Giovedì 14 Novembre 2019
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/sindaco_e_Antelmi.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/sindaco_e_Antelmi.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

"Maugeri": oramai è tutti contro tutti! Antelmi critica Santorsola

sindaco e Antelmi

Dall'assessore al Bilancio del Comune di Cassano, Franco Antelmi, riceviamo e pubblichiamo.

 

 

Le continue offese alla persona indice di una politica arrogante e supponente

Da un politico di lungo e vecchio corso come il capogruppo di NID ci saremmo aspettati insegnamenti tesi ad accrescere la capacità della politica ad entrare nel merito dei problemi ed invece ci ritroviamo ancora una volta- e speriamo che sia l’ultima- ad attacchi alla dignità delle persone.

L’ultimo malcapitato in ordine di tempo è il nostro capogruppo Pasquale Dicanosa etichettato udite, udite come “l’emblema della confusione” da Santorsola che non riesce comunque a spiegare da quale requisito di autorevolezza, di professionalità, di capacità discende un giudizio così offensivo della dignità di una persona che compie egregiamente il proprio compito.

Nel mentre manifestiamo piena solidarietà al nostro Capogruppo Pasquale Dicanosa, ci auguriamo ancora una volta che il caro Santorsola inizi a comprendere che la politica si fa dentro e tra i partiti, dentro e tra i problemi e giammai dentro e tra le persone.

E’ una questione di stile.

Franco Antelmi a nome e per conto dei Consiglieri Comunali PDL

Commenti  

 
#6 sindaco inutile 2013-02-24 10:51
caro silvio devo deluderti ,non ho alcun problema di alcuna natura ,e da ogni punto di vista , in senso verticale e orizzontale,sono anche in una situazione economica e sociale sicuramente superiore alla media presente a cassano e probabilmente anche alla tua...e assenzialmente ero e sono una persona LIBERA DA OGNI VINCOLO E SUDDITANZA contrariamente a te e tanti come te...di per certo ho fatto politica attiva,sempre rivolta alla gente e non ai miei fabbisogni contrariamente a quello che fanno i tuoi amici...stai tranquillo ...vivo molto meglio di te..poveretto!
 
 
#5 grillina 2013-02-24 09:49
tranquillo ANTELMI .....sta arrivando anche l'ora di andare a casa....GRILLO DOCET!!!!!! SPERO TU CONOSCA LA TRADUZIONE.....HAHAHAHAHAHAHAHHA
 
 
#4 Silvio b. 2013-02-24 08:17
X inutile. Forse e' l'unico aggettivo Che ti si addice da quella Che scrivi e con quanta rabbia sembri un inutile frustrao, ma niente niente tua +++MODERATO+++ Si spiegherebbero molte cose. Inutile di nome e di fatto.
 
 
#3 mirko 2013-02-24 00:33
Siamo fortunati a Cassano. Abbiamo una alternativa che è Arganese che con una buona squadra vincerá le prossime elezioni e finiranno queste inutili polemiche.
 
 
#2 sindaco inutile 2013-02-23 19:37
"...che la politica si fa dentro e tra i partiti, dentro e tra i problemi e giammai dentro e tra le persone."....MA COSA DICI...MA TI RENDI CONTO CHE TIPO DI DICHIARAZIONI FAI???MA CONOSCI IL SIGNIFICATO DI CIO' CHE DICI ..AVETE QUALCOSA DA NASCONDERE ALLA GENTE? ..AVETE QUALCOSA DA SPARTIRE SENZA CONDIVIDERLO CON I CITTADINI?...SEI DIVENTATO ANCHE TU UN PADRONE DEL PALAZZO?..TU CREDO, ANZI SONO CERTO, CHE NON CONOSCI MINIMAMENTE IL SIGNIFICATO DI POLITICA!SAI COS'E LA TRASPARENZA? MA VEDETE COSA PENSANO QUESTI INSIGNIFICANTI ELEMENTI DI QUESTA CITTADINANZA!!...MA BERLUSCONI VI HA DATO ALLA TESTA?..DOVETE COMPLOTTARE ALLE SPALLE DEI CITTADINI CONCORDANDO NELLO STILE PIU PARAMAFIOSO, QUELLO CHE AL CONTRARIO, DEVE ESSERE CONDIVISO CON I CITTADINI?!...LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!!VERGOGNATEVI!!!DIMETTETEVI!!!SIETE UN COACERVO DI INCAPACI!!!CHIEDETE SCUSA E ANDATEVENE A CASA!!
 
 
#1 curioso 2013-02-23 19:18
Scusate, perchè vi meravigliate tanto sul comportamento e sulle capacità di Santorsola, avete impiegato circa quattro anni per capirlo, ma ignoratelo che fate più bella figura.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.