Sabato 21 Settembre 2019
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/teodoro_santorsola.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/teodoro_santorsola.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Santorsola a Di Canosa: "sei l'emblema della confusione!"

teodoro santorsola

Prosegue a colpi di comunicati stampa la polemica tra il gruppo "Nuova Ideadomani" e il PdL sulla vicenda della Fondazione "S. Maugeri". Dopo un primo comunicato di NID e la risposta del capogruppo Pasquale Di Canosa, riceviamo e pubblichaimo la replica a firma del capogruppo di "Nuova Ideadomani", Teodoro Santorsola.


Di Canosa è l’emblema della confusione

Il capogruppo di maggioranza ha impiegato due giorni per non chiarire nulla sulla delicata questione Maugeri! Anziché dare risposte e risolvere i problemi, perde tempo.

Di Canosa si limita a dire che il pensiero della maggioranza Di Medio “si è sviluppato in Consiglio Comunale ed è stato coronato dal voto favorevole”. Ma dimentica che i suoi colleghi di maggioranza, al pari suo, erano così confusi che hanno dovuto sospendere per ben due volte il Consiglio Comunale; così incerti che hanno dovuto modificare la delibera dopo gli interventi di “nuova ideadomani .

Loro restano fortemente confusi tanto che ancora non rispondono a nessuno degli interrogativi che abbiamo posto in commissione prima e in consiglio poi. Né possono, Di Medio & Co., con una battuta di quart’ordine, chiarire la questione del PRG per il quale proprio i loro sodali avevano nel passato fatto pasticci. L’amministrazione Gentile si adeguò esclusivamente alle prescrizioni della Regione, alle leggi nazionali ed europee. Il vero danno per il futuro della Maugeri è quello che sta causando, con simili scelte, l’amministrazione Di Medio!

Caro Di Canosa, dovresti sapere che, quando si replica ad un comunicato che pone delle domande concrete, o hai gli argomenti, o è meglio tacere.

Capisco che in maggioranza avete molte difficoltà a spiegare perché la questione “ampliamento” è rimasta stranamente in un vostro cassetto per nove inspiegabili lunghi mesi.

Capisco anche che avete molte difficoltà ad ammettere di avere interrotto il Consiglio Comunale perché impreparati …

Capisco che non puoi ammettere con serenità che siete stati costretti a modificare la delibera perché non conforme a legge!

Capisco anche che è difficile per voi ammettere che non conoscevate l’ultima legge Regionale che disciplina proprio tali tipi di interventi .

Capisco anche che per i tipi come voi è più facile la demagogia che risolvere i problemi concreti;

Non capisco perché sei rimasto totalmente silente in Consiglio, e ora, a scoppio ritardato, ti lanci in uno spot senza contenuti. Perché hai perso tempo?

Teodoro Santorsola

Capogruppo di “nuova ideadomani"


Commenti  

 
#6 INPS 2013-02-22 22:51
Dimettiti...vieni da noi
 
 
#5 liberale 2013-02-22 12:13
Ma questo ancora in Consiglio Comunale sta?
Pensionatelo:
 
 
#4 renato t 2013-02-22 10:20
Ma come si può pensare di essere così falsi. Ma si ricordano le lottizzazioni approvate a maggio 2009? falso falso falso. Ipocrisia allo stato puro.
 
 
#3 obiettivo 2013-02-22 10:06
Non perdiamo la Fondazione Maugeri sarebbe un disastro per Cassano.
 
 
#2 Sensato 2013-02-22 09:15
Caro consigliere Santorsola perché non dai un'occhiata ai piani e programmi che avete adottato ad aprile 2009? Li troverai le risposte alla tua falsità ed alla tua teatralità. A dimenticavo che in quel momento eri in campagna elettorale e quindi tutto era concesso. Ma la domanda e' : ma il puritano Gentile dov'era? In vacanza? Dormiva? O anche lui era impegnato con la campagna elettorale? Adesso se vuoi puoi rispondere. Altrimenti lo faranno altri.
Ipocrisia e falsa politica.
 
 
#1 Lello 2013-02-22 09:07
È tu caro Teo sei quello della distruzione.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.