire tavoli tecnici permanenti e forme di urbanistica concertata necessaria per affrontare le ataviche problematiche insediative, e certamente molto altro, così da eliminare ogni forma di privilegio.

Il cambiamento dipende da tutti noi, soprattutto dopo il momento della votazione, e quindi, dalla nostra partecipazione alla vita politica: l’astensionismo è il non-Partito del 27%, composto da coloro i quali, pur vivendo nella polis, così facendo, ovvero privando se stessi dall’esercizio del diritto/dovere di voto, non contribuiscono alla sua costruzione.

La vision kennediana è sempre attuale: "Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese".

Siamo per il dialogo con tutte le forze sane presenti sul territorio e vogliamo concentrarci sui temi di interesse per la collettività.

Mettiamoci tutti insieme al lavoro per dare corpo alle idee più valide.

         

Commenti  

 
#10 skifo 2013-03-02 11:35
Condivido il pensiero di nazionalsocialista. Grazie Vendola che cistai facendo chiudere la +++MODERATO+++! Tutto sommato portava un po' di entrate qui a cassano per alcuni commercianti!
 
 
#9 bocca della verità 2013-03-01 21:56
Come si chiama quel ex Ministro pugliese che giorni fa è stato condannato? Le "inefficienze" della Sanità hanno origini lontane...Vendola ha ereditato del marcio da chi lo ha preceduto...e ha fortemente voluto la legge anti-diossina per Taranto! E gli altri che hanno combinato?
 
 
#8 in cerca di autore 2013-03-01 21:43
Bravi ragazzi del SEL locale...andate avanti..."guarda e passa e non ti curar di loro"...è solo invidia e incapacità! Siete il Partito attivo tutto l'anno e non solo in occasione dei momenti elettorali...Chi non arriva all'uva dice che è acerba!
 
 
#7 Buh... 2013-03-01 18:16
Non ho votato Grillo, ma ti merti un bel V.......O
 
 
#6 nazionalsocialista 2013-03-01 17:02
Signori di chi state parlando di "VENDOLA",che circa 10 anni fa improntò la sua campagna elettorale sulla sanità,allora diceva la sanità in puglia sarà il fiore all'occhiello,risultato aumento ticket,e diversi ospedali chiusi,vogliamo parlare di ecologia e ambiente ,OK SIDERURGICO di Taranto,da quando è presidente della regione non ha mai visto e sentito la situazione di TARANTO,Vendola tale situazione la conosceva molto bene, lui però e abituato a essere falso profeta.Signori di SEL ancora x qualche mese godetevi il vostro HOMO/presidente,alle prossime regionali il vento di CDX vi spazzerà via.
 
 
#5 Cittadino 2013-03-01 16:58
Bravo vendoliano. Si sa che il segretario locale di SEL punta esclusivamente ad +++MODERATO+++
 
 
#4 servo live 2013-03-01 16:27
vendoliano? Ma siamo sicuri che tu sia vendoliano? Come fai a non condividere se non partecipi? Vieni ed impegnati! Perchè non ti firmi con nome e cognome? Sei forse timido o pavido?
 
 
#3 perplesso 2013-03-01 13:20
Eccone un altro. Ricapitolando le dichiarazioni:

Dicanosa ha vinto.
Rivoluzione Civile ha vinto
Mov. 5 stelle ha vinto
Fratelli di Italia ha vinto
SEL ha vinto

Solo il PD ha perso. Su, forza, rettificate che fate brutta figura come UNICI perdenti
 
 
#2 ok 2013-03-01 13:06
Tutti vincitori!!!!
Ma chi ha perso???
HA PERSO L'ITALIA:
 
 
#1 vendoliano 2013-03-01 12:42
Risultato dovuto gran parte alle politiche di Vendola non certo ai rappresentanti locali. A livello locale non condivido niente. Grazie
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.