Venerdì 24 Giugno 2022
   
Text Size

“Centopassi di danza” apre le porte alla fantasia

DSC 3100 600x403

Si chiama “Cento passi di danza” ed è la nuova scuola di ballo cassanese inaugurata la scorsa domenica. Tutto cassanese lo staff: il presidente dell’Associazione sportiva che la gestisce è Carlo D’ambrosio e il vice Vito D’Ambrosio, entrambi appassionati di danza e ballo, una passione trasmessa loro dai genitori che da sempre la praticano; la responsabile della segreteria è Rossella Liuzzi mentre la vulcanica Elisabetta Burdo, “The Voice”curerà la direzione artistica.

Dicevamo che questa associazione nasce dalla passione per il ballo e difatti ha diversi iscritti da molto tempo tanto e questo ha spinto questo gruppo di amici a darsi un luogo tutto per loro dove provare, sperimentare e attivare corsi di ballo. I maestri-ballerini che si sono esibiti all'inaugurazione con balli caraibici, latino-americani,tango argentino e altre specialità hanno lasciato a bocca aperta le tante persone intervenute alla serata, che magari hanno avuto voglia di iscriversi e provare l’emozione di essere in pista.

Nulla di più facile: le iscrizioni sono aperte; la scuola si trova nella zona industriale di Cassano – Lotto 6 e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a questi numeri telefonici: 349.29.54.705 oppure 347.53.46.066.

 

Commenti  

 
#1 Ott.D.T. 2012-02-05 14:49
Che bello, peccato che non sapevo di questa inaugurazione e mi sono perso le esibizioni. Potete fare un'altra serata di di esibizioni con coinvolgimento del pubblico, anche per ulteriori eventuali iscrizioni, magari pubblicizzando di più l'evento e facendoci capire meglio dove vi trovate ? Grazie
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.