Giovedì 19 Maggio 2022
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/logo_an.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/logo_an.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

DE CANDIA: “IL PDL DI CASSANO È SOLO UNA BIECA FURBATA ELETTORALE”

logo_an.jpg

Ancora una volta dobbiamo ribadire che spacciare l'incontro "Emozioni Romane" ( tenutosi al cinema Vittoria tra diversi simpatizzanti del centrodestra) per un momento di ufficializzazione del PdL cassanese non fa null'altro che confondere le idee ai cittadini appropriandosi di bandiere non ancora assegnate e sorvolando disinvoltamente su quella è la più  corretta maniera di fare politica.

 

Le sedi provinciali nulla hanno deciso su chi avrà simbolo e sigla, per cui spacciarsi per "il PdL di Cassano" è solo una bieca furbata elettorale.

 

A ciò si aggiunge l'errore di informazione. Parlare in un titolo, come fa CassanoWeb, addirittura di "1° congresso  cassanese del PdL" è addirittura una grossolana mistificazione che non potremmo perdonare neppure ad un notista così giovane ed inesperto da non sapere cos'è un vero congresso di partito.

 

L'errore ( se di gaffe involontaria  si tratta, ma ne dubitiamo) è comunque imperdonabile. Perchè un giornalista quando non sa è tenuto ad informarsi.

 

Lo confermano le parole, riportate dal giornale stesso, di   ORONZO CAMPANALE il quale ammette (citiamo testualmente) :

 

.“Questo è un primo approccio verso il partito unico – spiega  Campanale, vice presidente della sezione locale di AN – a cui seguirà una più lunga fase istituzionale. Voglio però chiarire di non essere qui in veste di rappresentante del partito, ma come militante che condivide a pieno il progetto e vuole seguire questa strada”

 

Ripetiamo in sintesi: primo approccio in vista di una necessaria fase istituzionale. E Campanale, non a caso, non si qualifica come rappresentante del partito, ma come "militante che condivide a pieno il progetto" .

 

C'è bisogno di aggiungere altro?

 

Tuttavia Cassano Web (anche qui non a caso) ignora ogni necessaria prudenza e titola ben tre volte "Nasce il PdL cassanese" e una volta "1° congresso cassanese del PdL".

 

Se questa è maniera di fare politica e informazione, lasciamo ai lettori il giudizio.

 

Ora attendiamo che, in risposta alla nostra nota, sulla testata CassanoWeb appaia l'ennesima caterva di insulti a noi rivolti dai simpatizzanti di Zullo, come ormai da mesi a questa parte.

 

E sappiamo bene  che nessuno interverrà a moderare  le offese più ingiuriose.

 

Ma  non importa. Anche da questo i cittadini potranno valutare il tasso di democrazia, di trasparenza e di civiltà che distingue certe frange di peones della ( si fa per dire) politica.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.