Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

La “Foresta in Rosa” nel “2^ Eco Trail di Mercadante”

Immagine

 

L’A.S.D. La Fenice in collaborazione con l’A.S.D. Nordic Walking Sud sotto l’egida del comitato regionale FIDAL, organizzano, per domenica 20 Ottobre 2019, la “2^ ECOTRAIL DI MERCADANTE”, gara, valida come 10^ tappa del circuito “Puglia Trail ”e 2^ tappa del “Campionato Trail interregionale FIDAL Puglia Abruzzo”, che si svolgerà nella Foresta Mercadante, a partire dalla Masseria Chinunno.

L’ “Ecotrail di Mercadante” quest’anno sosterrà, con un evento denominato “FORESTA IN ROSA”, l’Associazione “Susan G. Komen” impegnata nella raccolta fondi per la ricerca per la lotta ai tumori del seno. La finalità dell’evento, è quella di promuovere tra i partecipanti l’adozione di stili di vita sani e secondariamente anche la raccolta di fondi da investire nella ricerca in tema di salute femminile. A tale scopo parte dei proventi della gara saranno destinati alla  “Susan G. Komen” .

Agli organizzatori il ringraziamento della Presidente regionale pugliese della Associazione “Susan G. Komen” Linda Catucci: “Ringrazio gli organizzatori per un evento che ci supporta e faccio appello affinché in questo progetto di diffusione e sensibilizzazione venga evidenziata la mia gratitudine nei confronti di chi condivide il nostro progetto di solidarietà sociale, alimentato da uno spirito di condivisione e non di competizione”.

Due le possibilità di prendere parte alla manifestazione: partecipando alla gara competitiva di 10 km oppure alla passeggiata ludico sportiva di 5 km.

Modalità d’iscrizione: L'iscrizione va effettuata entro e non oltre le ore 22:00 di giovedì 17 Ottobre 2019, esclusivamente on-line sul sito www.icron.it all’apposito link dedicato al “2^ Ecotrail di Mercadante”. Il pagamento della quota d’iscrizione è da effettuarsi esclusivamente mediante: - bonifico bancario intestato a TEMPOGARA SRLS IBAN: IT88 Z054 2441 5200 0000 1002 757 specificando nella causale "PUGLIATRAIL - 2^ Ecotrail di Mercadante + nome/i atleti"; - PayPal: seguendo la procedura di iscrizione.

Oppure presso l’apposito stand il giorno della gara, in prossimità della partenza, previa la firma di una dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria dell’attività sportiva non agonistica.

 La quota di iscrizione

È di € 12,00 (Euro dodici/00) e darà diritto:

  •          A partecipare al Pasta-Party subito dopo la gara;
  • ·         A un pacco gara con gadget;
  • ·         A una bellissima medaglia ricordo per tutti i partecipanti.

Contatti Nordic Walking Sud

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 388.6074723

(Paolo  Racano) e 347.7345073 (Alessandro Caponio).

Contatti ASD La Fenice

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 339.8748117

 (Paolo Logrillo) e 392.5392821 (Seba Lorusso).

Facebook: ASD La Fenice

Sito Web: www.Trailmercadante.it

 

 

Commenti  

 
#1 Ugo 2019-10-13 12:34
Complimenti alla società organizzatrice... Mi chiedevo come mai vengono da fuori paese ad organizzare manifestazioni per valorizzare il nostro territorio? Possibile che a Cassano non abbiamo appassionati di sport e territorio? Io penso che abbiamo tutte le carte in regola per promuovere sport e territorio da noi... Svegliamoci
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.