Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Cassano omaggia il grande Domenico Modugno

omaggio a domenico modugno piccola

A quasi vent'anni dalla sua scomparsa, Cassano omaggia il grande cantante Domenico Modugno. E lo fa con una serata piena di musica, arte e cultura nel centro storico di Cassano.

Nata da una idea di Tony Petruzzellis con l'associazione "Il faro" - con la collaborazione di Massimo Nardi e Angelo Cortese - ed il patrocinio del Comune di Cassano, la manifestazione si terrà domenica 30 giugno a partire dalle ore 20.30 in piazza Moro e in piazza Rossani: l’evento si intitola “Immagini in Musica” Arte, Cultura e Moda, dedicate alla memoria del grande Domenico Modugno.

Ricco il programma della serata che prevede defilè di moda, mostre fotografiche, proiezioni tutte con un unico denominatore: l'ispirazione che le canzoni di Modugno sanno suscitare negli artisti chiamati ad esibirsi.

omaggio a domenico modugno media

 

 

Commenti  

 
#12 zio paperone 2013-07-16 11:46
Quel terzetto mi ricorda i bassotti...
 
 
#11 arte? 2013-07-16 00:46
Ma con tutto questo po-po di artisti a disposizione ,
Uno bravo per la grafica della locandina non l'avete proprio trovato?
Cassano vanta artisti di
grande bravura ,molti anche tra i giovani , ma chissà perché non ci sono mai a questi eventi....faccio fatica a credere che i Sigg. Nardi e Petruzzellis non li conoscano.
 
 
#10 cortese 2013-07-14 17:50
Per il signor-confuso e felice la serata dedicata a Domenico Modugno se hai letto bene la locandina, l'evento trattava l'aspetto culturale in tutte le sue sfaccettature d'arte in ricordo al grande cantautore e ha visto la partecipazione di grandi artisti di fama Internazionale come Mirko Signorile, Delorenzis, Fusca, Labianca, Altobelli, Nardi, Pas, D'Alessandro, smaldino, Giuseppe , Angelo Cortese e preannunciava il recital del giorno 28 agosto dove si esibiranno Gio Ditonno ,Mariella Nava; Mario Rosini,Fabio Lepore ed altri che scoprirai strada facendo.Sono felice che tu sia stato felice...io sono poco felice che tu sia rimasto confuso
 
 
#9 f.silvestri 2013-07-12 20:26
grande serata con artisti di fama mondiale :BRAVISSIMI :lol:
 
 
#8 Confuso e Felice 2013-06-30 22:45
Confuso!!! Non ci sono parole per descrivere il totale smarrimento provato stasera in piazza... non ho capito se si trattava di una sagra, della festa patronale o di un insieme di cose messe insieme per riempire una serata presentata su Facebook come l'evento musicale dell'anno con ospiti di grandissimo livello che poi in realtà non c'erano!! Che delusione scoprire che si trattava di un mega spot pubblicitario per promuovere qualcosa che verrà ... a pagamento!!! Ma questi davvero credono che siamo tutti scemi?? Ed ancora confuso per aver assistito alla peggiore espressione di una nobilissima arte come la pittura, con tutto il rispetto per gli artisti presenti, con la performance di body painting direttamente sul sagrato della chiesa!!! Questa chiesa non è un teatro!! Ma per il sig. Peruzzellis & soci diventa teatro, piano bar, cabaret e perfino night club .... C'è qualcosa che non mi torna!!! Ed infine felice, si felice di essere tornato a casa.... Buona notte!
 
 
#7 per fiore di maggio 2013-06-29 12:53
scusami...fiore di maggio...qual'è il tuo problema...non penso ci voglia la scienza per contattare pittori scultori ed altro...l'idea dei writers è anche mia ...non riesco a capire ancora il tuo problema..dichiarati cosi ci confrontiamo meglio, anzi se hai tu qualche idea ben venga...siamo aperti a tutti senza preclusione di nessun tipo..ti saluto..cmq dimenticavo è stata tua l'idea questo passaggio l'avevo dimenticato tony pet
 
 
#6 fiore_di_maggio 2013-06-29 10:24
Certo la scelta di mettere i Writers e il DJ Set in Piazza Rossani è certamente una sua idea! Ma mi faccia il piacere...
Per non parlare dell'idea di dedicare un'intera serata all'indimenticabile DOMENICO MODUGNO, e poi organizzare dj set di ben altro genere musicale!
Inventiva 0
 
 
#5 denny 2013-06-27 08:05
certo che con Domenico Modugno sarà un successo...sicuro ..ma devo dire che anche i musical scorsi sono stati di gran livello..
 
 
#4 iocispero 2013-06-26 09:38
e tu comincia a nuotare , vediamo dove arrivi
 
 
#3 PINUCCIO 2013-06-25 16:15
TONY TRA IL DIRE ED IL FARE C'E' L'OCEANOOOOOOOO
 
 
#2 ... 2013-06-25 15:47
Onore ad un uomo che ha reso grande la nostra terra.
Sdegno per chi l'ha derubata.
 
 
#1 iocispero 2013-06-25 12:35
bravo petruzzellis era ora che qualcuno si ricordasse dei grandi della nostra terra con tutti questi TRIBUTE a cantanti e cantantini che certamente devono inchinarsi difronte al grandissimo MODUGNO
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI