Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Stasera c'è "Juke-box" in piazza Moro con Valerio Scanu

juke box 2018 copy

Dopo due rinvii, arriva la serata di "Juke-box", la manifestazione canora ideata da Moreno De Ros.

A partire dalle ore 20.30 in piazza Moro cantanti e artisti si esibiranno in una gara canora che vede in Valerio Scanu l'ospite d'onore.

Commenti  

 
#14 Moreno De Ros 2018-09-10 08:36
Call me tu davvero pensi che le stupidaggini che scrivi possano intimidirmi? :lol: :lol:
Poveretto , deve essere frustrante non avere il coraggio di affrontare le persone ;-) ????????????
 
 
#13 call me 2018-09-09 09:55
Dopo la prima telefonata sarà un susseguirsi di "PING messaggio gratuito. Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile".
 
 
#12 Moreno De Ros 2018-09-08 16:34
Vale2000 provi lei a fare dei contratti con sponsor che promettono delle somme... somme per le quali poi si fa affidamento per pagare giustamente tutte le spese di un evento, per poi ritrovarsi con mancati pagamenti per migliaia di euro, ed essere costretto a dover pagare questi ammanchi di tasca propria!
Alle volte é preferibile un buon NO piuttosto che una promessa di pagamento scritra che poi non viene mantenuta arrecando inevitabilmente guai difficili da gestire all'ultimo secondo.
Lei parla di non credere che io stia pagando di tasca mia, allora la invito a contattarmi, non ho nessun problema a dimostrare con fatture spesa alla mano quanto io stia pagando di tasca mia.
La cosa che non sopporto é invece quanto scrive sul mio conto, se lei ha un problema con me mi chiami piuttosto che utilizzare il web accusandomi di cose di cui non so....anche perché diffamandomi non solo lei non ottiene risolto il suo " problema" se esiste..., ma allo stesso modo io non posso fare altro cge difendermi poi per via legale per capire fino in fondo di cosa imsinua nei miei confronti.
Quello che le consiglio è cge se ha realmente un problema con me, mi chiami e lo venga a chiarire piuttosto che diffamarmi qui, non c'è cosa migliore del dialogo tra le persone, mi eviti di rivolgermi alla legge per sapere il suo nome con annesse conseguenze legali.
Lo ripeto, se ha qualche problema mi chiami e stia sicuro che troverà una persona disposta ad ascoltare le sue ragioni, ma lo faccia in tempi brevi perché non posso lasciare che si scrivano cose non vere o inesatte sulla mia persona.
 
 
#11 vale2000 2018-09-08 08:58
Non funziona il gioco del silenzio con persone che hanno una dignità e hanno il diritto di sentirsi lesi in prima istanza e offesi ripetutamente successivamente da affermazioni generiche sulla mancanza di collaborazione e altre varie banalità sull'impegno…
Va rispettato il lavoro di tutti e non solo di alcuni bravi a parlare e parlare e parlare e parlare………...
Allora il silenzio è chi conserva il “ricordo” di certi giorni che ha diritto a pretenderlo, da oggi e per sempre, e non altri.
 
 
#10 Moreno De Ros 2018-09-08 02:36
Vale2000 cominci pure a conservare le sue "prove documentate"....perché le garantisco che lunedì presenterò regolare denuncia verso tutti i commentatori che nel vergognoso tentativo di far apparire la mia persona diversa da quella che realmente è, si permettono vigliaccamente di scrivere nascosti da nick name le nefandezze più inaudite sul conto di una persona.
Non resterò a guardare nemmeno un altro secondo ne può stare sicuro. Fate solo SCHIFO!!!
Ci vediamo nelle sedi giudiziarie opportune glielo garantisco!
 
 
#9 Per Commento 4 2018-09-07 18:37
De Ros porta turismo? Ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahhahahah
 
 
#8 Lettore 2018-09-07 18:34
Finalmente si è tenuto questo jukebox. Un evento che serve solo ai genitori di tanti ragazzi che di talento hanno ben poco. Abbiamo pagato per accontentare i tanti genitori che hanno ripreso i loro figli non certo per far ascoltare della buona musica. Scanu? Ma per favore. Siamo seri. Caprio, anche questa volta hai toppato ma la colpa non è tua. È di quelli che avvallano ancora questo personaggio cassanese che ogni anno dice “andrò altrove” salvo poi cancellare i post su Facebook ed ogni anno ce lo ritorniamo davanti ai piedi. Basta per favore. Basta. Che vada a Castellaneta Marina alla sagra della monacella. A Cassano lo conosciamo bene.
 
 
#7 newtroll2 2018-09-07 17:18
Care associazioni, volete fare anche voi l’eventino dell’estate senza avere un quattrino?
Rompete le balle all’infinito, fate le vittime, insistete, insistete fino all’ultimo e vedrete che a furia di piangere come bambini isterici vi arriverà una bella iniezione economica. Indovinate da chi e da dove?
Un film già visto. Avast!
 
 
#6 vale2000 2018-09-07 14:08
Le critiche, le polemiche… ma scusate da dove partono?
Se non da chi ha organizzato la serata e che da sei mesi ci ha torturato quasi quotidianamente con comunicati e videomessaggi?
Sarà l’ultima edizione? Ma davvero ci credete? L’anno prossimo stesso copione e molte più polemiche. E sapete perché?
Perché la fascia di chi non appoggia più questo evento diventa ogni anno più larga a causa di PROVATI FATTI, e sottolineo PROVATI e DOCUMENTATI in cui molta gente non è stata rispettata e oggi ha tutte le ragioni per dire la propria sull’organizzazione.
E credetemi al loro posto avreste fatto la stessa cosa.

Di mio aggiungo che non credo a chi fa la vittima, l’eroe facendo credere di pagare di tasca propria un evento per amore del paese.

PS: evento più bello dell’estate cassanese? Si vince facile in un’estate inesistente. Gli eventi più belli ci sono stati fuori cartellone, ma quelli non sono stai fatti per il popolo di Amici di Maria.
 
 
#5 analista logico 2018-09-07 06:12
finalmente si e'fatto questo juke-box con buona pace di tutti,di chi l'ha organizzato che ha avuto il suo tornaconto economico e della sindaco che ha speso un bel po'di soldini per una serata di settembre scialba dal punto di vista dello spettacolo,dal giorno in cui si e' fatta (un giovedi')facendo passare questo evento senza attrattiva.In sostanza si poteva evitare questo dispendio economico a favore del ripristino del manto stradale di alcune strade del paese,ma ancora si e'persa un'altra occasione da parte dell'amministrazione che conferma il decadimento del paese e la scarsa capacita' di gestire la cosa pubblica.
 
 
#4 Annalisa 2018-09-06 23:22
Complimenti a Moreno de Ros...finalmente a Cassano qsa di bello , ci voleva Moreno per riportare a Cassano un po' di turismo.....
 
 
#3 4141 2018-09-06 19:15
finalmente il DE ROSS ha finito di fare la vittima
 
 
#2 Arcibaldo 2018-09-06 13:47
Speriamo che si faccia così chiudiamo tutto il chiacchiericcio sull'argomento, che mi ha abbondantemente allazzarato i cabasisi.
 
 
#1 Verità 2018-09-06 12:05
Che sia la volta buona! Non per niente ma c'è chi oggi ha disertato il lavoro per essere presente e farsi notare tra gli spettatori.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI