Giovedì 12 Dicembre 2019
   
Text Size

"Medicina di genere e tutela della donna": convegno al "Miulli"

evento28novembre (1)

In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne (25 novembre), l’AVO DELLE MURGE si fa promotrice, sostiene, collabora e partecipa direttamente all'evento organizzato dall'Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli, MEDICINA DI GENERE E TUTELA DELLA DONNA che si terrà il 28 novembre presso la Sala Convegni del Miulli a partire dalle 9.30 circa, con la partecipazione dell’Ordine degli Avvocati di Bari.

L’evento si prefigge l’obiettivo di porre riflessioni circa le disuguaglianze fra donne e uomini nell'ambito della società, individuando percorsi e strumenti per il superamento delle difficoltà.

Il convegno vedrà protagoniste numerose personalità da Sua Ecc. Mons. Ricchiuti, Mons Laddaga, il Sindaco di Acquaviva Dott. Carlucci, il Direttore Sanitario Dott. Celani e il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari Avv. Giovanni Stefani.

L’evento, infine, è stato accreditato per la formazione delle professioni sanitarie e forensi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.