Venerdì 24 Giugno 2022
   
Text Size

MARIANNA PONTRANDOLFO SUL PALCO DELLO ZELIG LAB TRANI

marianna pontrandolfo

 

Il Duo “Indignados” ovvero Marianna Pontrandolfo e Rino Manada, entrambi pugliesi, Marianna da Cassano delle Murge e Rino da Gravina in Puglia, sono da diverse settimane fra i protagonisti dello Zelig lab On the Road di Trani, che sta confermando ad ogni data grande successo di pubblico. Il duo che con le sue proteste pacifiche, rispecchia l'attualità dei giorni nostri, stupisce e diverte gli spettatori Tranesi.

Lo Zelig Lab On the road funge da fucina di talenti della comicità che mirano ad approdare nel famosissimo programma televisivo Zelig, è una vera e propia palestra,dove i comici provano sketch inediti coadiuvati dagli autori del famoso programma,esibendosi davanti ad un pubblico che da loro consensi ed applausi. 

indignados

Dopo anni di assenza lo Zelig lab ritorna in Puglia grazie all'ArtEventiLab ed ai grandiosi Marco e Chicco di Zelig,che con la loro frizzantissima conduzione e l'interazione con i comici divertono tutti, confermando il tutto esaurito già nelle prime date.

Il successo dello Zelig Lab, si deve anche grazie al coordinatore ed autore dello Zelig lab Salvio Cianciabella ,che ha selezionato i comici ed ha dato loro questa fantastica opportunità.

La prossima data da non perdere, sarà il 15 dicembre ore 21.30 al cinema Impero di Trani.

 

Commenti  

 
#6 Cosimo 2011-12-13 13:25
Siamo venuti a vederti la scorsa volta,ci hai fatto morire dal ridere,sei stata bravissima,troppo forti i cartelli,continua così,a presto Cosimo. ;-)
 
 
#5 Rossana 2011-12-13 12:53
Marianna a Zelig :lol: :lol: :lol: sei Grande.Continua così,sei la numero uno.
 
 
#4 paneolio 2011-12-13 10:12
attrice? orgoglio? ihihihihi ma per favore...
 
 
#3 Gianfranco 2011-12-12 19:14
Mitica Marianna!siamo felicissimi :lol: di questa splendida notizia,sei il nostro orgoglio,la nostra Attrice preferita. P.S.Ovviamente lascia perdere i commenti dei soliti rosiconi repressi,si commentano da soli quanto valgono.
 
 
#2 ahahahah 2011-12-12 16:53
allora meglio nn commentare::::ahahaha
 
 
#1 signori e signore 2011-12-11 09:58
si vabbè ma sta signora.... alla fine che cosa è?....qual'è il suo talento?......vi prego risparmiate commenti estremi :lol: :lol:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.