Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Due giorni di festa per la 41esima "Sagra della Focaccia"

sagra focaccia copy copy

Quarantunesima edizione della "Sagra della Focaccia" di Cassano delle Murge, una delle più antiche sagre della Terra di Bari.

Sabato 25 e Domenica 26 Agosto in piazza Merloni la Pro Loco "La Murgianella" di Cassano ha organizzata una grande festa con enogastronomia, musica, divertimento, intrattenimento... ma soprattutto lei, la regina della sagra, sua maestà LA FOCACCIA! 

Si parte SABATO 25 AGOSTO con l'esuberante comicità di Gianni Ciardo e l'entusiasmante spettacolo di The Jackson Clan - Michael Jackson Tribute Band

Si prosegue DOMENICA 26 AGOSTO con le più belle sigle dei cartoni animati, portate sul palco dai bravissimi e simpaticissimi ragazzi di Le Stelle di Hokuto

Sempre domenica sera Piazzale Merloni diventerà una discoteca sotto le stelle, con DJ SET e tanta buona musica!

Commenti  

 
#8 Assurdissimo 2018-08-26 18:42
Per il 6
Non sono convinto della motivazione e tanto meno ci credo. I polli si fanno al giroarrosto!!!
 
 
#7 Enzo 2018-08-26 14:16
Tutti i venerdì nella stessa piazza del Festa della focaccia si svolge il mercato settimanale, come mai non si lamenta nessuno?? Perché quando vedete chi vandalizza quella piazza, ma anche le altre, non chiamate i vigili o i carabinieri o meglio realizzate un video??!! I video li sapete fare solo a quel ragazzo di colore, che non da fastidio a nessuno, ma che tutti siete pronti e capacissimi a deridere ed ingiuriare…………!!
 
 
#6 Indignato Speciale 2018-08-26 09:31
x commento 3: io ho visto una piazza gremita di gente, divertita e soddisfatta, bisognerebbe chiamare il 118 per LEI con tutto il rispetto.
x commento 4 forse non le quadra che le nuove disposizioni nazionali in termini di sicurezza per gli eventi rendono sostanzialmente inutilizzabile Piazza Aldo Moro per eventi di una certa portata poiché non supera i requisiti di capienza della certificazione SAFETY..chi ha organizzato qualcosa in paese sa di cosa sto parlando.
 
 
#5 cuculo 2018-08-26 07:51
amministrazioneeee!!! SVEGLIAAAA!!! da cittadino puro sangue CASSANESE mi vergogno, molti punti negativi ma ne cito qualcuno: da che mondo e mondo ovunque vai tranne CASSANO viene valorizzato il centro storico con provvigioni ottenuti. In previsione della FESTA PATRONALE e a seguire la NOSTRA ripeto NOSTRAAAA sagra della focaccia un po di manutenzione al pavimento della piazza andava fatta. amministrazioneeeee!!! SVEGLIAAAAA!!! organizzatori VERGOGNATEVIIIIII x come e' stata organizzata, senza sapere chi siete, sento che non avete CASSANO nel cuore oppure non siete CASSANESI puro sangue. grazie REDAZIONE x avermi concesso questo piccolo spazio, e' pieno il mio sacco, mi fermo
 
 
#4 Assurdissimo 2018-08-25 20:11
Ma è una festa di quartiere? Perchè non si fatta nella piazza principale del paese? Qualcosa non quadra!!!!!
 
 
#3 volavolavola 2018-08-25 11:29
sono passato dalla piazza , lercia , lurida , piena di pericoli e trappole per i pedoni , di sera poi nella calca immaginate voi , bisognerebbe chiamare la protezione civile
 
 
#2 pintus 2018-08-25 08:54
ma le condizioni in cui versa codesta piazza sono sfuggite agli organizzatori? Il pavimento è spaventoso, ne cadrà di gente che inciamperà. Gli edifici crollano a pezzi, le tettoie sulla parte dove ci sono presunte panche, sono rotte e penzolante e si rischia di averle in testa. Spero che qualcuno prenda provvedimenti in tempi celeri, altrimenti voleranno un sacco di denunce.....altro che serata in festa.
Queste sono cose da paesino meridionale e mal gestito, per di più agricolo.
 
 
#1 Verità 2018-08-21 10:11
Ahh, finalmente, bravi e complimenti, il programma mi piace, speriamo che il paese risponda.
La cosa che mi lascia perplesso è la piazza scelta.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI